PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Doppio elastico su un 40?
- Questo topic ha 151 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da plongee68.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2008 alle 18:55 #55593RICHPartecipante
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@plongee68 wrote:
a parte tutto caro rich è il pescatore che fa il fucile e non l’esatto contrario…. 😉 😉 😉 😉 😉
vero,
ma non credo che qualcuno riuscirebbe ad essere un bravo pescatore con un fucile del genere…e mettendo il doppio elastico credi di essere piu bravo?
c’e qualche campione che pesca con un omer mb 71 e fa carnieri che fanno paura…
no, non più bravo, ma più efficace, certo, i “campioni” riusciranno pure a fare carnieri da paura, e io non mi ritengo assolutamente un campione… e non credo ke anche tu lo siate, quindi è davvero difficile(magari non impossibile), pescare con un fucile del genere, e dato ke non me lo impone nessuno di pescare con un 35, meglio migliorarlo, e cercare di prenderci qualcosa(perchè come ho detto prima non sono un campione) rispetto a non prender niente…
per nikcossu83:
beh, sicuramente i “campioni” riusciranno a prendere ricciole da 10kg con un 50, ma dato ke credo ke, come me,tu non sia proprio il figlio di dapiran, se usassi un mares 35, doto i primi 10 minuti ce lo butteresti, anche io ce lo avrei buttato se non avessi avuto l’idea di cercare di migliorarlo, prima di buttarlo…11 Dicembre 2008 alle 18:59 #55594duskPartecipante@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@plongee68 wrote:
a parte tutto caro rich è il pescatore che fa il fucile e non l’esatto contrario…. 😉 😉 😉 😉 😉
vero,
ma non credo che qualcuno riuscirebbe ad essere un bravo pescatore con un fucile del genere…e mettendo il doppio elastico credi di essere piu bravo?
no, non più bravo, ma più efficace, certo, i “campioni” riusciranno pure a fare carnieri da paura, e io non mi ritengo assolutamente un campione… e non credo ke anche tu lo siate, quindi è davvero difficile(magari non impossibile), pescare con un fucile del genere, e dato ke non me lo impone nessuno di pescare con un 35, meglio migliorarlo, e cercare di prenderci qualcosa(perchè come ho detto prima non sono un campione) rispetto a non prender niente…
per nikcossu83:
beh, sicuramente i “campioni” riusciranno a prendere ricciole da 10kg con un 50, ma dato ke credo ke, come me,tu non sia proprio il figlio di dapiran, se usassi un mares 35, doto i primi 10 minuti ce lo butteresti, anche io ce lo avrei buttato se non avessi avuto l’idea di cercare di migliorarlo, prima di buttarlo…piano con le offese…..
io sono un campione bello e buono….
chedi a chi vuoi…
se non sono un campione io …. belial non spara alle lappane……..e siccome spara alle lappane io sono un campione 🙄
p.s. mi complimento con me stesso ….che bel ragionamento 😆 😆
tornando sei fai quello che ti pare con quel fucile ti rovini e basta 😐
11 Dicembre 2008 alle 19:03 #55595RICHPartecipante@dusk wrote:
@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@plongee68 wrote:
vero,
per nikcossu83:
beh, sicuramente i “campioni” riusciranno a prendere ricciole da 10kg con un 50, ma dato ke credo ke, come me,tu non sia proprio il figlio di dapiran, se usassi un mares 35, doto i primi 10 minuti ce lo butteresti, anche io ce lo avrei buttato se non avessi avuto l’idea di cercare di migliorarlo, prima di buttarlo…piano con le offese…..
chedi a chi vuoi…
se non sono un campione io …. belial non spara alle lappane……..e siccome spara alle lappane io sono un campione 🙄
forse dovresti far un bel bagno di umiltà … 😐
11 Dicembre 2008 alle 19:07 #55596duskPartecipante@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@plongee68 wrote:
vero,
per nikcossu83:
chedi a chi vuoi…
rich il mio voleva essere una battuta non ho offeso nessuno….
comunque non continuo perche stai ragionando in una maniera strana…
chiedi consigli e poi hai già le idee chiare su cio che vuoi fare11 Dicembre 2008 alle 19:25 #55597RICHPartecipante@dusk wrote:
@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@plongee68 wrote:
vero,
per nikcossu83:
chedi a chi vuoi…
rich il mio voleva essere una battuta non ho offeso nessuno….
comunque non continuo perche stai ragionando in una maniera strana…
chiedi consigli e poi hai già le idee chiare su cio che vuoi farenon avevo capito che fosse una battuta, anche perchè se non metti emoticon adatte allo scopo nel giusto posto,è difficile capire una battuta scritta…
per quanto riguarda i chiedere consigli, io so cosa dovevo fare, stavo chiedendo solo un’opinione…
anche perchè se qualcuno non ci prova come si saprà se funziona o no?.e poi spesso,cose che la maggior parte della gente pensa assurde, alla fin fine sono davvero vere…
chi mai avrebbe scommesso un soldo bucato ke un giorno le persone si sarebbero spostate su involucri d’acciaio volanti?…
11 Dicembre 2008 alle 20:00 #55598Cavallo_SelvaggioPartecipanteRagazzi rich aveva chiesto consiglio inizialmente,qualcuno gli ha detto di provare e lui ha preso la sua scelta e si è deciso. Siete voi che continuate da pagine e pagine a scrivere che fa una cagata…e lasciatelo in pace e fatelo provare!
