Dove attaccate la sagola del pallone?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Dove attaccate la sagola del pallone?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Autore
    nicola
    Partecipante

La sagola, con pedagno alla fine, l’ho avvolta in un mulinello fissato sotto il pallone.
    Così posso scegliere la lunghezza della sagola volta per volta.

pietrino
    Partecipante

@zio frank wrote:

@g.cavallaro85 wrote:

Un sondaggio, dove attaccate la sagola del pallone?

1 Fucile
    2 Cintura
    3 Pedagno
    4 Altro

Ciao Cavallaro. ti ho inserito anche un sondaggio oltre alla discussione dove gli utenti potranno spiegarti le ragioni della loro scelta su qyesta questione.

ahhahh πŸ˜€ ma che sondaggio e’….leggete bene il postulato del sondaggio….dove attaccare la sagola della boa…e nelle alternative…. boa=pallone…non ci capisco piu’ caz….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:se la sagola non si attacca alla boa..dove la volete mettere?……nel cul…..rispondera’ qualcuno….ahha ahahh ahh πŸ˜€ sto’ impazzendo!! πŸ˜€

Franco
    Partecipante

al pedagno πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@pietrino wrote:

@zio frank wrote:

@g.cavallaro85 wrote:

1 Fucile
    2 Cintura
    3 Pedagno
    4 Altro

Ciao Cavallaro. ti ho inserito anche un sondaggio oltre alla discussione dove gli utenti potranno spiegarti le ragioni della loro scelta su qyesta questione.

ahhahh πŸ˜€ ma che sondaggio e’….leggete bene il postulato del sondaggio….dove attaccare la sagola della boa…e nelle alternative…. boa=pallone…non ci capisco piu’ caz….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:se la sagola non si attacca alla boa..dove la volete mettere?……nel cul…..rispondera’ qualcuno….ahha ahahh ahh πŸ˜€ sto’ impazzendo!! πŸ˜€

ahahahha e vero!!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ho messo al pedagno

fucilearbalete
    Partecipante

io l’attacco al fucile o al pedagno

Capitan Simon
    Partecipante

Nelle prime 3-4 uscite la tenevo alla cintura, ma era un fastidio non da poco…
    Ora pedagno ed Γ¨ tutta un’altra musica! πŸ˜‰

cicciomonty
    Partecipante

fucile e fino a ora mi trovo bene

grifo
    Partecipante

al pedagno Γ¨ senz’altro la soluzione migliore

FABIO
    Partecipante

Al pedagno…. πŸ˜‰

FRANCESCO78
    Partecipante

@pietrino wrote:

@zio frank wrote:

@g.cavallaro85 wrote:

1 Fucile
    2 Cintura
    3 Pedagno
    4 Altro

hai perfettamente raggione lo avevo notato anche io che cera in piu la boa nel sondaggio

cmq la mia Γ¨: in ordine per i piΓΉ inesperti 1) pallone o plancetta. 2)sagola, che attacco tramite moschettone alla boa o plancetta, munita di avvolgi sagola galleggiante per dare e toglere mt. secondo le batimetriche del fondo. 3)al fine capo della sagola tramite sempre piccolo moschettone attacco il famoso “pedagno” un piombo che puΓ² essere pure personalizzato assecondo delle propie esigenze o manie cmq quello di metterlo in cintura per gli spostamenti o in mano per poi appena scelti di essere nella zona di pesca ancorarlo sul fondo “INPORTANTE” nn allontanatevi troppo dalla boa segna sub se nn vado errato nn si superano i 50 mt intorno a la bopa questo tengo a ricordarlo

Fulvio57
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@pietrino wrote:

@zio frank wrote:

@g.cavallaro85 wrote:

1 Fucile
    2 Cintura
    3 Pedagno
    4 Altro

hai perfettamente raggione lo avevo notato anche io che cera in piu la boa nel sondaggio

cmq la mia Γ¨: in ordine per i piΓΉ inesperti 1) pallone o plancetta. 2)sagola, che attacco tramite moschettone alla boa o plancetta, munita di avvolgi sagola galleggiante per dare e toglere mt. secondo le batimetriche del fondo. 3)al fine capo della sagola tramite sempre piccolo moschettone attacco il famoso “pedagno” un piombo che puΓ² essere pure personalizzato assecondo delle propie esigenze o manie cmq quello di metterlo in cintura per gli spostamenti o in mano per poi appena scelti di essere nella zona di pesca ancorarlo sul fondo “INPORTANTE” nn allontanatevi troppo dalla boa segna sub se nn vado errato nn si superano i 50 mt intorno a la bopa questo tengo a ricordarlo

Un gallegiantino a ciambella, posto a 4 – 5 mt dal piombo finale o dalla cinta aiuta ad evitare fastidiosi quanto pericolosi ingarbugliamenti…

FRANCESCO78
    Partecipante

si lo uso dimenticavo, grazie fulvio… anche io uso un galleggiante a 4/5 metri dal raccogli sagola per avere il filo in ordine ed evitare igarbugli πŸ˜‰

sampei70
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

si lo uso dimenticavo, grazie fulvio… anche io uso un galleggiante a 4/5 metri dal raccogli sagola per avere il filo in ordine ed evitare igarbugli πŸ˜‰

πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

di sicuro …………….pedagno !!!

lo tengo mobile in cinture …….e lo sgancio …..guando mi sposto all’agguato …. o lo lascio per un bel po’ se trovo una zona interessante !!

al fucile mi da troppo fastidio ….

e col moschettone fisso sul corpo sarebbe una follia !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.