Domandina?????????????????????????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Domandina?????????????????????????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1473
    peppe88
    Partecipante

    Ragazzi era da un pò di tempo che volevo farvi questa domanda
    io SPERO che tutti voi non vi dedicate solo alla pescasub…..
    sicuramente tra le prede oltre a orate, spigole, dentici, ricciole,leccie, la seppia secondo me è abbastanza buona e ambita come preda, mi piace molto cercala,toccarla, giocarci, pescarla quindi infilargli l’arpione….
    Poi però c’è anche un altro tipo la famosa ” SEPPIA PELOSA” con cui puoi fare le stesse indentiche cose che ho detto precedentemente solo che però questa specie non si trova sott’acqua ma in un qualsiasi altro posto fuori dall’acqua….
    Certo capisco che per qualcuno di voi sarà  difficile trovarla, toccarla, ma soprattutto infilargli l’arpione quando la si pesca….
    Quindi alla fine volevo chiedervi a voi piace o no la seppia pelosa??????
    Non sapete quanto a me…
    Vi faccio questa domanda perchè vi vedo tutti interessati e intenti a discutere su mute,pinne,prede,fucili,aspetti agguati….
    Spero che li facciate anche fuoti dall’acqua….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #60856
    BeliaL
    Partecipante

    se e quello che penso io..allora ti dico si 😈 ma se e qualche animale ..mai visto..ma credo prorpio che sia quello che penso io 😈 😈

    #60857
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    se e quello che penso io..allora ti dico si 😈 ma se e qualche animale ..mai visto..ma credo prorpio che sia quello che penso io 😈 😈

    bhe nel tuo caso nn lo vedrai mai essendo gay 😀

    io ne ho viste, toccate e arpionate un sacco e ne vado fiero 😀 AMO LA SEPPIA PELOSA… MA ANKE DEPILOSA VA BENE! 😆 😆 😆

    #60858
    BeliaL
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @BeliaL wrote:

    se e quello che penso io..allora ti dico si 😈 ma se e qualche animale ..mai visto..ma credo prorpio che sia quello che penso io 😈 😈

    bhe nel tuo caso nn lo vedrai mai essendo gay 😀

    io ne ho viste, toccate e arpionate un sacco e ne vado fiero 😀 AMO LA SEPPIA PELOSA… MA ANKE DEPILOSA VA BENE! 😆 😆 😆

    andrea sei sicuro che tu non hai visto il barracuda peloso?!

    #60859
    PalermoinSub
    Partecipante

    si, ogni giorno quando vado a pisciare!

    #60860
    zio frank
    Partecipante

    Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… 😀 😀 😀

    #60861
    Ryo
    Amministratore del forum

    a me le seppie piacciono rasate…..
    mentre a belial piacciono i cefaloni in culo

    #60862
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… 😀 😀 😀

    quoto e aggiungo la cozza nn la padelli mentre la seppia si :mrgreen: :mrgreen:

    #60863
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    a me le seppie piacciono rasate…..
    mentre a belial piacciono i cefaloni in culo

    i cefaloni piacciono a mario..mi unisco alle cozze..e conviene anche a te..che tu padelli sempre 😈

    #60864
    ToNy92
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    Ragazzi era da un pò di tempo che volevo farvi questa domanda
    io SPERO che tutti voi non vi dedicate solo alla pescasub…..
    sicuramente tra le prede oltre a orate, spigole, dentici, ricciole,leccie, la seppia secondo me è abbastanza buona e ambita come preda, mi piace molto cercala,toccarla, giocarci, pescarla quindi infilargli l’arpione….
    Poi però c’è anche un altro tipo la famosa ” SEPPIA PELOSA” con cui puoi fare le stesse indentiche cose che ho detto precedentemente solo che però questa specie non si trova sott’acqua ma in un qualsiasi altro posto fuori dall’acqua….
    Certo capisco che per qualcuno di voi sarà  difficile trovarla, toccarla, ma soprattutto infilargli l’arpione quando la si pesca….
    Quindi alla fine volevo chiedervi a voi piace o no la seppia pelosa??????
    Non sapete quanto a me…
    Vi faccio questa domanda perchè vi vedo tutti interessati e intenti a discutere su mute,pinne,prede,fucili,aspetti agguati….
    Spero che li facciate anche fuoti dall’acqua….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    ahahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee

    #60865
    matteo
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @peppe88 wrote:

    Ragazzi era da un pò di tempo che volevo farvi questa domanda
    io SPERO che tutti voi non vi dedicate solo alla pescasub…..
    sicuramente tra le prede oltre a orate, spigole, dentici, ricciole,leccie, la seppia secondo me è abbastanza buona e ambita come preda, mi piace molto cercala,toccarla, giocarci, pescarla quindi infilargli l’arpione….
    Poi però c’è anche un altro tipo la famosa ” SEPPIA PELOSA” con cui puoi fare le stesse indentiche cose che ho detto precedentemente solo che però questa specie non si trova sott’acqua ma in un qualsiasi altro posto fuori dall’acqua….
    Certo capisco che per qualcuno di voi sarà  difficile trovarla, toccarla, ma soprattutto infilargli l’arpione quando la si pesca….
    Quindi alla fine volevo chiedervi a voi piace o no la seppia pelosa??????
    Non sapete quanto a me…
    Vi faccio questa domanda perchè vi vedo tutti interessati e intenti a discutere su mute,pinne,prede,fucili,aspetti agguati….
    Spero che li facciate anche fuoti dall’acqua….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    ahahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee

    Anche a me !!! Mi raccomando lo dico ora perchè senò magari col passare del tempo pensate che pure io sono gay !!!! 😀

    #60866
    fucilearbalete
    Partecipante

    su questo forum piace a tutti meno ke a belial lui ama il serra in culo 😀

    #60867
    BeliaL
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    su questo forum piace a tutti meno ke a belial lui ama il serra in culo 😀

    perche dici quello che fai tu usando il mio nome? 😀

    #60868
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… 😀 😀 😀

    😀 cmq qui nel forum non ci sono gay…

    ricordate quella ragazza che si fece sentire???

    la martellavano tutti…. 😀

    #60869
    alfasub
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @zio frank wrote:

    Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… 😀 😀 😀

    😀 cmq qui nel forum non ci sono gay…

    ricordate quella ragazza che si fece sentire???

    la martellavano tutti…. 😀

    tutti tranne belial…comunque io preferisco la passera :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.