differenza frà agguato e aspetto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi differenza frà agguato e aspetto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

be’gianluca quello che fai tu’e’un aspetto,e x come dici,non e’male,che il sarago si avvicini cosi’tanto alla punta del fucile,di solito i saragli sono molto schivi,e si mantngono distanti,invece l’agguato e’piu’un andare incontro al pesce,e magari prenderlo alla sprovvista,proprio com’e’capitato a me’sabato con un orata… 😀

Marcoz
    Partecipante

bisogna prenderli alla sprosvista se no addio

Nichrome
    Partecipante

@gianluca1972 wrote:

sapete indicarmi la diff fra aguato e aspetto? io ho notato una cosa nei saraghi:allora,quando sono in superfice e noto il sarago che si allontana,mi immergo è appena arrivo al fondo dopo pochi secondi vedo che il sarago mi viene in contro quasi a toccare la punta dell’arpion.infatti le maggiori catture le ho eseguite con questa tecnica.ora volevo sapere da voi cosa sbaglio o cosa devo migliorare è qualche drittaaaa.grazie

La prima dritta che ti do e’…non farli scappare! 😀 Se il pesce scappa e gia allertato e quindi piu’ difficile da prendere.

Per pescare all aspetto e piu’ importante trovare una buona posta (nascondiglio) in un buon posto (scusa il giuoco di parole)
    Per l’agguato, devi sorpoendere il pesce prima che il pesce si accorga di te…quindi non farlo scappare 😉

La seconda dritta e’ di combinare l’aspetto e l’agguato.

La terza dritta e’ di usare il tasto cerca per saperne di piu sull’aspetto e l’agguato 🙂

crich
    Partecipante

sostalzialmente nell’aspetto stai fermo sul fondo e aspetti il pesce che arrivi invece l’agguato te lo vai a prendere tu il pesce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.