domanda su anteprima di youtube

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video domanda su anteprima di youtube

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

ciao a tutti,
    ho iniziato da poco a filmare durante le mie battute di pesca, e sto notando che youtube mi fa sempre scegliere 3 anteprime brutte o simili tra loro, che lasciano il video anonimo… c’è un modo per decidere io quale frame scegliere per l’anteprima? Oppure per farmi proporre altri 3frame come anteprima a oltranza finchè no ne trovo uno adatto al video?

grazie
    icaro

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

ciao a tutti,
    ho iniziato da poco a filmare durante le mie battute di pesca, e sto notando che youtube mi fa sempre scegliere 3 anteprime brutte o simili tra loro, che lasciano il video anonimo… c’è un modo per decidere io quale frame scegliere per l’anteprima? Oppure per farmi proporre altri 3frame come anteprima a oltranza finchè no ne trovo uno adatto al video?

grazie
    icaro

bella domanda 8) 8)

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

bella domanda 8) 8)

Nella guida di google ho trovato le istruzioni… ma mi dice che per scegliere io l’immagine di anteprima devo cliccare un bottone che “NON ESISTE”… 🙄 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

bella domanda 8) 8)

Nella guida di google ho trovato le istruzioni… ma mi dice che per scegliere io l’immagine di anteprima devo cliccare un bottone che “NON ESISTE”… 🙄 8)

quale bottone??

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

bella domanda 8) 8)

quale bottone??

eccolo: https://support.google.com/youtube/answer/72431?rd=1

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

bella domanda 8) 8)

quale bottone??

eccolo: https://support.google.com/youtube/answer/72431?rd=1

possibile e’ nella tastiera americana…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.