DIVIETO

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #65710
    peppefisherman93
    Partecipante

    @joker971 wrote:

    potremmo vietarli il sito ….. ma non la passione per il mare…tanto vale, farli crescere bene!!!!!

    bravo joker…….. 6 grande…..
    e poi non ne vedo il bisogno di privarci di questa possibilitร ย ….. voi dite che noi scriviamo cazzate….. pensate a quante ne scrivete voi…!!!!!!
    skerzo…. ๐Ÿ˜† ma come dice joker: ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚ :thumbright: potremmo vietarli il sito ….. ma non la passione per il mare…tanto vale, farli crescere bene!!!!

    #65711
    fox19
    Partecipante

    secondo me nn รจ una buona idea semplicemnte xkรจ un forum nasce proprio per essere aperto a tutti e dv tutti possono esprimere le proprie opinioni…x qnt riguarda il discorso che c’รจ chi scrive sl cazz… o che spamma dalla mattina alla sera sl x accumulare 2000-3000 messaggi beh li magari ci vorrebbe un occhio un po piรน vigile dei moderatori e magari cominciare a bloccare x alcuni giorni,mesi ecc.ecc. chi spamma soltanto, cosi cm avviene in altri forum (nn di pescasub).

    #65712
    barozzino86
    Partecipante

    Piรน che vietarlo ai minori secondo me dovreste vietarlo ai “bestemmiatori” della grammatica italiana che a quanto pare abbondano ๐Ÿ˜€

    #65713
    peppefisherman93
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Piรน che vietarlo ai minori secondo me dovreste vietarlo ai “bestemmiatori” della grammatica italiana che a quanto pare abbondano ๐Ÿ˜€

    a chi ti riferisci????? ๐Ÿ™„

    #65714
    barozzino86
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    @barozzino86 wrote:

    Piรน che vietarlo ai minori secondo me dovreste vietarlo ai “bestemmiatori” della grammatica italiana che a quanto pare abbondano ๐Ÿ˜€

    a chi ti riferisci????? ๐Ÿ™„

    In generale ๐Ÿ˜›

    Comunque la mia era una battuta, sicuramente non bisognerebbe vietarlo alle persone, ma secondo me servirebbe una regola che imponga una corretta grammatica nei post, perchรจ credo che tutti sappiano parlare in italiano, ma la fretta o l’abitudine fanno scrivere scarabocchi quale CMQ XD CM SN eccetera..

    #65715
    lampuga92
    Partecipante

    facciamo k 18 sia di pisello….ciccio..hai pessu!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ scherzo :mrgreen: :minigun:

    #65716
    peppefisherman93
    Partecipante

    come fai a saperlo???? e e e e e ……. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ovviamente sapete che scherzo….! ๐Ÿ˜†

    #65717
    cicciomonty
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    facciamo k 18 sia di pisello….ciccio..hai pessu!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ scherzo :mrgreen: :minigun:

    pekkato ho perso il mio รจ 19 ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #65718
    fox19
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    @barozzino86 wrote:

    Piรน che vietarlo ai minori secondo me dovreste vietarlo ai “bestemmiatori” della grammatica italiana che a quanto pare abbondano ๐Ÿ˜€

    a chi ti riferisci????? ๐Ÿ™„

    In generale ๐Ÿ˜›

    Comunque la mia era una battuta, sicuramente non bisognerebbe vietarlo alle persone, ma secondo me servirebbe una regola che imponga una corretta grammatica nei post, perchรจ credo che tutti sappiano parlare in italiano, ma la fretta o l’abitudine fanno scrivere scarabocchi quale CMQ XD CM SN eccetera..

    lol…..ma sei serio???nn penso che lo scrivere cmq ecc comporti una modifica della grammatica italiana e sl un modo di scrivere abbreviato…nn esageriamo ora susu!!!nn credo siano questi i veri problemi anzi a volte c’รจ il problema di chi x scrivere un concetto occupa 2-3 pag… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …oppure di chi si inventa moderatore dicendo cio che si deve fare o spiegare ke scrivere maiuscolo equivale ad urlare cm se in caso qualcuno si offendesse… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ :chain:

    #65719
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    E semplicemente una questione di educazione…

    #65720
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    No diceva sul serio…
    Quindi mi aggrego ed anzi, sarรฒ militante quindi al grido di “fuori i minorenni” mi mobiliterรฒ per portare avanti questa cosa ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    E siamo in 3!!!

    #65721
    ale94
    Partecipante

    ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #65722
    dnlzmp
    Partecipante

    Eh…quando si dice…aver ragione.

    #65723
    zio frank
    Partecipante

    Non รจ necessario proibire il forum ai minori di 18 anni adesso. Basta che tutti osservino il regolamento che contiene tutte le regole per una civile convivenza e discussione.
    Semmai consiglio di obbligare tutti a leggerlo piรน di una volta.

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.