dopo 8 mesi… mega cappotto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna dopo 8 mesi… mega cappotto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #29421
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    io oggi volevo andare aleno in bici….e invece manco quello….
    scommettiamo che il prossimo wend che voglio andare a pesca ci sarΓ Β  il tifone? πŸ‘Ώ

    io scommeto! basta che il tifone stia da quelle parti e che non scenda qui πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    BEN DETTO

    #29422
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ cosi magari vediamo il grande mario in azione cn le sue nuove pinne

    #29423
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ cosi magari vediamo il grande mario in azione cn le sue nuove pinne

    LE PINNE andranno in azione piΓΉin la

    #29424
    BeliaL
    Partecipante

    allora spero che il tifone si abbate su Gela 😈 😈 😈

    #29425
    fisher88
    Partecipante

    per francox 59 scusa se rispondo solo ora, allora io sono entrato alle bombarde Γ¨ una spiaggia molto bella pochi km fuori alghero, il mare era in scaduta e l’acqua era molto torbida, diciamo che non erano le condizioni ideali per ricominciare a pescare…… oggi sono entrato di nuovo perΓ² in zona porto ferro in una caletta di quelle serie πŸ˜€ ho preso un polpo di 2,5 kg e qualche pescetto del cavolo, mi sono sbagliato un bel cefalo e un grosso sarago……. venerdΓ¬ dovrei entare di nuovo, sper di vendicarmi 😈 😈 😈 hai detto che peschi nelle mie zone, vieni qui in vacanza??

    #29426
    zio frank
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    per francox 59 scusa se rispondo solo ora, allora io sono entrato alle bombarde Γ¨ una spiaggia molto bella pochi km fuori alghero, il mare era in scaduta e l’acqua era molto torbida, diciamo che non erano le condizioni ideali per ricominciare a pescare…… oggi sono entrato di nuovo perΓ² in zona porto ferro in una caletta di quelle serie πŸ˜€ ho preso un polpo di 2,5 kg e qualche pescetto del cavolo, mi sono sbagliato un bel cefalo e un grosso sarago……. venerdΓ¬ dovrei entare di nuovo, sper di vendicarmi 😈 😈 😈 hai detto che peschi nelle mie zone, vieni qui in vacanza??

    Veramente sono Sassarese trapiantato a Milano per lavoro da 7 anni. Ho casa ad Alghero di fronte al lido. Quando posso vengo in Sardegna a pescare. Posso dire che le mie zone di pesca vanno da Alghero fino a Stintino.

    #29427
    fisher88
    Partecipante

    io invece sono il contrario, sono nato a milano, vi ho vissuto 3 anni e mi sono trasferito ad alghero πŸ˜€

    #29428
    zio frank
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    io invece sono il contrario, sono nato a milano, vi ho vissuto 3 anni e mi sono trasferito ad alghero πŸ˜€

    Non ci posso credere!!!!!!!! Io comunque qui soffro da morire, quando vivevo a Sassari pescavo sempre, ero allenatissimo adesso non Γ¨ la stessa cosa purtroppo.

    #29429
    fisher88
    Partecipante

    l’ultima volta che sono venuto a milano circa una decina di anni fa mi trovavo spaesato, tutto di fretta, grigio da tutte le parti, qui vivo troppo bene!!! cmq quando passi da queste parti fammi un fischio che andiamo a sparare 2 lappane alla faccia di Belial πŸ˜€

    #29430
    zio frank
    Partecipante

    Ok lasciami il tuo telefono in un PM.

    #29431
    BeliaL
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    l’ultima volta che sono venuto a milano circa una decina di anni fa mi trovavo spaesato, tutto di fretta, grigio da tutte le parti, qui vivo troppo bene!!! cmq quando passi da queste parti fammi un fischio che andiamo a sparare 2 lappane alla faccia di Belial πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ hai fatto foto della pescata?

    #29432
    fisher88
    Partecipante

    no faccio le foto solo a pesci seri πŸ˜€ , ieri apparte il polpo il resto faceva pena

    #29433
    mario
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    no faccio le foto solo a pesci seri πŸ˜€ , ieri apparte il polpo il resto faceva pena

    HIHIHIHIH come te piselli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    #29434
    BeliaL
    Partecipante

    mario aspetta di vedere che foto che postero quest estate! e poi ridi 😈 😈 😈

    #29435
    zio frank
    Partecipante

    Ohhhh….ma voi 2 state sempre al computer?? Ma non studiate?? NOn lavorate????

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.