PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Dove indossi la muta d’inverno ???
- Questo topic ha 47 risposte, 23 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da GD1976.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2012 alle 7:06 #277666ulissioPartecipante
Rigorosamente vicino l’auto, anche io sono freddoloso, ma quando vedo il mare divento…… Johnny Storm :angry4:
31 Agosto 2012 alle 7:26 #277667SARDENTICE81Moderatore@conan_2022 wrote:
Salve a tutti, questo รจ il mio primo post e ne approfitto per salutare tutto il forum! :hello2:
Lo scorso anno ho avuto l’idea di acquistare una tenda cucinino presso un grande magazzino e ho risolto alla grande: ha una forma circolare da chiusa e si apre da sola (ad altezza d’uomo) semplicemente aprendo una cerniera; 25 eurozzi e passata la paura degli spifferi! In mancanza, andava benissimo una vecchia cabina telefonica!
ma quello non era superman? ๐ ๐ ๐
31 Agosto 2012 alle 7:28 #277668SARDENTICE81Moderatoree poi indossare la muta all’aperto in pieno inverno non รจ nulla in confronto aqllo schiaffone gelido che ti prendi appena immergi la faccia ๐ฏ
31 Agosto 2012 alle 8:19 #277669GUAZA lo iettatorePartecipante@lello75 wrote:
Ciao ragazzi datemi una dritta:
Non sono mai andato a pesca d’inverno, quindi mi sorge un dubbio nell’indossare la muta voi dove la mettete??? Mi spiego meglio; andate in spiaggia gia con la muta addosso??? oppure vi vestite in spiaggia ??? premetto che sono un po freddoloso, quindi accetto consigli da freddolosi come meMa io se vado a pesca vicino a casa, la muta la metto nella doccia se no, preparo l’acqua calda e la metto in spiaggia! Perรฒ io ho delle riserve a tipo capodoglio, quindi lo posso temer meno il gelo! ๐
31 Agosto 2012 alle 8:45 #277670FELIXPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
e poi indossare la muta all’aperto in pieno inverno non รจ nulla in confronto aqllo schiaffone gelido che ti prendi appena immergi la faccia ๐ฏ
Si ma dopo cinque secondi la parte scoperta รจ come anestetizzata ๐ .
31 Agosto 2012 alle 8:49 #277671MAURO650CSPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
e poi indossare la muta all’aperto in pieno inverno non รจ nulla in confronto aqllo schiaffone gelido che ti prendi appena immergi la faccia ๐ฏ
per curiositร ย , qual’รจ la temperatura minima dell’acqua che si raggiunge dalle tue parti?
vuoi mettere con i nostri 6รยฐC in febbraio-marzo??? ๐ ๐
Altro che schiaffone sembra nร ย manata di platinette… ๐31 Agosto 2012 alle 9:02 #277672MaxModeratore@lello75 wrote:
Ciao ragazzi datemi una dritta:
Non sono mai andato a pesca d’inverno, quindi mi sorge un dubbio nell’indossare la muta voi dove la mettete??? Mi spiego meglio; andate in spiaggia gia con la muta addosso??? oppure vi vestite in spiaggia ??? premetto che sono un po freddoloso, quindi accetto consigli da freddolosi come meMolti anni fa quando usavo le bifoderate indossavo la muta sul posto.
Da quando son passato alle spalmate/spaccate indosso la muta a casa al calduccio31 Agosto 2012 alle 9:11 #277673SARDENTICE81Moderatore@MAURO650CS wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per curiositร ย , qual’รจ la temperatura minima dell’acqua che si raggiunge dalle tue parti?
Altro che schiaffone sembra nร ย manata di platinette… ๐mediamente siamo sui 11/12 gradi di media e non mi รจ mai capitata sotto i 9 gradi ๐ ma stai tranquillo che lo schiaffone te lo da lo stesso
31 Agosto 2012 alle 9:43 #277674conan_2022Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@conan_2022 wrote:
Salve a tutti, questo รจ il mio primo post e ne approfitto per salutare tutto il forum! :hello2:
Lo scorso anno ho avuto l’idea di acquistare una tenda cucinino presso un grande magazzino e ho risolto alla grande: ha una forma circolare da chiusa e si apre da sola (ad altezza d’uomo) semplicemente aprendo una cerniera; 25 eurozzi e passata la paura degli spifferi! In mancanza, andava benissimo una vecchia cabina telefonica!
ma quello non era superman? ๐ ๐ ๐
I miei amici, una volta che andai a pesca di ricci, mi chiamarono SUBerman! ๐ ๐ :-D. Chi รจ andato a pescare d’inverno alla torre della pelosa sa di quale cabina parlo! ๐
31 Agosto 2012 alle 10:11 #277675MAURO650CSPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MAURO650CS wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Altro che schiaffone sembra nร ย manata di platinette… ๐mediamente siamo sui 11/12 gradi di media e non mi รจ mai capitata sotto i 9 gradi ๐ ma stai tranquillo che lo schiaffone te lo da lo stesso
lo so… lo so… ๐ ๐
๐31 Agosto 2012 alle 10:16 #277676SARDENTICE81Moderatore@conan_2022 wrote:
I miei amici, una volta che andai a pesca di ricci, mi chiamarono SUBerman! ๐ ๐ :-D. Chi รจ andato a pescare d’inverno alla torre della pelosa sa di quale cabina parlo! ๐
quindi non stavi scherzando? ๐ฏ ๐ ๐
31 Agosto 2012 alle 10:45 #277677murgiuPartecipanteio vado in scooter …e la muta la metto sul posto..basta fare in fretta e non senti freddo
31 Agosto 2012 alle 11:20 #277678cccoPartecipante@ulissio wrote:
Rigorosamente vicino l’auto, anche io sono freddoloso, ma quando vedo il mare divento…… Johnny Storm :angry4:
o chuck norris
31 Agosto 2012 alle 11:30 #277679ulissioPartecipante31 Agosto 2012 alle 12:56 #277680SARDENTICE81Moderatorela voglio ๐ฏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.