Difficoltà nel caricamento arbalete 90

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Difficoltà nel caricamento arbalete 90

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    salv
    Partecipante

ho avuto lo stesso problema con un geronimo 90 ( il mio primo fucile ). Dopo miriadi di prove arrivavo a circa 5-6 cm dalla prima tacca, era un limite insormontabile !
    Ho risolto in modo molto amatoriale con uno spessore di circa 10 cm tra la pancia e il fucile, così sono riuscito ad applicare più forza alla angolazione bassa delle braccia, ed il gioco è fatto 😀

Salvoct90
    Partecipante

anche io all’inizio (poco tempo fà ) non riuscivo a caricare il mio 90 ma con 1 pò di allenamento tecnico, non muscolare, ci sono riuscito.. Ora riesco tranquillamente a caricare anche 90 con elastici più grossi… Ti consiglio di mettere un tappetino da mouse bello spesso sotto la muta nel petto… io mi ci trovo benissimo evito di indolenzire il petto anche se nella muta ho il rinforzo per caricare il fucile…

spartaco04
    Partecipante

sisi quoto max…meglio mettere un elastico da 17.5 comunque è anche una questione di allenamento….

FABIO
    Partecipante

O cambi elastici 🙂
    o fai decine e decine di rematori con il manubrio per riforzare i muscoli,
    poi come hanno gia’ detto e’ una questione di tecnica. 🙂

spartaco04
    Partecipante

questa è un altra possibilità  😀 😀

anto0peppe
    Partecipante

ragazzi io sono l’ esempio vivente che anche un ragazzino può caricare un 100!!!!!
    il mio primo fucile è stato un cayman 100
    i primi giorni ero disperato !!!!
    non riuscivo a caricarlo e non avrei mai pensato di riuscirci!!!!
    sono alto 1,65 e peso 62 kg e oggi dopo una settimana di prove continue sono riuscito a caricarlo!!!!!
    inizialmente lo metto sul peso frontale della cintura e lo carico alla prima tacca,
    poi lo porto sul petto ed è un giochetto caricare anche la prima tacca 😉 😉 😉
    credetemi se ce l’ ho fatta io con il mio 100 possono farlo tutti
    mettiti a mare e incazzati prima o poi ci riesci 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.