Domenica riposo……lo giuro!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

estica!

biro2323
    Partecipante

Tu… inizi… a far nascere in me…. le stesse sensazioni che fa nascere di marco… 😕 😕 = stasulcazzismo 😀 😀

ebbravo!!!

lorenzino82
    Partecipante

Sto cominciando a odiarti un pochino anch’io :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

[attachment=0:28ftonip]IMG_20150315_082018.jpg[/attachment:28ftonip]Buona domenica 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_0a752b511b053956931dd5fbe78c2290.jpg<!–m →

gianlucaxyz
    Partecipante

😀
    E pensare che pochi anni fa per fare quella pescata bastava un medisten e fiocina ad un pescatore mediocre. Oggi devi essere Rambo. Tristezza….

ulissio
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

😀
    E pensare che pochi anni fa per fare quella pescata bastava un medisten e fiocina ad un pescatore mediocre. Oggi devi essere Rambo. Tristezza….

Oggi basta andare a pesca e non fossilizzarsi sui forum, le mie migliori catture le ho fatte che con un semplice cayman 75, il discorso rambo, boh? non lo capisco sinceramente.
    Un altra cosa importante è avere la mente aperta (non come Kastrovich) e seguire tutti i consigli e soprattutto vivere il mare con passione e divertimento.

gianlucaxyz
    Partecipante

@ulissio wrote:

@gianlucaxyz wrote:

😀

Oggi basta andare a pesca e non fossilizzarsi sui forum, le mie migliori catture le ho fatte che con un semplice cayman 75, il discorso rambo, boh? non lo capisco sinceramente.
    Un altra cosa importante è avere la mente aperta (non come Kastrovich) e seguire tutti i consigli e soprattutto vivere il mare con passione e divertimento.

Sono d’accordo, intendevo dire che oggi e’moooolto più difficile di qualche anno fa pescare e quello che prima era abbastanza facile oggi non lo e’piu’.
    La questione non è il 75, e’che mancano i pesci, specie nel sottocosta, poi il fatto che qualcuno li pigli e’un altro discorso

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@ulissio wrote:

@gianlucaxyz wrote:

😀

Sono d’accordo, intendevo dire che oggi e’moooolto più difficile di qualche anno fa pescare e quello che prima era abbastanza facile oggi non lo e’piu’.
    La questione non è il 75, e’che mancano i pesci, specie nel sottocosta, poi il fatto che qualcuno li pigli e’ un altro discorso

Io ho cominciato a pescare “qualche anno fa” e nel sottocosta……
    Coincidenza? Io non credo….

vikingo
    Partecipante

In questo periodo è anche, oltre alla bravura, questione di zona, da me ci sono 7 gradi in acqua, non ci trovi neanche il pesce congelato.

Max
    Moderatore

Bravo Gianluca.
    Condivido quel che dice Paride riguardo il posto, da noi infatti prima della metà di aprile è inutile andare a pesca 😉

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@ulissio wrote:

@gianlucaxyz wrote:

😀

La questione non è il 75, e’che mancano i pesci, specie nel sottocosta, poi il fatto che qualcuno li pigli e’ un altro discorso

Io ho cominciato a pescare “qualche anno fa” e nel sottocosta……
    Coincidenza? Io non credo….

beh ma scusate, qualcuno inizia forse a pescare nel blu?
    Tutti iniziano pescando nel sottocosta con il fuciletto e la boa a pallone che si rovescia.
    O no?

Qualcuno piglia, qualcuno no…forse qualcuno è piu’ bravo di altri. Mi pare semplice l’equazione.

ulissio
    Partecipante

@Max wrote:

Bravo Gianluca.
    Condivido quel che dice Paride riguardo il posto, da noi infatti prima della metà di aprile è inutile andare a pesca 😉

Si ho capito ragazzi 😯 😯

ulissio
    Partecipante

Oggi come avevo giurato…….mi sono riposato 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2423_329c9a23d3c37ffe9c5a80029d236ecd.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

Bravo Gianlù come la solito ti sei difeso egregiamente, bella anche questa composizione floreale… :mrgreen:
    Frittatina da paura!!!!!!

dolphin81
    Partecipante

Due belle pescate 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.