PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ….dopo 6 lunghi anni…
- Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da PalermoinSub.
-
AutorePost
-
10 Dicembre 2008 alle 0:09 #55738PalermoinSubPartecipante
@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
50 minuti a 20 metri? 😯
Livelli di azoto al limite delle tabelle.
3 bombole almeno, se consideriamo anche i lunghi tempi di decompressione dopo una cosi tanto lunga immersione.Dai su, secondo me non hai superato i 25 di minuti 😉
Altrimenti andate la sotto a rischiare la vita
daniè dai i numeri?
con una bombola da 15 litri ce ne fai anke 1 ora e passa e i tempi sono solo 3 minuti a 3 metri… ki ti ha dato il brevetto?No no fidati, a me servono 3 bombole almeno 😀 (ricordi gli attacchi di panico in profondità ?) 😀 A forza di affannare le ciucci come una mignotta in piena forma fisica
ah beh a te servono 3 bombole… a me ne è bastata 1 nonostante nn scendessi da 6 anni… i miei amici sono usciti dopo 55 min ke erano ancora a 70/200
a 70/200 ci sto appena tocco il fondo a 20 mt.
con le bombole per compensare ci metto 6 mesi, scendere a 10 metri diventa un su e giu continuo, sono nervoso con quella cazzo di attrezzatura
la verità è solo una………
SEI NEGATOOOOOOOOOOOOOOOO!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
quando dici tu scendi a trovarmi
10 Dicembre 2008 alle 0:11 #55739dnlzmpPartecipante@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
@dnlzmp wrote:
50 minuti a 20 metri? 😯
Livelli di azoto al limite delle tabelle.
3 bombole almeno, se consideriamo anche i lunghi tempi di decompressione dopo una cosi tanto lunga immersione.Dai su, secondo me non hai superato i 25 di minuti 😉
Altrimenti andate la sotto a rischiare la vita
daniè dai i numeri?
con una bombola da 15 litri ce ne fai anke 1 ora e passa e i tempi sono solo 3 minuti a 3 metri… ki ti ha dato il brevetto?No no fidati, a me servono 3 bombole almeno 😀 (ricordi gli attacchi di panico in profondità ?) 😀 A forza di affannare le ciucci come una mignotta in piena forma fisica
ah beh a te servono 3 bombole… a me ne è bastata 1 nonostante nn scendessi da 6 anni… i miei amici sono usciti dopo 55 min ke erano ancora a 70/200
a 70/200 ci sto appena tocco il fondo a 20 mt.
con le bombole per compensare ci metto 6 mesi, scendere a 10 metri diventa un su e giu continuo, sono nervoso con quella cazzo di attrezzatura
la verità è solo una………
SEI NEGATOOOOOOOOOOOOOOOO!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
quando dici tu scendi a trovarmi
Se la pioggia non mi porta giù lei vedrò di venire dopo le feste 😉
10 Dicembre 2008 alle 0:15 #55740PalermoinSubPartecipantexkè nn durante così da farci una pescata tranquilli? o xkè no… ti vieni a fare il capodanno con noi? sarò ad agrigento in un posto molto carino con poca spesa 😉
10 Dicembre 2008 alle 0:16 #55741dnlzmpPartecipante@PalermoinSub wrote:
xkè nn durante così da farci una pescata tranquilli? o xkè no… ti vieni a fare il capodanno con noi? sarò ad agrigento in un posto molto carino con poca spesa 😉
Capodanno è prenotato da settembre ormai, ho pure pagato, sono bloccato fino al 3 gennaio
10 Dicembre 2008 alle 0:27 #55742PalermoinSubPartecipante@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
xkè nn durante così da farci una pescata tranquilli? o xkè no… ti vieni a fare il capodanno con noi? sarò ad agrigento in un posto molto carino con poca spesa 😉
Capodanno è prenotato da settembre ormai, ho pure pagato, sono bloccato fino al 3 gennaio
…. ti aspetto il 4 😈 😈 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.