la liscia/spaccata e’neopreme senza fodera all’esterno senza cucitura ma solamente con degli incollaggi,mentre la foderata/spaccata ha la fodera sopra il neopreme,ed ha le cuciture quindi piu’resistente della liscia …mentre internamente sono le stesse….
diciamo di si,perche’l’interno e lo stesso,solo che d’inverno se si esce in gommone e’preferibile la liscia esterna,che non assorbe l’acqua e quindi si asciuga piu’velocemente…..ma la foderata,e’di molto piu’resistente….
ah allora siccome io gommone non ne ho il problema non si pone… siccome volevo prendere una giacca da 7mm non sapevo quale prendere… tu che mi consigli visto che gommone non ne ho prendo una foderata da 7mm? che mi costa anche qualcosina in meno…
ah allora siccome io gommone non ne ho il problema non si pone… siccome volevo prendere una giacca da 7mm non sapevo quale prendere… tu che mi consigli visto che gommone non ne ho prendo una foderata da 7mm? che mi costa anche qualcosina in meno…
spaccato interno foderata esterno e vai tranquillo 😉
Magari se ancora non avevo la muta completa da 5mm allora avrei preso quella che hai preso tu di sicuro! il fatto è che a me serve solo la giacca…
E poi vedi un po la casualità ho trovato la giacca da 7mm della mi stessa muta 😀
comunque se nella tua zona ce un negozio vicino,e’meglio di comprarla online,hai la possibilita’di provarla a casa con acqua dolce,ed eventualmente cambiarla…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)