11 Dicembre 2008 alle 20:04 #55599nikcossu83Partecipante@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@plongee68 wrote:
vero,
per nikcossu83:
beh, sicuramente i “campioni” riusciranno a prendere ricciole da 10kg con un 50, ma dato ke credo ke, come me,tu non sia proprio il figlio di dapiran, se usassi un mares 35, doto i primi 10 minuti ce lo butteresti, anche io ce lo avrei buttato se non avessi avuto l’idea di cercare di migliorarlo, prima di buttarlo…giusto io non sono un campione ,però all età di 8 anni pescavo le bavose con una bottiglia ,sai come ???prendevo la bottiglia li tagliavo il becco li legavo unafunicella li buttavo 2o3 pattelle dentro la immergevo in 50 cm di acqua e aspettavo che i pesci ci entrassero dentro a mangiaree poi tiravo su e prendevo il pesce!!!!!!!!!!!!!!se a 8 anni riuscivo a prendere i pesci con una bottiglia ora a 25 credi che riesca a prenderli con un 35????non per farmi campione ma in base al fucile usi una tecnica differente , se riesci acombinare la tecnica con il ficile avrai bei risultati altrimenti no !!!!!!ciò che ti hanno consigliato tutti è ke non puoi montare un elastico non adatto a quel fucile per semplici motivi di sicurezza al posto denigrare un fucile prova ad appliccarti un pò di più altrimenti con il doppio elastico o con un ‘altro fucilenon combinerai mai niente !!!!!!!!la maggior parte dei pescatori che stanno su questo sito hanno iniziato a pescare con dehli schfo di fucile proprii come il tuo poi sono passati a cose migliori una volta ke hanno appreso le basi ( non puoicorrere in formula uno se non sai usare un go cart )NON PRENDERE QUESTE COME OFFESE MA SONO COME DELLE ESPERIENZE MIE PERSONALI vedi tu ke fare
11 Dicembre 2008 alle 20:12 #55600RICHPartecipante@nikcossu83 wrote:
@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@plongee68 wrote:
vero,
per nikcossu83:
beh, sicuramente i “campioni” riusciranno a prendere ricciole da 10kg con un 50, ma dato ke credo ke, come me,tu non sia proprio il figlio di dapiran, se usassi un mares 35, doto i primi 10 minuti ce lo butteresti, anche io ce lo avrei buttato se non avessi avuto l’idea di cercare di migliorarlo, prima di buttarlo…giusto io non sono un campione ,però all età di 8 anni pescavo le bavose con una bottiglia ,sai come ???prendevo la bottiglia li tagliavo il becco li legavo unafunicella li buttavo 2o3 pattelle dentro la immergevo in 50 cm di acqua e aspettavo che i pesci ci entrassero dentro a mangiaree poi tiravo su e prendevo il pesce!!!!!!!!!!!!!!se a 8 anni riuscivo a prendere i pesci con una bottiglia ora a 25 credi che riesca a prenderli con un 35????non per farmi campione ma in base al fucile usi una tecnica differente , se riesci acombinare la tecnica con il ficile avrai bei risultati altrimenti no !!!!!!ciò che ti hanno consigliato tutti è ke non puoi montare un elastico non adatto a quel fucile per semplici motivi di sicurezza al posto denigrare un fucile prova ad appliccarti un pò di più altrimenti con il doppio elastico o con un ‘altro fucilenon combinerai mai niente !!!!!!!!la maggior parte dei pescatori che stanno su questo sito hanno iniziato a pescare con dehli schfo di fucile proprii come il tuo poi sono passati a cose migliori una volta ke hanno appreso le basi ( non puoicorrere in formula uno se non sai usare un go cart )NON PRENDERE QUESTE COME OFFESE MA SONO COME DELLE ESPERIENZE MIE PERSONALI vedi tu ke fare
beh, io le prendevo con le mani le bavose 😉
comunque, sarò allora io completamente senza mira, perchè per me è veramente difficile prendere anche solo una lappana di belial con quello, con il 75 che ho, non ho problemi a sparare a saraghi e cefali; evidentemente(per me)il mares 35 è adatto solo alle bavose…11 Dicembre 2008 alle 20:53 #55601nikcossu83Partecipante@RICH wrote:
beh, io le prendevo con le mani le bavose 😉
comunque, sarò allora io completamente senza mira, perchè per me è veramente difficile prendere anche solo una lappana di belial con quello, con il 75 che ho, non ho problemi a sparare a saraghi e cefali; evidentemente(per me)il mares 35 è adatto solo alle bavose…non credoke potresti fare l aspetto o l agguato con il 35 beato te kele prendevi con le mani !!!!!!!!!!!6 l’unico ke va controcorrente tutti hanno un opinione uguale tu 6 l’unico ke cel’ha diversa e ti ostini a voler provare a mettere2 elastici , noi pescatori subacquei andiamo in mare per divertirci e per le emozioni ke la pesca subacquea ci da e mettiamo la sicurezza al primo posto bastano già i pericoli ke ci potrebbero essere in mare non serve crearne nuovi comunque se vuoi rischiare di farti male fai pure ma non dire poi ke tutti noi non ti abbiamo avisato !!!!!!!!!!P.S per prendere un muggine o un sarago non ci vuole la scienza di guglielmo marconi visto ke a seconda delle dimensioni vengono a toccarti la punta del naso , perchè non provi a prendere una salpa con il tuo 75 ?!!!!!!!!viso ke da quanto mi hai fatto capire sai già tutto !!!!!!!!!!
