PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › domanda stupida
- Questo topic ha 35 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2008 alle 16:37 #32946BeliaLPartecipante
@mario wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@francox59 wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
hahhahha
facci sapere perΓ²…. π π immagino Ryo che tu oggi non vada a pescare per andare a vedere la sfilata li a Roma….. π π π
io ormai non credo che andro piu a pesca fino a metΓ Β luglio π
beh io ti faccio compagnia….ma a luglio RYO….il mare sarΓ Β tutto nostro….
Forse…ma ormai non ci sarΓ Β piΓΉ niente…ricordati che Belial ha iniziato a pescare e quindi farΓ Β fuori tutto il pesce in circolazione.
π π ho messo le foto..andate a vedere!! π
ahahahah
ma noi non andiamo a lappane…e poi il pescato di belial che farΓ Β da qui all’estate Γ¨ quello che faremo noi in un solo giorno…… π π
per quanto riguarda le padelle……quali padelle? πΏ πha fatto pure le foto ………….mannaggia alla miseria
tiΓ¨…e si vi racconto come ho preso il sarago…vi mangiate il fucile !!! π
3 Giugno 2008 alle 16:52 #32947cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@francox59 wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
@ccco wrote:
@Ryo wrote:
hahhahha
facci sapere perΓ²…. π π immagino Ryo che tu oggi non vada a pescare per andare a vedere la sfilata li a Roma….. π π π
io ormai non credo che andro piu a pesca fino a metΓ Β luglio π
beh io ti faccio compagnia….ma a luglio RYO….il mare sarΓ Β tutto nostro….
Forse…ma ormai non ci sarΓ Β piΓΉ niente…ricordati che Belial ha iniziato a pescare e quindi farΓ Β fuori tutto il pesce in circolazione.
π π ho messo le foto..andate a vedere!! π
ahahahah
ma noi non andiamo a lappane…e poi il pescato di belial che farΓ Β da qui all’estate Γ¨ quello che faremo noi in un solo giorno…… π π
per quanto riguarda le padelle……quali padelle? πΏ πha fatto pure le foto ………….mannaggia alla miseria
tiΓ¨…e si vi racconto come ho preso il sarago…vi mangiate il fucile !!! π
allora vogliamo il racconto…. 8)
3 Giugno 2008 alle 19:34 #32948luigi.caosPartecipanteve lo dico io ke me la raccontato…..ma detto ke la visto skizzare dallo scoglio e a sparato a volo e la preso nella coda hahahaahhaa π π π
4 Giugno 2008 alle 11:05 #32949BeliaLPartecipante@luigi.caos wrote:
ve lo dico io ke me la raccontato…..ma detto ke la visto skizzare dallo scoglio e a sparato a volo e la preso nella coda hahahaahhaa π π π
si…e la cosa piu culosa e stata che avendolo sparato dall alto..gli ho praticamente diviso in due la parte della coda…e per poco si staccava π π allora sono sceso al volo..nonostante il dolore del nervo…l ho preso e l ho finito con il coltello π π π π π culo? π
4 Giugno 2008 alle 16:30 #32950cccoPartecipante@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
ve lo dico io ke me la raccontato…..ma detto ke la visto skizzare dallo scoglio e a sparato a volo e la preso nella coda hahahaahhaa π π π
si…e la cosa piu culosa e stata che avendolo sparato dall alto..gli ho praticamente diviso in due la parte della coda…e per poco si staccava π π allora sono sceso al volo..nonostante il dolore del nervo…l ho preso e l ho finito con il coltello π π π π π culo? π
a quanti santi hai acceso la candelina?
4 Giugno 2008 alle 16:36 #32951BeliaLPartecipante@ccco wrote:
@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
a quanti santi hai acceso la candelina?
mah…ne ho accese tipo 100-200 π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.