Domanda URGENTE per Lorenzino!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Domanda URGENTE per Lorenzino!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #323291
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Io essendo nato a Torino da genitori Sardi ed avendo militato nei pulcini della juventus tifo prima di tutto Juve e poi Cagliari

    ma infatti Giuse, tu hai tutte le ragioni di tifare la juventus, uno dei pochissimi

    #323292
    dallisotto
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Io essendo nato a Torino da genitori Sardi ed avendo militato nei pulcini della juventus tifo prima di tutto Juve e poi Cagliari

    Che brutta infanzia, sei stato mai invitato da Barbara D’Urso?

    Io tifo Inter da sempre, ma ho una forte simpatia per il Livorno, ovviamente, essendo livornese.
    E comunque, un certo Armando Picchi, capitano della grande Inter di Herrera, era livornese doc.

    #323293
    Fulvio57
    Partecipante

    Milanista da sempre….perlomeno finchè non mi sono reso conto di quale sostanza fosse composta il suo presidente, dopo quella merdaccia di Farina. Un milanista pentito, direi. Le mie preferenze tifoiche vanno,dopo il Milan, al Grande Torino. Ho più simpatia per l’Inter che per la Juve, nonostante l’acerrima rivalità che dovrebbe dividere le due fazioni. La Juventus ha potuto fare il bello e il cattivo tempo, accaparrandosi scudetti grazie ai favori di federazione e arbitri corrotti. Le accuse parlano chiaro, checchè se ne vuole dire…. Il Milan, giustamente, è stato coinvolto e spedito in serie B per illeciti, scommesse ecc. ecc. e vorrei non vedere piagnuccolare gli accusati per ingiusta causa, come vedo costantemente succedere. Sudditanza psicologica un cazzo !!! Sono state pagate fior fior di bustarelle, e questa non è una opinione. Non dimentichiamo che la Juventus, ben presente nel bilancio FIAT, pose senza problemi centinaia di operai in cassa integrazione per poi spendere ( sempre a NOSTRE spese…) l’acquisto di giocatori strapagati ( ..Vialli, tanto per fare un nome, con il rispetto per l’atleta che fu..). La Juventus, oggi come oggi, è per me fra le prime dieci squadre migliori al mondo. Quello che gli fa perdere carisma è la straffottenza e l’arroganza. Questo a partire dalla presidenza fino al tecnico ..che ne sa molto su COME si possono vincere partite e/o campionati.

    #323294
    mosgi
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @mosgi wrote:

    Io essendo nato a Torino da genitori Sardi ed avendo militato nei pulcini della juventus tifo prima di tutto Juve e poi Cagliari

    Che brutta infanzia, sei stato mai invitato da Barbara D’Urso?

    Io tifo Inter da sempre, ma ho una forte simpatia per il Livorno, ovviamente, essendo livornese.
    E comunque, un certo Armando Picchi, capitano della grande Inter di Herrera, era livornese doc.

    Non sarebbe il caso di fare una visita dallo psicologo o meglio dal neurologo ??? Potresti avere subito un danno neurologico permanente……… 😉

    #323295
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    Milanista da sempre….perlomeno finchè non mi sono reso conto di quale sostanza fosse composta il suo presidente, dopo quella merdaccia di Farina. Un milanista pentito, direi. Le mie preferenze tifoiche vanno,dopo il Milan, al Grande Torino. Ho più simpatia per l’Inter che per la Juve, nonostante l’acerrima rivalità che dovrebbe dividere le due fazioni. La Juventus ha potuto fare il bello e il cattivo tempo, accaparrandosi scudetti grazie ai favori di federazione e arbitri corrotti. Le accuse parlano chiaro, checchè se ne vuole dire…. Il Milan, giustamente, è stato coinvolto e spedito in serie B per illeciti, scommesse ecc. ecc. e vorrei non vedere piagnuccolare gli accusati per ingiusta causa, come vedo costantemente succedere. Sudditanza psicologica un ca**o !!! Sono state pagate fior fior di bustarelle, e questa non è una opinione. Non dimentichiamo che la Juventus, ben presente nel bilancio FIAT, pose senza problemi centinaia di operai in cassa integrazione per poi spendere ( sempre a NOSTRE spese…) l’acquisto di giocatori strapagati ( ..Vialli, tanto per fare un nome, con il rispetto per l’atleta che fu..). La Juventus, oggi come oggi, è per me fra le prime dieci squadre migliori al mondo. Quello che gli fa perdere carisma è la straffottenza e l’arroganza. Questo a partire dalla presidenza fino al tecnico ..che ne sa molto su COME si possono vincere partite e/o campionati.

    Fulvio sarei potuto rimanere a leggerti per ore 😉 😉 😉

    #323296
    Mad horse
    Partecipante

    C’è da chiederlo? LUMEZZANE!!! Un amore profondo a difesa di una città
    LUME-LUME-ZZANE
    ALE’ ALE’ ALE’
    SIAMO ARMATI E SIAM VIOLENTI
    SIAM TORNATI I VECCHI ULTRAAAAA!!!!!
    L’ EUROPA , L’ ITALIA, LUMEZZANEEEEE
    LA STORIA DEL CALCIO È QUA!!!!!!

    Il resto è merda, guardateci la targa

    #323297
    dallisotto
    Partecipante

    @Mad horse wrote:

    C’è da chiederlo? LUMEZZANE!!! Un amore profondo a difesa di una città
    LUME-LUME-ZZANE
    ALE’ ALE’ ALE’
    SIAMO ARMATI E SIAM VIOLENTI
    SIAM TORNATI I VECCHI ULTRAAAAA!!!!!
    L’ EUROPA , L’ ITALIA, LUMEZZANEEEEE
    LA STORIA DEL CALCIO È QUA!!!!!!

    Il resto è merd*, guardateci la targa

    Parlavamo di squadre italiane…la storia del calcio cipriota non era contemplata.:-)

    #323298
    Ste
    Amministratore del forum

    Grande Fulvio…

    #323299
    madmax70
    Partecipante

    magno, bevo e tifo ROMA!!!!!

    #323300
    FELIX
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    magno, bevo e tifo ROMA!!!!!

    E da stasera a + 6 sulla terza con una partita da recuperare 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.