PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ….dopo 6 lunghi anni…
- Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da PalermoinSub.
-
AutorePost
-
7 Dicembre 2008 alle 16:15 #1287PalermoinSubPartecipante
….stamattina ho fatto un’immersione con le bombole in un relitto intorno ai 20 m… 50 min sotto a girare e rigirare… ho fatto degli incontri simpatici con 1 cerniotto e una marea di saragotti invitanti… qualche orata… e delle lappane da recordo x il nostro belial… mi sono ripromesso di fare del duro allenamento di apnea x andare a pescare li quanto prima… qualche riccioletta l’ho vista, ma penso si possa vedere di meglio 😆
so ke nn è apnea… ma è stato emozionante come la prima volta e volevo raccontarvelo!
7 Dicembre 2008 alle 17:52 #55724duskPartecipantesotto i relitti di pesce c’ene tantissimo…..
ricciole in primis 😉
è stata una bella emozione da come lo racconti…..
se ci vai in apnea lo sarà ancora piu bello 😀7 Dicembre 2008 alle 17:56 #55725luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
sotto i relitti di pesce c’ene tantissimo…..
ricciole in primis 😉
se ci vai in apnea lo sarà ancora piu bello 😀se co vai in apnea schiattiiiiiiiiiiiiii 😯 😯
7 Dicembre 2008 alle 17:57 #55726duskPartecipante7 Dicembre 2008 alle 17:59 #55727luigi.caosPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
sotto i relitti di pesce c’ene tantissimo…..
ricciole in primis 😉
se ci vai in apnea lo sarà ancora piu bello 😀se co vai in apnea schiattiiiiiiiiiiiiii 😯 😯
sono 20metri mica 60 😉
lo so ma 20 m so sempre 20 m per era per dire ke schiatti …cmq qui sul forum tutti sanno la mia tecnica per scendere a 30 40 m ( UN BEL PIATTO DI FAGIOLI ALLA MESSICANA e 10 sec e sei asul fondo)
7 Dicembre 2008 alle 18:31 #55728MaxModeratore@PalermoinSub wrote:
….stamattina ho fatto un’immersione con le bombole in un relitto intorno ai 20 m… 50 min sotto a girare e rigirare… ho fatto degli incontri simpatici con 1 cerniotto e una marea di saragotti invitanti… qualche orata… e delle lappane da recordo x il nostro belial… mi sono ripromesso di fare del duro allenamento di apnea x andare a pescare li quanto prima… qualche riccioletta l’ho vista, ma penso si possa vedere di meglio 😆
so ke nn è apnea… ma è stato emozionante come la prima volta e volevo raccontarvelo!
Capisco bene ciò che hai provato perchè anch’io quando non pesco vado sott’acqua con le bombole 😀
7 Dicembre 2008 alle 18:51 #55729Cavallo_SelvaggioPartecipanteHai fatto bene a raccontarcelo! anche se eri con le bombole il discorso non cambia…il mare è sempre lui,in grado di darci emozioni fortissime!
7 Dicembre 2008 alle 22:21 #55730pietrinoPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Hai fatto bene a raccontarcelo! anche se eri con le bombole il discorso non cambia…il mare è sempre lui,in grado di darci emozioni fortissime!
😀 😀 quoto
8 Dicembre 2008 alle 19:25 #55731SparidePartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Hai fatto bene a raccontarcelo! anche se eri con le bombole il discorso non cambia…il mare è sempre lui,in grado di darci emozioni fortissime!
quoto cavallo!
anch’io qualche immersione con le bombole l’ho fatta…9 Dicembre 2008 alle 1:00 #55732PalermoinSubPartecipantegrazie ragazzi
intanto giovedi probabilmente mi farò un’altra battuta di pesca col mio fedele compagno di avventure sperando ke domenica il tempo sia clemente x il meeting… se no altra immersione con le bombole 8)9 Dicembre 2008 alle 23:44 #55733dnlzmpPartecipante50 minuti a 20 metri? 😯
Livelli di azoto al limite delle tabelle.
3 bombole almeno, se consideriamo anche i lunghi tempi di decompressione dopo una cosi tanto lunga immersione.Dai su, secondo me non hai superato i 25 di minuti 😉
Altrimenti andate la sotto a rischiare la vita
9 Dicembre 2008 alle 23:52 #55734PalermoinSubPartecipante@dnlzmp wrote:
50 minuti a 20 metri? 😯
3 bombole almeno, se consideriamo anche i lunghi tempi di decompressione dopo una cosi tanto lunga immersione.Dai su, secondo me non hai superato i 25 di minuti 😉
daniè dai i numeri?
con una bombola da 15 litri ce ne fai anke 1 ora e passa e i tempi sono solo 3 minuti a 3 metri… ki ti ha dato il brevetto?9 Dicembre 2008 alle 23:54 #55735dnlzmpPartecipante@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
50 minuti a 20 metri? 😯
daniè dai i numeri?
con una bombola da 15 litri ce ne fai anke 1 ora e passa e i tempi sono solo 3 minuti a 3 metri… ki ti ha dato il brevetto?No no fidati, a me servono 3 bombole almeno 😀 (ricordi gli attacchi di panico in profondità ?) 😀 A forza di affannare le ciucci come una mignotta in piena forma fisica
10 Dicembre 2008 alle 0:00 #55736PalermoinSubPartecipante@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
50 minuti a 20 metri? 😯
daniè dai i numeri?
con una bombola da 15 litri ce ne fai anke 1 ora e passa e i tempi sono solo 3 minuti a 3 metri… ki ti ha dato il brevetto?No no fidati, a me servono 3 bombole almeno 😀 (ricordi gli attacchi di panico in profondità ?) 😀 A forza di affannare le ciucci come una mignotta in piena forma fisica
ah beh a te servono 3 bombole… a me ne è bastata 1 nonostante nn scendessi da 6 anni… i miei amici sono usciti dopo 55 min ke erano ancora a 70/200
10 Dicembre 2008 alle 0:04 #55737dnlzmpPartecipante@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
50 minuti a 20 metri? 😯
daniè dai i numeri?
ah beh a te servono 3 bombole… a me ne è bastata 1 nonostante nn scendessi da 6 anni… i miei amici sono usciti dopo 55 min ke erano ancora a 70/200
a 70/200 ci sto appena tocco il fondo a 20 mt.
con le bombole per compensare ci metto 6 mesi, scendere a 10 metri diventa un su e giu continuo, sono nervoso con quella cazzo di attrezzatura
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.