PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › dove posso fare una buona pescata in zona Scalea (CS)????
- Questo topic ha 25 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da
vikingo.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2009 alle 18:14 #63367
luigi.caos
Partecipante@PEPPINO wrote:
ciao ragazzi innanzitutto mi presento..mi chiamo Giuseppe sono di napoli ho 27 anni sono alle prime armi e pratico molto la zona di Napoli e Scalea perchè ho dei parenti li..sareste così gentili da darmi qualche dritta su qualche bel posto raggiungibile da terra dove fare qualche bella cattura? ricordo che essndo alle prime armi non posso scendere oltre i 4 MT……grazie…..
CIAO benvenuto io sono di NAPOLI xo nn pesco a scalea nn saprei aiutart xo posso dirti di pozzuoli ci sono belle orate
18 Gennaio 2009 alle 18:20 #63368PEPPINO
Partecipanteciao certo che mi fa piacere sapere di Napoli..dimmi dove vai a pescare di solito e le prede…
18 Gennaio 2009 alle 18:25 #63369luigi.caos
ciao certo che mi fa piacere sapere di Napoli..dimmi dove vai a pescare di solito e le prede…
io vado a pozzuoli dove sta il lungo mare il fondale e roccioso misto alla sabbia le prede ke puoi trovare sono un po tutte soprattuto saraghi orate e spigole e cefali
18 Gennaio 2009 alle 18:26 #63370ToNy92
Partecipantepeppino purtroppo io non sono della zona rispon deranno gli altri miei colleghi xD..cmq presentati nella sezione adatta 🙂
18 Gennaio 2009 alle 18:32 #63371PEPPINO
PartecipanteLuigi hai mai preso qualcosa di grosso a pozzuoli..su che profondità si pesca???
18 Gennaio 2009 alle 18:33 #63372PEPPINO
Partecipantequalcuno sa dirmi per cortesia in quale sezione devo presentarmi????????????????????????
18 Gennaio 2009 alle 18:36 #63373luigi.caos
Partecipanteviewforum.php?f=47 devi presentarti qui