doppio elastico su un 75?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete doppio elastico su un 75?

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    ale94
    Partecipante

@giosub wrote:

ottimo brandeggio!cmq vai in un negozio e li vedi di presenza questi fucili.vedi anche il prezzo cosi se al negozio non รจ conveniente lo puoi comprare su internet.Ma almeno non compri alla cieca!giusto?

giusto!!! e del thunder 95 cosa ne pensi?

giosub
    Partecipante

non conosco il thunder!

ale94
    Partecipante

@giosub wrote:

non conosco il thunder!

ok grazie lo stesso

Ryo
    Amministratore del forum

@dusk wrote:

ryo appena ho qualche minuto
    cerco il fusto di un 60 in alluminio al quale abbiamo fatto la prova di metterci un doppio da 16
    ti faccio vedere le foto di come si รจ ridotto
    ovviamente era vecchio e ne abbiamo ricavato un 60 in alluminio con doppio da 16 e asta da 7mm e anche un arba da 60 in legno con doppio da 16 era per fare delle prove di tiro al piu presto ti faccio vedere il fusto piegato e poi mi dici che non ci credi ๐Ÿ˜‰

Era di carta ๐Ÿ˜€

dusk
    Partecipante

@Ryo wrote:

@dusk wrote:

cerco il fusto di un 60 in alluminio al quale abbiamo fatto la prova di metterci un doppio da 16
    ovviamente era vecchio e ne abbiamo ricavato un 60 in alluminio con doppio da 16 e asta da 7mm e anche un arba da 60 in legno con doppio da 16 era per fare delle prove di tiro al piu presto ti faccio vedere il fusto piegato e poi mi dici che non ci credi ๐Ÿ˜‰

Era di carta ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜†
    era un fusto omer excalibur in alluminio da 28 ๐Ÿ˜ฏ

Ryo
    Amministratore del forum

@dusk wrote:

@Ryo wrote:

@dusk wrote:

Era di carta ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜†
    era un fusto omer excalibur in alluminio da 28 ๐Ÿ˜ฏ

madonna!

plongee68
    Partecipante

:ctf: :ctf: un 75 armato di doppia gomma? e magari anche di tre aste che possono essere sparate a raffica? scherzi a parte credo proprio che sia perfettamente inutile!!!! :gib: :gib:

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.