Differenza prezzi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Mauro68
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Ho notato più volte che la seac rispetto ad altre ditte del settore, ha i prezzi dei propri prodotti un pò più bassi. Secondo voi, ne va a discapito della qualità , oppure la seac si è messa una mano sulla coscienza e si accontenta del giusto?
    Cosa ne pensate?

danielekuro
    Partecipante

io penso che la seac si un ottima azienda.ho molte cose della loro linea e nn mi sn mai pentito di acquistarle.a mio modesto parere molte altre aziende leader nel mercato si fanno forza su sponsor,pubblicità  e campioni di livello mondiale che “firmano”gli accessori dell’azienda.
    per esmpio la omersub che ha una linea studiata da Marco Bardi dove un o-ring di gomma che costa 0,01 cent viene vendutpa 50 cent al pezzo se nn di piu’.idem per cressi,mares e compagnia bella che,pur sfornando materiali da 90,hanno la potenza di portersi permettere un investimento megagalattico e naturlmente caricare i prezzi a noi consumatori.

Fulvio57
    Partecipante

…Concordo pienamente con l’analisi. Non aggiungo altro per non rischiare di incappare nel reato di diffamazione.. 8)

_Massi_
    Partecipante

@danielekuro wrote:

io penso che la seac si un ottima azienda.ho molte cose della loro linea e nn mi sn mai pentito di acquistarle.a mio modesto parere molte altre aziende leader nel mercato si fanno forza su sponsor,pubblicità  e campioni di livello mondiale che “firmano”gli accessori dell’azienda.
    per esmpio la omersub che ha una linea studiata da Marco Bardi dove un o-ring di gomma che costa 0,01 cent viene vendutpa 50 cent al pezzo se nn di piu’.idem per cressi,mares e compagnia bella che,pur sfornando materiali da 90,hanno la potenza di portersi permettere un investimento megagalattico e naturlmente caricare i prezzi a noi consumatori.

Eppure, la gente continua a farsi abbindolare! :minigun:

danielekuro
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@danielekuro wrote:

Eppure, la gente continua a farsi abbindolare! :minigun:

io il primo :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

Purtroppo, o per fortuna, il nostro e’ uno sport di nicchia.

Se vai a vedere il costo effettivo di un fucile penso sia irrisorio, non credo che ci sia su tutta questa spesa di progettazione su un oggetto inventato (concettualmente) dall’ Homo Sapiens!

pero’ siamo pochi, e molto spesso fanatici, e le aziende non possono contare su volumi di milioni di pezzi venduti.

Equipariamoci a chi gioca a golf, ecco…sigh…anzi, direi che a quelli va peggio!

N

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.