ottimo brandeggio!cmq vai in un negozio e li vedi di presenza questi fucili.vedi anche il prezzo cosi se al negozio non รจ conveniente lo puoi comprare su internet.Ma almeno non compri alla cieca!giusto?
ryo appena ho qualche minuto
cerco il fusto di un 60 in alluminio al quale abbiamo fatto la prova di metterci un doppio da 16
ti faccio vedere le foto di come si รจ ridotto
ovviamente era vecchio e ne abbiamo ricavato un 60 in alluminio con doppio da 16 e asta da 7mm e anche un arba da 60 in legno con doppio da 16 era per fare delle prove di tiro al piu presto ti faccio vedere il fusto piegato e poi mi dici che non ci credi ๐
cerco il fusto di un 60 in alluminio al quale abbiamo fatto la prova di metterci un doppio da 16
ovviamente era vecchio e ne abbiamo ricavato un 60 in alluminio con doppio da 16 e asta da 7mm e anche un arba da 60 in legno con doppio da 16 era per fare delle prove di tiro al piu presto ti faccio vedere il fusto piegato e poi mi dici che non ci credi ๐
Era di carta ๐
๐
era un fusto omer excalibur in alluminio da 28 ๐ฏ
Era di carta ๐
๐
era un fusto omer excalibur in alluminio da 28 ๐ฏ
:ctf: :ctf: un 75 armato di doppia gomma? e magari anche di tre aste che possono essere sparate a raffica? scherzi a parte credo proprio che sia perfettamente inutile!!!! :gib: :gib:
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)