PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Domande per il Maestro su agguato profondo 4
- Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da pietrino.
-
AutorePost
-
28 Giugno 2009 alle 20:45 #2852Salvoct90Partecipante
Spero di non aver sbagliato sezione ma penso che siccome è una domanda anche per Dapiran credo di aver fatto bene ad aver aperto qui il topic. Qualc’uno ha visto agguato profondo 4?? io si è ho notato due cose, la prima sono… i guanti del Maestro…. si si… proprio i guanti.. che guanti sono!??! neoprene?? carbonio?? tecnologia spaziale??’ ho visto male o sono i guanti da lavoro tipo questi??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110285964384″ onclick=”window.open(this.href);return false;
guardate anche voi da un’immagine del suo dvd… (prima di inserire la foto chiedo il permesso) …. sbaglio o sono molto simili?? sono un paio di guanti “indicati” per il lavoro tipo muratore….Un altra domanda per il Maestro… maestro si è iscritto ad un corso di recitazione?! quando il maetro (Dapiran) parla, descrive e spiega gesticola e recita come un divo da hollywood.. .avete notato anche voi!?
P.S. Mi complimento ancora una volta con il mio maestro e insegnante di vita Dapiran che ha creato un altro capolavoro che mette insieme lo stile di vita e il pensiero del vero pesca sub, le proprie origini da cacciatore e tutta l’esperienza e abilità di qest’arte… SEI UN GRANDE DAPIRAN!!!
28 Giugno 2009 alle 21:49 #132976dnlzmpPartecipanteConfermo, sono guanti da lavoro, in estate vanno alla grande, l’inverno sono troppo freddi.
29 Giugno 2009 alle 5:25 #132977giodapPartecipanteSono guanti da lavoro, caro Salvo, con una patina plastificata per la presa sul palmo. Rispetto al guanto di neoprene è più resistente e nell’acqua calda estiva va molto bene (visto anche il consumo che si fa di questo tipo di prodotto) Anche alcune ditte come la Spora ha messo in commercio qualcosa di simile, naturalmente con i costi dei prodotti per l’immersione subacquea…
Rispetto alla recitazione è il regista che ha curato il montaggio del video che mi ha guidato nella esposizione, abbiamo provato e riprovato finchè non è venuta la registrazione che lui riteneva più valida, insomma anche questo è stato un lavoro lungo come tutto il resto del documentario, un lavoro che purtroppo ha trovato pochi acquirenti ed estimatori come te….29 Giugno 2009 alle 8:11 #132978MarcozPartecipante@giodap wrote:
Sono guanti da lavoro, caro Salvo, con una patina plastificata per la presa sul palmo. Rispetto al guanto di neoprene è più resistente e nell’acqua calda estiva va molto bene (visto anche il consumo che si fa di questo tipo di prodotto) Anche alcune ditte come la Spora ha messo in commercio qualcosa di simile, naturalmente con i costi dei prodotti per l’immersione subacquea…
Rispetto alla recitazione è il regista che ha curato il montaggio del video che mi ha guidato nella esposizione, abbiamo provato e riprovato finchè non è venuta la registrazione che lui riteneva più valida, insomma anche questo è stato un lavoro lungo come tutto il resto del documentario, un lavoro che purtroppo ha trovato pochi acquirenti ed estimatori come te….in ufficcio sono pieno di questi guanti, li usiamo per tutti i tipi di lavori…ora potrò usarli anche per la pescasub….
29 Giugno 2009 alle 8:32 #132979Salvoct90Partecipante@giodap wrote:
Sono guanti da lavoro, caro Salvo, con una patina plastificata per la presa sul palmo. Rispetto al guanto di neoprene è più resistente e nell’acqua calda estiva va molto bene (visto anche il consumo che si fa di questo tipo di prodotto) Anche alcune ditte come la Spora ha messo in commercio qualcosa di simile, naturalmente con i costi dei prodotti per l’immersione subacquea…
Rispetto alla recitazione è il regista che ha curato il montaggio del video che mi ha guidato nella esposizione, abbiamo provato e riprovato finchè non è venuta la registrazione che lui riteneva più valida, insomma anche questo è stato un lavoro lungo come tutto il resto del documentario, un lavoro che purtroppo ha trovato pochi acquirenti ed estimatori come te….Mi spiace… in questi dvd mi fai capire e comprendere sempre di più cosa significa pescare in apnea… Ci sono altri dvd in progettazione?
