Differenza medisten e jet..

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Differenza medisten e jet..

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    mrlupen75
    Partecipante

@Monser wrote:

@mrlupen75 wrote:

@Monser wrote:

@mrlupen75 wrote:

medisten sia come impugnatura che come testata, ne possiedo uno da ormai 21 anni, e ancora oggi e un gran compagno di pesca

Ue’, allora siamo compari di Medisten….. l’avessimo comprato anche nello stesso mese? 😀 😀 😀

aprile 1990, regalo per il mio compleanno!!!!!

Dicembre 1990, auto-regalo per il mio compleanno…….

allora il mio e un po piu anziano.. l importante e che funzioni bene, e continui ancora a darmi soddisfazioni :minigun:

dessault
    Partecipante

allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza! sono un profondo estimatore di questo fucile e vi spiego che il jet altro non è che lo sten di circa 6 anni fa che arrivava anche alle misure di 130, attenzione non il reef che sarebbe il mares ancora più vecchio, quello per capirci che hanno i nostri amici gia dagli anni 90, e che all’epoca si chiamava sten, poi venne prodotta un’identica serie di reef marcata sporasub poi nacque il nuovo (all’epoca) sten ma attuale jet ed il vecchio sten si chiamò reef, infine circa 7 anni fa nacque lo sten tradizionale, con adesivi diversi, che ancora oggi resta il miglior oleo canna 13 sul mercato, adesso ho acquistato il nuovo jet, perchè il vecchio me lo hanno rubato!, rispetto al vecchio cambia solo per il colore e la nuova testata più idroformante e, secondo loro!, più solida visto che la vecchia si è letteralmente spaccata in due su diversi fucili, ma dopo sole 4 pescate ho mandato il fucile alla mares perchè la testata si stava letteralmante consumando, dalla testata fuoriuscivano residui di teflon ed il pistone non agganciava bene, per chiarezza vi dico che il mio è il modello da 70 con regolatore di potenza e tenuto a 20 bar di pressione, in più aggiungo che il fucile jet vecchio e nuovo modello veniva e viene prodotto nella misura max di 70 cm, ed ora per sopperire alla mancanza del mio jet ho acquistato un cressi sl 70 con variatore.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.