Differenza Liscio/spaccato e foderato/spaccato?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Differenza Liscio/spaccato e foderato/spaccato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    _Massi_
    Partecipante

Funzione Cerca, in alto a destra.

sub1
    Partecipante

la liscia/spaccata e’neopreme senza fodera all’esterno senza cucitura ma solamente con degli incollaggi,mentre la foderata/spaccata ha la fodera sopra il neopreme,ed ha le cuciture quindi piu’resistente della liscia …mentre internamente sono le stesse….

Tigre
    Partecipante

ma a livello di calore sono le stesse?

sub1
    Partecipante

@Tigre wrote:

ma a livello di calore sono le stesse?

diciamo di si,perche’l’interno e lo stesso,solo che d’inverno se si esce in gommone e’preferibile la liscia esterna,che non assorbe l’acqua e quindi si asciuga piu’velocemente…..ma la foderata,e’di molto piu’resistente….

Tigre
    Partecipante

ah allora siccome io gommone non ne ho il problema non si pone… siccome volevo prendere una giacca da 7mm non sapevo quale prendere… tu che mi consigli visto che gommone non ne ho prendo una foderata da 7mm? che mi costa anche qualcosina in meno…

TheDarKnight
    Partecipante

@Tigre wrote:

ah allora siccome io gommone non ne ho il problema non si pone… siccome volevo prendere una giacca da 7mm non sapevo quale prendere… tu che mi consigli visto che gommone non ne ho prendo una foderata da 7mm? che mi costa anche qualcosina in meno…

spaccato interno foderata esterno e vai tranquillo 😉

Tigre
    Partecipante

va benissimo!!! mi sapreste consigliare qualche sito con dei prezzi abbordabili? 😀 grazie

vinsent
    Partecipante

@Tigre wrote:

io l’ho appena comprata 😉
    http://www.maremossoforzasette.it/Modello.aspx?pk=2497

Tigre
    Partecipante

mmmm bellaaa!!! ma non riesco a comprendere come mai costa così poco…

vinsent
    Partecipante

@Tigre wrote:

mmmm bellaaa!!! ma non riesco a comprendere come mai costa così poco…

se non sbaglio e un modello 2009 o 2010 😉
    io x questa estate ho tilizzato il pantalone da 3mm uguale a questa da 7mm(neoprene molto morbido)

Tigre
    Partecipante

cmq io credo che prenderò la giacca da 7mm della Mares con 103€ compreso di spedizione e contrassegno 😯

vinsent
    Partecipante

@Tigre wrote:

cmq io credo che prenderò la giacca da 7mm della Mares con 103€ compreso di spedizione e contrassegno 😯

bè come si dice contento tè contenti tutti 😉

Tigre
    Partecipante

Magari se ancora non avevo la muta completa da 5mm allora avrei preso quella che hai preso tu di sicuro! il fatto è che a me serve solo la giacca…
    E poi vedi un po la casualità  ho trovato la giacca da 7mm della mi stessa muta 😀

vinsent
    Partecipante

io l’ho presa x pescare in medio adriatico,mentre quando ritorno a casa(tirreno)pesco con la 5mm

sub1
    Partecipante

comunque se nella tua zona ce un negozio vicino,e’meglio di comprarla online,hai la possibilita’di provarla a casa con acqua dolce,ed eventualmente cambiarla…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.