Dove andare in provincia di salerno?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Dove andare in provincia di salerno?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

ti dirò,la visibilità  era ottima e ho visto che c’erano bei saraghi(penso superiori al kg) però erano troppo in profondità (oltre i 10 metri) e non volevo spingermi così oltre,uno però lo ho padellato 😀 anzi supoer padellato,ho sfiorato per pochi centimetri la roccia dietro di lui altrimenti addio asta 😀

Monser
    Partecipante

Devi provare, provare, provare, provare e poi provare, provare, provare, provare e poi provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, …………………………………………………………………………………………………………………………….alla fine imparerai!!!!!!

peppe77
    Partecipante

Lorden spadellando s’impara…… 😀 😀
    :gib:

Lorden
    Partecipante

assolutissimamente d’accordo speriamo id padellare sulla sabbia e non sui massi 😀 altrimenti impari a suon di portafogli 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Lorenzo.P.
    Partecipante

ragazzi avete mai provato il fondale di vietri sul mare località  i 2 fratelli?com’è?profondità ?

Monser
    Partecipante

Vai e facci sapere

Lorenzo.P.
    Partecipante

domani ci vado ho scelto la piccola baia tra torre crestarella e i 2 fratelli,non sembra male 😕 vi farò sapere 😉

sub73
    Partecipante

più che sapere, facci vedere 😯

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

Oh, ma nun te fai mai e c@@@i tuoie……. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

Grande Ciccio 😆 😆 😆

FabioBlu
    Partecipante

Ragazzi ho visto che qualcuno va a pescare nel CIlento, volevo sapere dalle parti di Licosa- Palinuro Camerota, qual’è la migliore???? Grazie in anticipo…

Lorenzo.P.
    Partecipante

ti ho rsisposto nel topic

FabioBlu
    Partecipante

@Lorenzo.P. wrote:

ti ho rsisposto nel topic

Ok Vado subito a vedere, grazie mille….

mistralsport100
    Partecipante

La zona mi interessa percaso forse un pò troppo fondo avete altre informazioni? 😯

INSIDE
    Partecipante

@Lorden wrote:

opto per il cilento perchè li vado in vacanza in estate,comuqneu grazie per i suggerimenti,qualcuno ha mai pescato a salerno?opinioni?dove precisamente?

comuqnue paquito volevo sapere ma cetara a che profondità  è?e in che parte di cetara precisamente?

se vuoi possiamo andare insieme lungo la costa, se sei interessato siamo già  in due, chiamami 3475240275

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.