dove ordinare fogli di neoprene liscio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te dove ordinare fogli di neoprene liscio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #8504
    sdentex2000
    Partecipante

    come da titolo cerco dei fogli di neoprene spessore 3-5-6 mm lisci per muta fai da te ad incollaggi

    #242979
    steve86
    Partecipante

    Scusa se mi intrometto. Io non saprei consigliarti dove prendere il neoprene, ma credo che costicchi un pò e se non hai delle sagome pronte e se non hai avuto modo di imparare da qualche artigiano professionista come si realizza una muta il consiglio che ti do è di pensarci molto bene, perchè rischi di sprecare denaro. Non credo sia una cosa tanto semplice. Ovviamente però se riesci nell’impresa è tutto un’altro gusto entrare in acqua con un vestitino autocostruito (parla uno che si è costruito il fucile da agguato e che ad ogni pesce che prende prova una soddisfazione doppia 😀 ). Perciò ti faccio un in bocca al lupo 😉 Facci sapere!

    #242980
    DENTEX70
    Moderatore

    elios ha tutto quello che vuoi

    #242981
    kalama
    Partecipante

    come detto da sergio Elios te li fornisce, ti consiglio come prima volta di prendere un neoprene non di grande qualità , poi serve una muta vecchia da smembrare per fare le dime, un cutter a rotella, un tavolo in legno e la colla per gommone con un buon catalizzatore e sopratutto nessuna fretta negli incollaggi………..

    #242982
    sdentex2000
    Partecipante

    non mi servono più ho deciso di rimpicciolire e rimimetizzare una muta cayman omer e poi mio padre di mute ad incollaggi ne ha costruito di tutti gli spessori e misure

    #242983
    steve86
    Partecipante

    Bene allora se hai dimestichezza buon divertimento 😀 se riuscissi mi realizzerei tutti gli accessori della pesca sub, è tutto un altro gusto andare in acqua con l’attrezzatura fai-da-te

    #242984
    sdentex2000
    Partecipante

    PS da mio padre
    😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.