PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Domanda facile facile!!!
- Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da fox19.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2008 alle 15:40 #794fox19Partecipante
Ciao raga nn sapevo proprio dove postare e quindi l’ho fatto qui…volevo acquistare da un sito ma nn so proprio se fidarmi o meno qualcuno lo conosce???se si potrebbe farmi avere qualche info???spero di nn violare nessuna regola del forum… 🙁 (magari nn si possono mettere link o ke so io…)grazie a tutti ragaaaaa!!!siete sempre troppo disponibili!!!
http://www.misterdiving.com/index.php3 Settembre 2008 alle 15:50 #38322marioPartecipantecosa vorresti acquistare???
se c’è qualche attrezzatura che conosco potrei indirizzarti in qualche altro sito,,dove potresti risparmiare qualcosina ❗ ❗3 Settembre 2008 alle 15:52 #38323zio frankPartecipante@fox19 wrote:
Ciao raga nn sapevo proprio dove postare e quindi l’ho fatto qui…volevo acquistare da un sito ma nn so proprio se fidarmi o meno qualcuno lo conosce???se si potrebbe farmi avere qualche info???spero di nn violare nessuna regola del forum… 🙁 (magari nn si possono mettere link o ke so io…)grazie a tutti ragaaaaa!!!siete sempre troppo disponibili!!!
http://www.misterdiving.com/index.phpGli ho dato un’occhiata ma è veramente sprovvisto come sito, ha pochissima scelta. Se comunque c’è qualcosa di tuo interesse secondo me puoi fidarti, solitamente non danno fregature questi siti.
3 Settembre 2008 alle 16:34 #38324fox19Partecipantevolevo prendere una muta ke ho visto, è il posto in cui la trovo a meno, è della effesub la EUROPA SPEAR 35 nn so magari x molti nn sarà il max ma x quello ke ne devo fare penso ke andrà piu che bene….che ne pensate???ovviamente la usero fino a novembre xkè è spessa sl 3.5 mm infatti mi interessa di piu l’agilità con questo tipo di acquisto…
3 Settembre 2008 alle 16:38 #38325Cavallo_SelvaggioPartecipante@fox19 wrote:
volevo prendere una muta ke ho visto, è il posto in cui la trovo a meno, è della effesub la EUROPA SPEAR 35 nn so magari x molti nn sarà il max ma x quello ke ne devo fare penso ke andrà piu che bene….che ne pensate???ovviamente la usero fino a novembre xkè è spessa sl 3.5 mm infatti mi interessa di piu l’agilità con questo tipo di acquisto…
Fino a nove,bre una 3,5 non so se riesci a usarla…
3 Settembre 2008 alle 16:43 #38326fox19Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@fox19 wrote:
volevo prendere una muta ke ho visto, è il posto in cui la trovo a meno, è della effesub la EUROPA SPEAR 35 nn so magari x molti nn sarà il max ma x quello ke ne devo fare penso ke andrà piu che bene….che ne pensate???ovviamente la usero fino a novembre xkè è spessa sl 3.5 mm infatti mi interessa di piu l’agilità con questo tipo di acquisto…
io qui da me fino a novembre mi faccio il bagno in costume…. 😀 :-D…in ogni caso c’è anche la 5,5mm e che considerando che poi in inverno quasi sicuramente nn posso mai usarla (purtroppo 😥 ) volevo guadagnarci almeno in agilità e sfruttarla nei mesi in cui posso cioè da metà aprile a metà novembre più o meno
3 Settembre 2008 alle 16:46 #38327Cavallo_SelvaggioPartecipante@fox19 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@fox19 wrote:
io qui da me fino a novembre mi faccio il bagno in costume…. 😀 😀
Ma ank dove abito io… qqui fa sempre caldo…ma un conto e stare 10 min in acqua…ma con la 3,5 gia da meta ottobre piu di 1 ora max 1 ora e mezza nn c stai… e inoltre sei non sei perfettamente al caldo la concentrazione scende parecchio
3 Settembre 2008 alle 16:53 #38328fox19Partecipantee allora in caso prenderò quella da 5,5 nn sono i 10€ di differenza a preoccuparmi….x quanto riguarda la qualità della muta e il sito qualcuno mi sa dire qualcosa???tra l’altro ho mio fratello a milano quindi potrei farmela ritirare da lui… 8)
3 Settembre 2008 alle 16:56 #38329Cavallo_SelvaggioPartecipante@fox19 wrote:
e allora in caso prenderò quella da 5,5 nn sono i 10€ di differenza a preoccuparmi….x quanto riguarda la qualità della muta e il sito qualcuno mi sa dire qualcosa???tra l’altro ho mio fratello a milano quindi potrei farmela ritirare da lui… 8)
Ma allora nn c pensare 2 volte…prendi la 5,5!
3 Settembre 2008 alle 19:08 #38330giosubPartecipantefox prendi la 5,5 almeno la puoi mettere sempre.
3 Settembre 2008 alle 19:14 #38331fox19Partecipantein quanto a qualità qualcuno mi sa dire qualcosa sulla muta???
3 Settembre 2008 alle 19:20 #38332zio frankPartecipante@fox19 wrote:
in quanto a qualità qualcuno mi sa dire qualcosa sulla muta???
Ho visto il sito. Se puoi spendere 30 euro in più prendi la effesub Camu. Io ce l’ho ( la 5,5 però) e ti garantisco che è una muta eccezionale ed il prezzo di quel sito è molto interessante.
3 Settembre 2008 alle 19:26 #38333giosubPartecipantefox secondo me è sbagliato comprare una muta su internet,solo per il semplice motivo che la muta va provata!visto il prezzo comprala pure ma ti consiglio di stare attento alla misura.vedi che ci dovrebbe essere scritto a che misura di peso e altezza corrisponde la muta,se non c e prova a chiederlo al venditore!ti dico questa cosa perchè da modello a modello cambiano le misure
3 Settembre 2008 alle 21:27 #38334zio frankPartecipante@giosub wrote:
fox secondo me è sbagliato comprare una muta su internet,solo per il semplice motivo che la muta va provata!visto il prezzo comprala pure ma ti consiglio di stare attento alla misura.vedi che ci dovrebbe essere scritto a che misura di peso e altezza corrisponde la muta,se non c e prova a chiederlo al venditore!ti dico questa cosa perchè da modello a modello cambiano le misure
Infatti quando comprare la muta su internet è molto conveniente ,prima la si va a provare da una negoziante per essere certi della taglia.
3 Settembre 2008 alle 21:31 #38335sevenicePartecipante@zio frank wrote:
@giosub wrote:
fox secondo me è sbagliato comprare una muta su internet,solo per il semplice motivo che la muta va provata!visto il prezzo comprala pure ma ti consiglio di stare attento alla misura.vedi che ci dovrebbe essere scritto a che misura di peso e altezza corrisponde la muta,se non c e prova a chiederlo al venditore!ti dico questa cosa perchè da modello a modello cambiano le misure
Infatti quando comprare la muta su internet è molto conveniente ,prima la si va a provare da una negoziante per essere certi della taglia.
hahahahah…..franco non si dicono queste cose ………. 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.