Dolore ai seni paranasali e frontali

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Dolore ai seni paranasali e frontali

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    kickboxing
    Partecipante

menomale che non sono pescatore hahahahhah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen: :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

domanda! usi per caso gocce nasali continuamente ? io soffrivo di raffreddore perenne o fatto piu visite dall otorino finche un giorno ho incontrato l otorino della mia vita io usavo sistematicamente rinazina spray per respirare al che l otorino quando gli ho detto sta cosa per poco non mi incula mi ha fatto subito lasciare quelle gocce mi ha dato una cura sempre a gocce di un altro tipo e da quel momento non ho avuto piu problemi non usate gocce nasali vaso costrittori massacrano le mucose provocano dipendenza e non fanno bene alla salute spero di esserti stato di aiuto

kickboxing
    Partecipante

io fondamentalmente sono contro i farmaci, quindi non ho mai preso nulla del genere πŸ˜‰

MAURO650CS
    Partecipante

@kickboxing wrote:

bocce di che tipo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè se è quel tipo che intendo io, NON MANCANO 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

basta che non ti dai all’ippica… anzi ai CAVALLI!!!! πŸ˜† πŸ˜†

genny
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@kickboxing wrote:

bocce di che tipo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè se è quel tipo che intendo io, NON MANCANO 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

basta che non ti dai all’ippica… anzi ai CAVALLI!!!! πŸ˜† πŸ˜†

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.