Di nuovo fra voi, mi siete mancati…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Di nuovo fra voi, mi siete mancati…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

Dopo un’estenuante mese trascorso a sgobbare sui libri e una faticosissima tre giorni d’esame in cui ho dovuto lottare per 7 ore ogni giorno con testamenti con condizioni illecite, morti dovute all’uso di sostanze stupefacenti e annullamenti di gare d’appalto per insussistenza dei fondi, … eccomi di nuovo qui tra voi, ancora vivo e vegeto!!
    Datemi il bentornato e incrociate le dita per me: gli ammessi agli orali verranno resi noti nel mese di giugno 2010, al termine della correzionie delle prove scritte.
    Mare, pesca, amici, … MILANGALLO รจ TORNATO!

Fulvio57
    Partecipante

Ri-benvenuto/tornato ๐Ÿ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

Bentornato!!!! incrocio le dita per te!!!

Giovanni
    Ospite

Marcoz
    Partecipante

ben tornato

sub1
    Partecipante

ben tornato e in bocca al lupo ๐Ÿ˜‰

zio frank
    Partecipante

Bentornato Milangallo. Ero preoccupato, un forum senza avvocato che forum รจ?

milangallo
    Partecipante

Stai tranquillo Zio, ci sono, รจ bello essere di nuovo tra voi e sapere che non mi avete dimenticato…
    Anzi, voglio il bentornato da tutti gli altri che mi conoscevano….
    Grande Fulvio, mi aspettavo che saresti stato tu il primo a riaccogliermi. Sempre il primo.
    Ho visto che c’รจ una donna tra noi, sono contento per lei e per Giovanni.
    Ora cerco di capire cosa mi sono perso in questo mese…

Fulvio57
    Partecipante

…C’รจ chi si fotografa il Prodotto Interno Lordo (PIL) e chi cazzeggia fra una saldatura e una incastonatura….. ๐Ÿ˜€

andrea70
    Partecipante

E bravo Milangallo, ben tornato tra i matti…..

zio frank
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…C’รจ chi si fotografa il Prodotto Interno Lordo (PIL) e chi cazzeggia fra una saldatura e una incastonatura….. ๐Ÿ˜€

Fulvio sei troppo forte…. ๐Ÿ˜€ t’immagino con il monitor davanti al tuo banco di lavoro mentre armeggi con una fiammella e una piccola mola, con gli occhiali inforcati e che ogni tanto molli il tuo prezioso per rispondere nel forum….mi sembra di vederti… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Fulvio57 wrote:

Fulvio sei troppo forte…. ๐Ÿ˜€ t’immagino con il monitor davanti al tuo banco di lavoro mentre armeggi con una fiammella e una piccola mola, con gli occhiali inforcati e che ogni tanto molli il tuo prezioso per rispondere nel forum….mi sembra di vederti… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

…Non รจ davanti a me, lo incendierei iu un attimo….. ma se guardi gli orari dgli interventi, noterai che mi collego/scollego a “singhiozzo”… ๐Ÿ˜€

walter
    Partecipante

bentornato Milangallo, e un in bocca al lupo per l’esame!!! prima il dovere poi il piacere.

grifo
    Partecipante

Bentornato ๐Ÿ˜‰

DENTEX70
    Moderatore

Siamo tutti con tรจ incrociamo le dita, bentornato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.