DESERT STORM

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #512
    sevenice
    Partecipante

    in questo momento anche io (…come ryo….. e penso molti altri pescasub…) ho finito di preparare l’attrezzatura con precisione certosina …partenza alle 5.30………. si va’ in guerra !!!!

    hahahahahahahahahahah

    scherzi a parte……. facciamoci sto’ tuffetto ….e poi si pensa….!!!

    comunque ve lo anticipo …… o video seri o niente…… diamoci tutti una regolata !!!!

    IL posticino selezionato …con le condizioni giuste ,,,potrebbe regalare qualche sorpresa … !!!

    ovviamente sono gia’ con le mani sulle palle ( sto scrivendo con il naso..) per prevenire i vostri copiosi buona pesca!!!!

    PS. usero’ il vecchio e collaudato cayman hf 90 ( l’hf2 110 stara’ ancora un po’ in panchina il meteo รจ troppo instabile…).ed approfitto per provare la nuovissima asta seacsub ( tre pinnette , monoaletta rovesciata, 6.5 x 130 …..) !!! …di solito odio la misura 130 sul 90……. ma voglio avere la conferma che non fa’ per me…. oppure convincermi che la posso usare ….!!!! mhaaaaaaaaa….. a domani vado a nanna ………….!!

    #30929
    mario
    Partecipante

    buona pesca ,,,,,,,,e scusa non si sa mai ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #30930
    BeliaL
    Partecipante

    prendi qualche lappana ๐Ÿ˜€

    #30931
    fisher88
    Partecipante

    buona pesca ๐Ÿ˜€

    #30932
    sevenice
    Partecipante

    eccomi di ritorno…………….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ โ— ๐Ÿ™„

    รจ un po’ il sunto della giornata…..

    i vostri buona pesca avevano quasi funzionato

    #30933
    sevenice
    Partecipante

    lascerei un po’ di ……….incertezza sulla mia giornata…..
    preferite le foto….. il video …o il racconto……………….
    a voi la scelta !!!!!!

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30934
    sevenice
    Partecipante

    alla fine ho postato un po’ di foto e presto mettero’ il video ….nel quale purtroppo…. data l’azione concitata…. manca lo sparo ๐Ÿ˜ˆ …..
    nell’azione improvvisa ero impegnato a cancellare un video precedente … e quindi non sono riuscito a filmare come si deve !!!
    comunque….fa niente !!!

    per i dettagli precisi ….scrivero’ un diario…..

    #30935
    mario
    Partecipante

    bella ,,l’ho vista,,,,,,,ed ho sntito pure Ryo,,,,,,,,,,hihihihihihihi,,,non ve lo dico ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #30936
    fisher88
    Partecipante

    complimenti bellissima spigolazza ๐Ÿ˜€

    #30937
    speppe
    Partecipante

    bellissima spigola per davvero!! complimenti. ora per controbbattere ci vuole una lappana da circa 2,5 kg!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30938
    sevenice
    Partecipante

    @speppe wrote:

    bellissima spigola per davvero!! complimenti. ora per controbbattere ci vuole una lappana da circa 2,5 kg!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    grazie….ma preferisco altre spigolazze ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

    #30939
    Ryo
    Amministratore del forum

    anche io spigolazza….penso di 1.9 grammi….
    erano tutt di quella dimensione…. ๐Ÿ˜€
    Appena posso pubblico i video… ๐Ÿ˜›

    #30940
    BeliaL
    Partecipante

    @speppe wrote:

    bellissima spigola per davvero!! complimenti. ora per controbbattere ci vuole una lappana da circa 2,5 kg!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    oh io sono tornato e ci mancava poco e la lappana da 2,5 kg la prendevo….peccato ne ho presa due da 600 grm l una ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ e un tordo di 800 grm ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #30941
    speppe
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @speppe wrote:

    bellissima spigola per davvero!! complimenti. ora per controbbattere ci vuole una lappana da circa 2,5 kg!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    oh io sono tornato e ci mancava poco e la lappana da 2,5 kg la prendevo….peccato ne ho presa due da 600 grm l una ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ e un tordo di 800 grm ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    grande belial, io ci scommetto ad occhi chiusi! presto sarai il nuovo maestro, e mario, il tuo primo allievo!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30942
    BeliaL
    Partecipante

    ora posto le foto ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.