29 Giugno 2009 alle 8:34 #132980PalermoinSubPartecipante@Salvoct90 wrote:
@giodap wrote:
Rispetto alla recitazione è il regista che ha curato il montaggio del video che mi ha guidato nella esposizione, abbiamo provato e riprovato finchè non è venuta la registrazione che lui riteneva più valida, insomma anche questo è stato un lavoro lungo come tutto il resto del documentario, un lavoro che purtroppo ha trovato pochi acquirenti ed estimatori come te….Mi spiace… in questi dvd mi fai capire e comprendere sempre di più cosa significa pescare in apnea… Ci sono altri dvd in progettazione?
non credo salvo, dapiran ha annunciato pubblicamente sul suo sito ke si ritirara dalla registrazione di nuovi video in quanto hanno poca vendita e troppa pirateria!
29 Giugno 2009 alle 8:37 #132981mosgiPartecipante@Salvoct90 wrote:
@giodap wrote:
Si ma solo per gli amici 😀 😀 😀 😀
29 Giugno 2009 alle 8:59 #13298229 Giugno 2009 alle 9:01 #132983Salvoct90Partecipantetanto per saperlo … nessuno di voi lavora visto che siete tutti colleghati di mattina?!
29 Giugno 2009 alle 9:15 #132984MarcozPartecipante@Salvoct90 wrote:
tanto per saperlo … nessuno di voi lavora visto che siete tutti colleghati di mattina?!
io sono in ufficcio…e a volte lavoro molto con il pc. e per non stressarmi troppo, mi concedo una pausa mentale scrivendo nel forum…
29 Giugno 2009 alle 9:17 #132985LefaPartecipantesssssstt, non dirlo al mio capo, altrimenti controlla i movimenti del mio PC sul server e mi licenzia
Anche io ho dei guantini come quelli che hai postato nel link, i miei sono da elettricista isolati, molto utili non solo al mare!
29 Giugno 2009 alle 9:23 #132986PalermoinSubPartecipante@Lefa wrote:
sssssstt, non dirlo al mio capo, altrimenti controlla i movimenti del mio PC sul server e mi licenzia
Anche io ho dei guantini come quelli che hai postato nel link, i miei sono da elettricista isolati, molto utili non solo al mare!
bhe a me nn possono licenziarmi visto ke sono il responsabile tecnico e sistemista dell’azienda 😆 mi controllo da solo insomma 😀
cmq mi sa ke questi guantini serviranno anke nel nostro ufficio 😀
29 Giugno 2009 alle 10:52 #132987Salvoct90Partecipante@PalermoinSub wrote:
@Lefa wrote:
sssssstt, non dirlo al mio capo, altrimenti controlla i movimenti del mio PC sul server e mi licenzia
bhe a me nn possono licenziarmi visto ke sono il responsabile tecnico e sistemista dell’azienda 😆 mi controllo da solo insomma 😀
scusa scrivi in italiano … cosa significa nn?? 😈 😈 😈 e “ke” 😈 😈
29 Giugno 2009 alle 10:58 #132988MarcozPartecipante@Salvoct90 wrote:
dai poverino, salvo questa volta ha ragione. si sta impegnando a scrivere bene,dopo tutte le voci che ha preso….
29 Giugno 2009 alle 12:50 #132989mosgiPartecipante@Salvoct90 wrote:
@PalermoinSub wrote:
@Lefa wrote:
Bravo Salvo……………..vedi di scrivere correttamente l’italiano ………non stai spedendo sms 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.