domanda stupida

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #32946
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @ccco wrote:

    @Ryo wrote:

    @ccco wrote:

    @Ryo wrote:

    hahhahha

    facci sapere perΓ²…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ immagino Ryo che tu oggi non vada a pescare per andare a vedere la sfilata li a Roma….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    io ormai non credo che andro piu a pesca fino a metΓ Β  luglio πŸ™

    beh io ti faccio compagnia….ma a luglio RYO….il mare sarΓ Β  tutto nostro….

    Forse…ma ormai non ci sarΓ Β  piΓΉ niente…ricordati che Belial ha iniziato a pescare e quindi farΓ Β  fuori tutto il pesce in circolazione.

    πŸ˜€ πŸ˜€ ho messo le foto..andate a vedere!! πŸ˜€

    ahahahah

    ma noi non andiamo a lappane…e poi il pescato di belial che farΓ Β  da qui all’estate Γ¨ quello che faremo noi in un solo giorno…… πŸ˜€ πŸ™‚
    per quanto riguarda le padelle……quali padelle? πŸ‘Ώ πŸ˜‰

    ha fatto pure le foto ………….mannaggia alla miseria

    tiΓ¨…e si vi racconto come ho preso il sarago…vi mangiate il fucile !!! πŸ˜€

    #32947
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @ccco wrote:

    @Ryo wrote:

    @ccco wrote:

    @Ryo wrote:

    hahhahha

    facci sapere perΓ²…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ immagino Ryo che tu oggi non vada a pescare per andare a vedere la sfilata li a Roma….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    io ormai non credo che andro piu a pesca fino a metΓ Β  luglio πŸ™

    beh io ti faccio compagnia….ma a luglio RYO….il mare sarΓ Β  tutto nostro….

    Forse…ma ormai non ci sarΓ Β  piΓΉ niente…ricordati che Belial ha iniziato a pescare e quindi farΓ Β  fuori tutto il pesce in circolazione.

    πŸ˜€ πŸ˜€ ho messo le foto..andate a vedere!! πŸ˜€

    ahahahah

    ma noi non andiamo a lappane…e poi il pescato di belial che farΓ Β  da qui all’estate Γ¨ quello che faremo noi in un solo giorno…… πŸ˜€ πŸ™‚
    per quanto riguarda le padelle……quali padelle? πŸ‘Ώ πŸ˜‰

    ha fatto pure le foto ………….mannaggia alla miseria

    tiΓ¨…e si vi racconto come ho preso il sarago…vi mangiate il fucile !!! πŸ˜€

    allora vogliamo il racconto…. 8)

    #32948
    luigi.caos
    Partecipante

    ve lo dico io ke me la raccontato…..ma detto ke la visto skizzare dallo scoglio e a sparato a volo e la preso nella coda hahahaahhaa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #32949
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ve lo dico io ke me la raccontato…..ma detto ke la visto skizzare dallo scoglio e a sparato a volo e la preso nella coda hahahaahhaa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    si…e la cosa piu culosa e stata che avendolo sparato dall alto..gli ho praticamente diviso in due la parte della coda…e per poco si staccava πŸ˜€ πŸ˜€ allora sono sceso al volo..nonostante il dolore del nervo…l ho preso e l ho finito con il coltello πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈 culo? πŸ˜€

    #32950
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ve lo dico io ke me la raccontato…..ma detto ke la visto skizzare dallo scoglio e a sparato a volo e la preso nella coda hahahaahhaa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    si…e la cosa piu culosa e stata che avendolo sparato dall alto..gli ho praticamente diviso in due la parte della coda…e per poco si staccava πŸ˜€ πŸ˜€ allora sono sceso al volo..nonostante il dolore del nervo…l ho preso e l ho finito con il coltello πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈 culo? πŸ˜€

    a quanti santi hai acceso la candelina?

    #32951
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    ve lo dico io ke me la raccontato…..ma detto ke la visto skizzare dallo scoglio e a sparato a volo e la preso nella coda hahahaahhaa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    si…e la cosa piu culosa e stata che avendolo sparato dall alto..gli ho praticamente diviso in due la parte della coda…e per poco si staccava πŸ˜€ πŸ˜€ allora sono sceso al volo..nonostante il dolore del nervo…l ho preso e l ho finito con il coltello πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 😈 culo? πŸ˜€

    a quanti santi hai acceso la candelina?

    mah…ne ho accese tipo 100-200 πŸ˜€

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.