dopo 8 mesi… mega cappotto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna dopo 8 mesi… mega cappotto

• Questo topic ha 68 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

πŸ˜€
    Io l’ultima volta sono andato un mese fa e ho preso solo un polpo πŸ˜›

cicciomonty
    Partecipante

l ultima volta Γ¨ stato anke un mesetto fa e ho fatto un discreto carniere ma speriami x domenika πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

io ci sono andato a pasquetta..indovina che ho preso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

jodimaggio
    Partecipante

Io non vado a pesca da giugno di 2 anni fa!!! πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

mario
    Partecipante

e che volete che vi dica ………………………..io sono uscito piΓΉ o meno un mesetto fa e …………..iente proprio niente,,,,,,,,,,,,,,,solo una 20 di kili di polpi e 6-7 kili di spigole,,,,,,,,,,in questo periodo non gira tanto pesce,,,,,ho messo qualke foto,,,,,ma cosΓ¬ giusto per fare vedere qualke pinnuto a 2 signori del sito,,,,,,,,,che non ne vedono mai πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    sapete a chi mi stΓ² riferendo?????????????

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

e che volete che vi dica ………………………..io sono uscito piΓΉ o meno un mesetto fa e …………..iente proprio niente,,,,,,,,,,,,,,,solo una 20 di kili di polpi e 6-7 kili di spigole,,,,,,,,,,in questo periodo non gira tanto pesce,,,,,ho messo qualke foto,,,,,ma cosΓ¬ giusto per fare vedere qualke pinnuto a 2 signori del sito,,,,,,,,,che non ne vedono mai πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Belial e Torrone? 😈

BeliaL
    Partecipante

………..

toretta
    Partecipante

MARIO BASTARDO….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

cmq fisher tranquillo..io sono “solo” sei mesi che nn vedo il mare… ma il mio cappotto si avvicina sempre piu…
    se tutto va bene domenica prossima ti verrΓ² a fare compagnia nel limbo dei “non ho visto neanche una lappana” πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@toretta wrote:

se tutto va bene domenica prossima ti verrΓ² a fare compagnia nel limbo dei “non ho visto neanche una lappana” πŸ˜€ πŸ˜€

mi addirittura! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

Dove sei entrato Fisher? Ma il maestrale Γ¨ sceso? L’acqua com’era? Scusa se ti faccio queste domande, ma ho visto che sei di Alghero quindi presumo che peschi nelle mie stesse zone.

zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

Ma va..va…..che nell’acqua dove peschi tu non c’Γ¨ neanche un pesce!!!!
    Solo stronzi enormi mutanti…….hanno le branchie e pinne caudali!!!!Ogni tanto si riesce a vedere qualche preservativo sul pelo dell’acqua, qualche scatoletta di tonno intanata……qualche branco di bicchieri di plastica mimetizzato sulla sabbia e se fai qualche aspetto fatto bene arrivano a tiro le buste di plastica nere di taglia e qualcuna bianca piΓΉ diffidente. Nelle giornate fortunate puoi fare l’incontro con qualche grosso pneumatico che dal punto di vista sportivo Γ¨ insignificante perchΓ¨ stΓ Β  fermo sul fondo….. 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@francox59 wrote:

@mario wrote:

Ma va..va…..che nell’acqua dove peschi tu non c’Γ¨ neanche un pesce!!!!
    Solo stronzi enormi mutanti…….hanno le branchie e pinne caudali!!!!Ogni tanto si riesce a vedere qualche preservativo sul pelo dell’acqua, qualche scatoletta di tonno intanata……qualche branco di bicchieri di plastica mimetizzato sulla sabbia e se fai qualche aspetto fatto bene arrivano a tiro le buste di plastica nere di taglia e qualcuna bianca piΓΉ diffidente. Nelle giornate fortunate puoi fare l’incontro con qualche grosso pneumatico che dal punto di vista sportivo Γ¨ insignificante perchΓ¨ stΓ Β  fermo sul fondo….. 😈 😈 😈

ahahahahahahahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ grande nonno

zio frank
    Partecipante

:thumbleft: … πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

MA STATE A VEDE CHE CA**O DI GIORNATA C’E’ OGGI??????
    E IO COME UNO STRONZO STO QUA A STUDIARE…..VOGLIO MORIRE!

cicciomonty
    Partecipante

@Ryo wrote:

MA STATE A VEDE CHE CA**O DI GIORNATA C’E’ OGGI??????
    E IO COME UNO STRONZO STO QUA A STUDIARE…..VOGLIO MORIRE!

IO DOMANI PARTO ALL 80% SPERIAMO BENE :wav:

VOI KE FATE???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.