Domanda stupida…

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #20415
    mario
    Partecipante

    Non ti piace il torbido e l’acqua dolce???????? 😆 😆 Luciano se vieni a Gela ti faccio provare un’esperienza del 4° tipo ,,pescare in acqua salata perennemente torbida, sai che bello altro che acque chiuse 8)

    #20416
    luciano.garibbo
    Partecipante

    😀

    #20417
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ciao a tutti, vorrei esporvi un attimo una questione.
    Non so neanche perchè, visto che non ho chiaro neanche io la domanda, però voglio vedere cosa esce fuori.

    Oggi parlavo con una amica che mi diceva che condurrà  una trasmissione sportiva di 30 min su un canale televisivo (ne’ rai ne’ mediaset per intenderci 🙂 ) e se ne esce “…parlerò prevalentemente di calcio ma ho spazio per altri sport, dai vieni a parlare di pesca subacquea…”…
    Tralasciando che io sono scoppiato a ridere per 1 ora…io, a parte che non sono un tipo che ama la televisione e quindi figuriamoci andarci, mi sono chiesto “potrebbe servire a qualcosa questa cosa?”.

    Il senso è: potrebbe essere una occasione per dare voce in qualche modo, anche se piccolo, alla pesca subacquea e promuoverla anche in altre maniere? magari anche introducendo le problematiche che riguardano tutte le norme contorte che regolano la pesca subacquea, le barche che ci passano sopra, ecc….?

    Sappiate che per me una cosa del genere sarebbe un sacrificio perchè non mi piace la tv e il mondo dello spettacolo (motivi legati alla mia personalità ), ma se c’è un modo per fare qualcosa di positivo per la pesca lo faccio (anni fa raccolsi più di 100 firme per contribuire all’aumento della distanza di sicurezza dalle boe segnasub).

    Proprio per queste ragioni vorrei avere delle idee da parte vostra; sapere cosa fareste voi, se pensate che possa servire a qualcosa,…insomma vorrei sapere “sfruttereste questa opportunità  (sempre che la consideriate tale)? e, se si, come?”

    Grazie per la pazienza 🙂

    p.s. Io personalmente risponderei: “Non penso che sia una opportunità  perchè gli unici che potrebbero essere interessati ad argomenti del genere sarebbero solo altri pescatori e penso che 15 minuti di spazio su un canale x non cambierebbero niente….ma cmq ringrazio la mia amica BALE per l’opportunità “

    ù

    ryo spero che tu sia andato!

    #20418
    speppe
    Partecipante

    come tu ryo, giustamente dici (p.s. Io personalmente risponderei: “Non penso che sia una opportunità  perchè gli unici che potrebbero essere interessati ad argomenti del genere sarebbero solo altri pescatori e penso che 15 minuti di spazio su un canale x non cambierebbero niente….ma cmq ringrazio la mia amica BALE per l’opportunità “)… ma è sempre un modo per portare alla luce una visione di uno sport che non fattura soldi ma che dona tanta tanta serenità . in una trasmissione dove si parla di calcio tennis e altri sport azienda, il pescasub viene snobato, visto che non fattura niente, e non fa girare molti soldi. ma secondo me bisogna sempre osare, credo che la cosa giusta da fare è quella di andare in trasmissione, ma non a parlare dei problemi dei pescasub, ma a parlare delle cose meravigliose che i pescasub vedono e sentono. insomma delle sensazioni che si provano a stare nel mare. è un occasione per tutti i pescasub.

    #20419
    BeliaL
    Partecipante

    quoto speppe

    #20420
    Ryo
    Amministratore del forum

    ragazzi ormai credo che l’opportunita sia mezza sfumata 😛

    #20421
    BeliaL
    Partecipante

    …….il post e un po vecchiotto….

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.