Dove andare in provincia di salerno?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Dove andare in provincia di salerno?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

naturalmente

paquito
    Partecipante

@paquito wrote:

Allora, come sai sono quasi paesano tuo e non capisco come mai skizzi in cilento per pescare, ti dò volentieri una mano:

Erchie offre dei buoni fondali ma sono profondi, principalmente grotto e sabbia o massi di granito però vacci accompagnato perchè si pesca dagli 8 in giù soprattutto sulla sponda ovest (lato castello)

Cetara hai solo da battere la zona dei frangiflutti e ti diverti un sacco a razzolare, potresti farci un giro

Vietri le ultime spiagge, puoi fare un giro sulla barriera frangiflutti ai confini con Salerno ma attento a non sconfinare nella zona portuale, oppure puoi partire dalla spiaggia di fronte ai 2 fratelli e andare a ritroso verso la rosa dei venti ma dopo un certo punto, occhio alle reti e ai cannisti. Anche lì potrai trovare granito misto a sabbia. Meglio di così non so che dirti.

A me sembra di essere stato anche troppo preciso,in ogni caso dovunque tu vada a pesca fallo in compagnia e stai sempre attento, non ci stancheremo mai di ripetere che un pesce non vale la vita. 😉

Lorden
    Partecipante

giustissimo

Lorden
    Partecipante

ragazzi,io questa domenica volevo provare ad andare a pesca,esattamente a vietri(località  i due fratelli),viste le condizioni,qualcuno esce?

paquito
    Partecipante

Manda gli mp che fai prima

Lorden
    Partecipante

come?

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

come?

Cosa ti devo spiegare? MP=messaggio privato. E’ difficlie? Secondo me no, provaci, siamo tutti con te ❗ ❗ ❗

Lorden
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 ma dai!!!!! comuqnue perchè li dovrei mandare?

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

ragazzi,io questa domenica volevo provare ad andare a pesca,esattamente a vietri(località  i due fratelli),viste le condizioni,qualcuno esce?

Boh ❓ 🙄 🙄 🙄

DesmoAccanito
    Partecipante

Allora? sei andato a Vietri?

Lorden
    Partecipante

ah,si ;l’acqua era particolarmente fredda però sono riuscito a stare quasi 3 ore :risultato 2 polpi da quasi mezzochilo, ma l’importante(per me) è essere entrato in acqua.

sub73
    Partecipante

hai messo la maglia di lana? 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

l’acqua non era freddissima, ha messo solo il pile 😆 😆 😆
    cmq lorden, com’è lì il fondanle?

Pachol
    Partecipante

Maiori più di questo non ti posso dire c’è un posticcino!!! 😆 😆 😆 scherzo queto posto lo conoscero prossimamente grazie ad un mio amico!!!!

Monser
    Partecipante

Lorden, ma hai almeno visto qualche bel pescione a Vietri?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.