Dieta!

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #320531
    MAURO650CS
    Partecipante

    @salv drg wrote:

    Ottimi suggerimenti Mauro, vedrò di integrare con quelli che uso, l’amburgher di ceci mi incuriosisce. 😉 Quando sono fuori, non disponendo di cibi a scelta, mi oriento verso il pesce che è sempre buono. Riguardo alla carne, per quel poco che ne so, arrivati ai , diciamo, 40 anni quando c’è il primo e concreto cambio nel metabolismo, non è un alimento necessario, può essere tranquillamente evitato. Sconsigliato invece nelle diete dei bambini o comunque giovani. 😉

    😀 😀 😀 😀 😀 😀

    non sono molto preparato in materia, ma sto studiando, comunque in linea generale
    sono d’accordo con te sul non escludere carne e pesce nella dieta dei bambini e dei giovani poiché le proteine e gli amminoacidi contenuti favoriscono il corretto sviluppo del cervello e degli arti, ma una volta superata l’età  dello sviluppo credo che possa tranquillamente essere messa da parte a favore di una dieta vegetariana (NO VEGANA!) o comunque a ridotto consumo di carne. Poi potrei anche sbagliarmi, ripeto, mi sto documentando con vivo interesse! 😉

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.