dite la vostra su STO FUCILE OLEOPNEMATICO VICOJET TA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici dite la vostra su STO FUCILE OLEOPNEMATICO VICOJET TA

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Ciao
    ricordati di scrivere sempre in minuscolo, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

Salvoct90
    Partecipante

Secondo me è un buon fucile da MUSEO!!

_Massi_
    Partecipante

Un gran bel pezzo “vintage”!

Da collezione, fantastico!

Ha l’asta da 10 mm?

leoblack
    Partecipante

@squalo75 wrote:

CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM, GUARDATE COSA HO TROVATO ANCORA PERFETTO IMMACOLATO UN VOCOJET TANA CM 84 NUOVO MAI USATO, DATEMI QUALCHE DELUCIDAZIONE SE E’ UN BUON FUCILE SE NE VALE LA PENA. GRAZIE

BUTTTAAAAALOOOOOO … no scherzo.. mandalo in qualche museo.. o mettilo in salotto sotto un tavolo di vetro.. eheheh tipo museo sempre.. e passa arbaleteeee.. che quella è arte..

_Massi_
    Partecipante

Ti consiglio di cambiare il titolo del thread, per attrarre chi veramente apprezza i “cannoni”. 😉

paquito
    Partecipante

E’ abbastanza datato come oggetto, ma funziona? 🙄

vicojet
    Partecipante

@squalo75 wrote:

CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM, GUARDATE COSA HO TROVATO ANCORA PERFETTO IMMACOLATO UN VOCOJET TANA CM 84 NUOVO MAI USATO, DATEMI QUALCHE DELUCIDAZIONE SE E’ UN BUON FUCILE SE NE VALE LA PENA. GRAZIE

ottimo per gli anni 70. ne ho uno lungo . ha l’asta da 8 mm è da collezione se lo vendi tienimi in considerazione . sono un collezionista . ajoooooooooooooooo

leoblack
    Partecipante

@vicojet wrote:

@squalo75 wrote:

ottimo per gli anni 70. ne ho uno lungo . ha l’asta da 8 mm è da collezione se lo vendi tienimi in considerazione . sono un collezionista . ajoooooooooooooooo

vendilo a me poi lo rivendo a lui :mrgreen:

squalo75
    Partecipante

scusate per la scritta in grande, il fucile e’ ancora nuovo perfetto nella sua confezione, mai stato usato lo trovato in deposito sicuramente mio padre la lasciato la’, perche’ no se dite che i collezzionisti pagano lo vendo, sapete dirmi orientativamente un valore, e tutto completo immacolato. 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@squalo75 wrote:

scusate per la scritta in grande, il fucile e’ ancora nuovo perfetto nella sua confezione, mai stato usato lo trovato in deposito sicuramente mio padre la lasciato la’, perche’ no se dite che i collezzionisti pagano lo vendo, sapete dirmi orientativamente un valore, e tutto completo immacolato. 😀

credo che vicojet ti possa aiutare… con quel nick mi da l’impressione si essere un conoscitore di quel fucile 😉

enxoy
    Partecipante

😀 Ho uno uguale ma 115 cm l’ho usato un paio di volte , spara come un supersten 115 solo che è più pesante a causa del serbatoio piccolo . Ricordo che volevo regolare la sensibilità  del grilletto ma non riuscivo a trovare la vite col nottolino che sui modelli più vecchi è esterna ( Vico…. illuminami 8) ) lo trovai in un negozio 4/5 anni fa ad ercolano il fucile era nuovo di zecca , la vecchia proprietaria sparò 100 euri (come i sottovuoto 😮 dev’essere una fissazione) ne scucii 30 …. la vecchia sta ancora urlando 😆 😆 😆

vicojet
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@squalo75 wrote:

credo che vicojet ti possa aiutare… con quel nick mi da l’impressione si essere un conoscitore di quel fucile 😉

infatti si. bè il mio soprannome è vicojet e buattone . vicojet da vico diminutivo di lodovico . esattamente come lodovico mares. però di fucili ne ho 2 guardando bene . quanto vale non lo so può valere 20 o 60 euro dipende da chi lo compra . praticamente non serve a niente perchè i pezzi sono introvabili. figuriamoci non si trovano più le canne dei supersten 105 e 130. la bacinella loroooooooooooooooooooo
    quando ero ragazzo un mio amico ora 70enne usava un vicojet lungo con doppio serbatoio chiamato vicojet urgada. il nome lo prese dalla spedizione in mar rosso con folco quilici massimo scarpati carlo gasparri e arturo santoro . una bestia era lungo 140 cm con asta da 8 mm o anche da 9mm . lo usavano per le ricciole e gli squali.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.