Dove andare in provincia di salerno?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Dove andare in provincia di salerno?

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    lello75
    Partecipante

@INSIDE wrote:

@Lorden wrote:

opto per il cilento perchè li vado in vacanza in estate,comuqneu grazie per i suggerimenti,qualcuno ha mai pescato a salerno?opinioni?dove precisamente?

comuqnue paquito volevo sapere ma cetara a che profondità  è?e in che parte di cetara precisamente?

se vuoi possiamo andare insieme lungo la costa, se sei interessato siamo già  in due, chiamami 3475240275

Io sono un cilentano doc, dov’è che venite da queste parti ❓ giusto a titolo informativo, cosi io eviterò di andarci :mrgreen:
    ovviamente era una battuta 🙄

Sorcio
    Partecipante

ciao ragazzi, io sono di fuori,marchigiano, dovrei fare un paio di giorni nella vostra terra stupenda…
    di preciso zona maiori, erchie, e cetara, vado chiaramente a fiuto non conoscendo il posto,
    ho un piccolo gommone per spostarmi, anche se so che il periodo non è il massimo…
    avete qualche consiglio da darmi sulla zona???
    grazie!!

paquito
    Partecipante

Spostati verso Erchie, vicino Cetara, o la stessa Cetara alle spalle della barriera frangiflutti coi tripodi 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.