PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Depongo le armi…
- Questo topic ha 33 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2015 alle 12:15 #341255MAURO650CSPartecipante
Max … per quello che prendevo… Non si noterà assolutamente la differenza!!!! 😀
26 Gennaio 2015 alle 12:18 #341256MaxModeratoreMi sa che viste le idee dei verdi ed ambientalisti locali presto saremo in tanti a farti compagnia 🙄
26 Gennaio 2015 alle 12:55 #341257MAURO650CSPartecipanteMi son perso qualche cosa? 😯
Io ho una certa idea sugli ambientalisti… spero di sbagliarmi…
26 Gennaio 2015 alle 15:12 #341258AxxellPartecipanteperchè non apri un topic apposito quì dentro sulle foto ? io d’estate spesso mi ci diletto, quando fare altro per il pericolo di eliche non è il caso, in poca acqua e con una macchinetta “normale”, con il bimbo divertiamo parecchio a “predare” le varie specie e riguardare gli scatti a casa .. 🙂
27 Gennaio 2015 alle 7:33 #341259NikodemusMembrociao Mauro..capisco la scelta , con la fotocamera l’impatto ambientale è veramente ridicolo…e non dovresti sul bagnasciuga essere additato , come un armato e pericoloso in mezzo ad orde di bagnanti 😀
personalmente nel 2008 partecipai alle selettive di qualifica e riuscii ad accedere ai campionati ita fipsas dello stesso anno… sta prendendo piede , è in crescita e.. una parte dei miei brevettati pia agonisti , sono passati alla foto, perchè è più facile qualificarsi per i campionati , poi spesso vengono disputati in aree a noi 😥 interdette !?!27 Gennaio 2015 alle 8:04 #341260MAURO650CSPartecipante@Nikodemus wrote:
ciao Mauro..capisco la scelta , con la fotocamera l’impatto ambientale è veramente ridicolo…e non dovresti sul bagnasciuga essere additato , come un armato e pericoloso in mezzo ad orde di bagnanti 😀
personalmente nel 2008 partecipai alle selettive di qualifica e riuscii ad accedere ai campionati ita fipsas dello stesso anno… sta prendendo piede , è in crescita e.. una parte dei miei brevettati pia agonisti , sono passati alla foto, perchè è più facile qualificarsi per i campionati , poi spesso vengono disputati in aree a noi 😥 interdette !?!😉 Sì è davvero affascinante! Qui da me non se ne parla ancora, praticamente è sconosciuta ai più… però documentandomi on line vedo che il numero di appassionati è in aumento! 🙄
Poi hai anche ragione sul discorso gare, in effetti c’è ancora poca “concorrenza” ed è facile qualificarsi… poi nelle gare ci sono quattro diverse discipline e di conseguenza si riduce ancora di più il n° di concorrenti! 😉27 Gennaio 2015 alle 8:18 #341261vikingoPartecipanteCome prima tappa OBBLIGATORIA vai alle Tremiti mitragliala di fotosub e postacele! diamo lustro alle nostre zone 😉
27 Gennaio 2015 alle 8:25 #341262MAURO650CSPartecipante@vikingo wrote:
Come prima tappa OBBLIGATORIA vai alle Tremiti mitragliala di fotosub e postacele! diamo lustro alle nostre zone 😉
Ci sono stato tante volte, ma solo una con la macchinetta…
se organizziamo un’uscita collettiva? Già se siamo in 3 o 4 ci conviene affittare un gommone e girare per i cazzi nostri piuttosto che andare con i diving… per 45min… potremmo fare discese sul cavo e foto… 8)27 Gennaio 2015 alle 9:03 #341263lorenzino82Partecipante@MAURO650CS wrote:
@vikingo wrote:
Come prima tappa OBBLIGATORIA vai alle Tremiti mitragliala di fotosub e postacele! diamo lustro alle nostre zone 😉
se organizziamo un’uscita collettiva? Già se siamo in 3 o 4 ci conviene affittare un gommone e girare per i cazzi nostri piuttosto che andare con i diving… per 45min… potremmo fare discese sul cavo e foto… 8)Se porti Paride , controlla che non si sia ingoiato un 70ino o che non se lo sia nascosto da qualche altra parte
27 Gennaio 2015 alle 9:27 #341264vikingoPartecipante@MAURO650CS wrote:
@vikingo wrote:
se organizziamo un’uscita collettiva? Già se siamo in 3 o 4 ci conviene affittare un gommone e girare per i cazzi nostri piuttosto che andare con i diving… per 45min… potremmo fare discese sul cavo e foto… 8)Ci sto alla grande!! lavoro permettendo, sgommando una mattinata ci esce…non so se me stai a capì…
sarà molto dura senza fucile ma quei fondali sono paradisiaci!!!28 Gennaio 2015 alle 8:42 #341265MrCicoSubPartecipante:salute: :salute: :salute: :salute:
nocchiere al fischio: Quattro alla banda!
Onori!
😉
28 Gennaio 2015 alle 9:29 #341266dallisottoPartecipante@MrCicoSub wrote:
:salute: :salute: :salute: :salute:
Onori!
😉
Sei stato via tre mesi e siamo stati bene.
Torna dove eri in questi mesi e seppelliscitici…molto fondo.PS: bentornato, ti sei perso l’inferno e il paradiso…
28 Gennaio 2015 alle 9:35 #341267MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
:salute: :salute: :salute: :salute:
Onori!
😉
Sei stato via tre mesi e siamo stati bene.
Torna dove eri in questi mesi e seppelliscitici…molto fondo.PS: bentornato, ti sei perso l’inferno e il paradiso…
anch’io ti voglio bene!
purtroppo lo so… ma è da due ore che leggo,… e mi sto “scialando” 😆 😆 😆 😆
29 Gennaio 2015 alle 11:07 #341268madmax70PartecipanteIl mare è bello in qualunque modo decidi di viverlo! In bocca al lupo!
29 Gennaio 2015 alle 11:25 #341269 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.