11 Dicembre 2008 alle 21:31 #55602plongee68Partecipantebelial sei sempre il solito cacciatore di lappane…….insuperabile!!!!!!!!!!!!riusciresti a prenderne anche con un tuna gun tra due rocce…uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
12 Dicembre 2008 alle 6:56 #55603RICHPartecipante@nikcossu83 wrote:
non credoke potresti fare l aspetto o l agguato con il 35 beato te kele prendevi con le mani !!!!!!!!!!!6 l’unico ke va controcorrente tutti hanno un opinione uguale tu 6 l’unico ke cel’ha diversa e ti ostini a voler provare a mettere2 elastici , noi pescatori subacquei andiamo in mare per divertirci e per le emozioni ke la pesca subacquea ci da e mettiamo la sicurezza al primo posto bastano già i pericoli ke ci potrebbero essere in mare non serve crearne nuovi comunque se vuoi rischiare di farti male fai pure ma non dire poi ke tutti noi non ti abbiamo avisato !!!!!!!!!!P.S per prendere un muggine o un sarago non ci vuole la scienza di guglielmo marconi visto ke a seconda delle dimensioni vengono a toccarti la punta del naso , perchè non provi a prendere una salpa con il tuo 75 ?!!!!!!!!viso ke da quanto mi hai fatto capire sai già tutto !!!!!!!!!!
beh, non direi che tutti ce l’abbiano diversa dalla mia…
forse ti stai scaldando un pò troppo 🙄
ps: tranquillo che appena c’è una giornata decente ci provo a prender le salpe; dato che tu sei tanto bravo prendili con le mani saraghi e muggini, dato che col 75 è troppo facile…(e poi, viste le tue catture , ti limiti a murene e triglie… ovviamente mi dirai che hai fatto catture molto superiori, ma io vedo solo quelle nel sito e quindi faccio riferimento a quelle)12 Dicembre 2008 alle 10:10 #55604BeliaLPartecipante@plongee68 wrote:
belial sei sempre il solito cacciatore di lappane…….insuperabile!!!!!!!!!!!!riusciresti a prenderne anche con un tuna gun tra due rocce…uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
io le prendo con i denti 😀
12 Dicembre 2008 alle 15:51 #55605Cavallo_SelvaggioPartecipantePerchè la salpa è piu difficile da prendere invece di un sarago o un cefalo? io trovo il contrario secondo le mie esperienze.
12 Dicembre 2008 alle 18:55 #55606SparidePartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Perchè la salpa è piu difficile da prendere invece di un sarago o un cefalo? io trovo il contrario secondo le mie esperienze.
io ho notato dalla mia pochissima esperienza che le salpe, soprattutto quando sono in branco, sono molto difficili da avvicinare…
quando le vedo loro stanno sempre a distanza…
ho notato che tengono a scappare più facilmente di un sarago o di un cefalo, poi penso dipenda anche dai casi, dalla situazione, ma la tendenza mi è sembrata quella…12 Dicembre 2008 alle 19:07 #55607ale94Partecipante@Sparide wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Perchè la salpa è piu difficile da prendere invece di un sarago o un cefalo? io trovo il contrario secondo le mie esperienze.
io ho notato dalla mia pochissima esperienza che le salpe, soprattutto quando sono in branco, sono molto difficili da avvicinare…
quando le vedo loro stanno sempre a distanza…
ho notato che tengono a scappare più facilmente di un sarago o di un cefalo, poi penso dipenda anche dai casi, dalla situazione, ma la tendenza mi è sembrata quella…già !!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.