PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Doppio elastico su un 40?
- Questo topic ha 151 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da plongee68.
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2008 alle 18:49 #55638zio frankPartecipante
@nicola wrote:
WIWA LA FOCA, CHE DIO LA BENEDOCA
BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA
QUOTO
13 Dicembre 2008 alle 18:51 #55639RICHPartecipante@nikcossu83 wrote:
@RICH wrote:
non voglio essere scortese ma tu mi ci porti ad esserlo! allora zio frank ti ha anche detto che tu non riesci a capire ciò che stavamo dicendo!!!!! poi tu dai da bambino a me????
forse non mi sono spiegato bene!!!!! io ti ho dato solo dei consigli, ma tu sei tanto testardo, quindi fai come ti pare! non so cosa ci vieni a fare su un forum se non per scambiare opinioni è apprendere qualcosa da chi ne sa più di te!! ma alla fine cosa posso pretendere hai imparato a nuotare due giorni fa e sei stato svezzato un mese fa! almeno avessi delle basi su cui appoggiare le tue teorie! campi tutto per aria! forse per aria ti devi anche cercare il cervello sempre se ne hai mai avuto uno! ed ora chiudila quà ragazzo insolente! io non sono quà per perdere tempo con la gente che non capisce! meno male che sino ad ora ho incontrato solo te! ciaol’ho detto io che ti scaldi troppo…meno male che bisognava restar calmi…
e come ho gia detto: in questa conversazione sembri tu il bambino.e poi hai detto: “non voglio essere scortese” e poi lo sei eccome, ti contraddici da solo, non sai mantenere la calma .
proprio non so cosa faresti se pensassi di aver preso un pesce poi lo mancassi, minimo daresti testate alle roccie o cose del genere…nuotar da 2 giorni forse hai ragione, ma sicuramente ho un cervello, ed evidentemente sono piu maturo io di un “uomo”(se si puo definire) di 25 anni…
13 Dicembre 2008 alle 18:57 #55640nikcossu83Partecipante@RICH wrote:
@nikcossu83 wrote:
@RICH wrote:
non voglio essere scortese ma tu mi ci porti ad esserlo! allora zio frank ti ha anche detto che tu non riesci a capire ciò che stavamo dicendo!!!!! poi tu dai da bambino a me????
forse non mi sono spiegato bene!!!!! io ti ho dato solo dei consigli, ma tu sei tanto testardo, quindi fai come ti pare! non so cosa ci vieni a fare su un forum se non per scambiare opinioni è apprendere qualcosa da chi ne sa più di te!! ma alla fine cosa posso pretendere hai imparato a nuotare due giorni fa e sei stato svezzato un mese fa! almeno avessi delle basi su cui appoggiare le tue teorie! campi tutto per aria! forse per aria ti devi anche cercare il cervello sempre se ne hai mai avuto uno! ed ora chiudila quà ragazzo insolente! io non sono quà per perdere tempo con la gente che non capisce! meno male che sino ad ora ho incontrato solo te! ciaol’ho detto io che ti scaldi troppo…meno male che bisognava restar calmi…
e come ho gia detto: in questa conversazione sembri tu il bambino.e poi hai detto: “non voglio essere scortese” e poi lo sei eccome, ti contraddici da solo, non sai mantenere la calma .
proprio non so cosa faresti se pensassi di aver preso un pesce poi lo mancassi, minimo daresti testate alle roccie o cose del genere…nuotar da 2 giorni forse hai ragione, ma sicuramente ho un cervello, ed evidentemente sono piu maturo io di un “uomo”(se si puo definire) di 25 anni…
ok ora ti sei sfogato?? SAI TUTTO TU BASTA!!!
13 Dicembre 2008 alle 18:59 #55641duskPartecipantep.s. quello della foto è belial
13 Dicembre 2008 alle 19:01 #55642zio frankPartecipanteRagazzi mi sembra che stiate alzando i toni per una cazzata. Calmatevi perchè non ne vale la pena. Mi rendo conto che l’astinenza da pesca forzata da un tempo schifoso ci stà stressando un pò tutti, ma il forum non è il posto per litigare. Se volete fare a cazzotti fatelo con i Pm altrimenti sarò costretto a bloccare momentaneamente questo topic.
13 Dicembre 2008 alle 19:04 #55643duskPartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi mi sembra che stiate alzando i toni per una cazzata. Calmatevi perchè non ne vale la pena. Mi rendo conto che l’astinenza da pesca forzata da un tempo schifoso ci stà stressando un pò tutti, ma il forum non è il posto per litigare. Se volete fare a cazzotti fatelo con i Pm altrimenti sarò costretto a bloccare momentaneamente questo topic.
quoto zio frank
p.s. per prenderi a cazzoti c’e tempo……aspettate almeno al meeting cosi facciamo impazzire ryo 🙄 😀 😀 😀
13 Dicembre 2008 alle 19:19 #55644nikcossu83Partecipanteapproposito di meeting quando riusciamo ad organizzarne uno??
13 Dicembre 2008 alle 20:09 #55645zio frankPartecipante@nikcossu83 wrote:
approposito di meeting quando riusciamo ad organizzarne uno??
Tra sardi appena il tempo ci darà una bella tregua. A maggio faremo quello del sito con gli utenti di tutta Italia.
13 Dicembre 2008 alle 20:10 #55646duskPartecipante@zio frank wrote:
@nikcossu83 wrote:
approposito di meeting quando riusciamo ad organizzarne uno??
Tra sardi appena il tempo ci darà una bella tregua. A maggio faremo quello del sito con gli utenti di tutta Italia.
entro maggio dobbiamo fare un altro meeting tra sardi…..appena il tempo permette organizziamo!
13 Dicembre 2008 alle 20:43 #55647nikcossu83Partecipantesperiamo presto
13 Dicembre 2008 alle 20:49 #55648RICHPartecipantedai, ora stop, mettiamoci una pietra sopra…
13 Dicembre 2008 alle 20:50 #55649duskPartecipante13 Dicembre 2008 alle 22:17 #55650plongee68Partecipanteragazzi basta…basta con il perdere tempo a parlare di STRONZATE del tipo:”voglio mettere sei elastici sul mio fucile di ken da 23 cm in plastica perchè nel mondo delle winx le cernie parlano e ne voglio prendere una per sentire cosa ha da dirmi”…BASTA per favore, pensiamo a pescare e a scambiarci idee e tecniche e notizie sui nostri amatissimi ppesci..
14 Dicembre 2008 alle 9:42 #55651ale94Partecipante@plongee68 wrote:
ragazzi basta…basta con il perdere tempo a parlare di STRONZATE del tipo:”voglio mettere sei elastici sul mio fucile di ken da 23 cm in plastica perchè nel mondo delle winx le cernie parlano e ne voglio prendere una per sentire cosa ha da dirmi”…BASTA per favore, pensiamo a pescare e a scambiarci idee e tecniche e notizie sui nostri amatissimi ppesci..
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH 😆 😆 😆
14 Dicembre 2008 alle 13:33 #55652luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi mi sembra che stiate alzando i toni per una cazzata. Calmatevi perchè non ne vale la pena. Mi rendo conto che l’astinenza da pesca forzata da un tempo schifoso ci stà stressando un pò tutti, ma il forum non è il posto per litigare. Se volete fare a cazzotti fatelo con i Pm altrimenti sarò costretto a bloccare momentaneamente questo topic.
QUOTO LO ZIO E AGGIUNGO VOI VI SCANNATE PER 3 SETTIMANE MASSIMO 1 MESE SENZA MARE IO STO DA 6 MESI MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😈 😈 😈 hahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.