DOMANI IN ACQUA….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    AndreaCamu
    Partecipante

quanti di voi stasera affileranno..o stanno affilando le tahitiane?…quanti hanno preparato il borsone davanti all’ingresso? e quanti stanno giΓ Β  immaginando qualche discesa… in qualche posto particolare che non vedono l’ora di perlustrare??? non so voi..ma io sto morendo dalla voglia!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

sub1
    Partecipante

domani e’previsto maremoto,a momenti volo pure io col vento che c’e’ ❗ πŸ˜•

alf
    Partecipante

io stasera affilo coltello e forchetta! πŸ˜€

AndreaCamu
    Partecipante

aaaaaaaaaaaaaaaaaa Γ¨ una settimana che non vado in acqua…se non voglio dar di matto…devo andarci…conosciamo una conca…che con il sud ovest…il mare Γ¨ piattissimo….oppure struscia panza in 20 cm di acqua…dove Γ¨ impossibile trovare mare forte…=)

pietrino
    Partecipante

pronti…domani giornata intensa…penultima gara selettive regionali zona 11….. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

mario
    Partecipante

doman….. 😈 TEMPESTA PERFETTA

AndreaCamu
    Partecipante

speriamo che almeno uno di noi..domani abbia scaricato tutta sta grinta su un bel pesce bianco oltre i 3kg… 😈 😈 😈 😈 :minigun:

Subnew
    Partecipante

Mio caro amico anche io sono sempre carico, ma oggi qui a Trapani il tempo Γ¨ proibitivo e rimarrΓ Β  cosi fino a metΓ Β  settimana, aspetto con ansia l’arrivo dell’estate!!

AndreaCamu
    Partecipante

tempo schifoso pure a brindisi πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

peppefisherman93
    Partecipante

pure a taranto tempo schifoso… stamane sono andato a mare per pescare ed ecco la srpresa…..
    http://www.facebook.com/home.php#!/video/video.php?v=1421225580598
    πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

AndreaCamu
    Partecipante

video non disponibile..hai preso qualcosa?

PalermoinSub
    Partecipante

mare indicibile ovviamente ogni fine settimana degli ultimi 3 mesi πŸ‘Ώ sono incazzato nero!

peppefisherman93
    Partecipante

@AndreaCamu wrote:

video non disponibile..hai preso qualcosa?

no non sono nemmeno entrato in acqua, ho fatto un giro cn il cane e poi siamo tornati a casa, nemmeno mio padre, ha usato le canne da pesca, era una cosa assurda troppo forte la corrente……
    (prova a vederlo ora)
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1531467762&v=app_2392950137&ref=profile#!/video/video.php?v=1421225580598

AndreaCamu
    Partecipante

non vedo….se sono tuoi video..puΓ² essere perchΓ¨ non siamo amici?…io sono entrato in acqua…Γ¨ inutile dire che non mi posso muovere…sono tutto spezzato…e non c’ era nemmeno niente…se volete ridere vi faccio ridere… πŸ˜₯

peppefisherman93
    Partecipante

sicuramente per quello…. richiedimi l’amicizia….. racconta racconta…. πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.