Dove tenete il carichino?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Dove tenete il carichino?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    hynos
    Partecipante

In cintura, oppure nella stagione fredda, sotto i bermuda.

Mai perso un carichino così.

DENTEX70
    Moderatore

sotto i bermuda nella stagione fredda come Hynos e dentro la muta in estate ma i miei carichini sono molto ingombranti sono tutti con prolunga .Un consiglio se hai un carichino normale senza prolunghe varie fagli 2 fori ci fai passare della sagola elastica e non fai altro che attaccarlo ad un piombo della cintura non lo perderai mai.

Fulvio57
    Partecipante

…All’interno della manica sx.

alf
    Partecipante

all’interno della manica destra

Paolo Foligno
    Partecipante

…all’ interno del calcio del fucile nell’ apposito spazio (spark, cyrano ) … carichino originale ovviamente…

pruppa
    Partecipante

W CYRANO… 😀

alf
    Partecipante

@Paolo Foligno wrote:

…all’ interno del calcio del fucile nell’ apposito spazio (spark, cyrano ) … carichino originale ovviamente…

che raffinatezza!

midril86
    Partecipante

@Paolo Foligno wrote:

anche io faccio così!! 😀

mario
    Partecipante

Sergio, per il carichino del 135, mi hanno dato quello in miniatura…….. 👿 👿 👿 👿 ,che serve ad una sega.
    Io ho utilizzato spesso il MAres, che oramai non trovo più, era FENOMANALE, enorme e con una cimetta tra i due fori con prolunga un pezzo di tubo in gomma, ed il gioco era fatto.
    Ora penso di farmi un carichino apposito……..
    Con dei legni circolari a mò di scaletta, hai capito cosa intendo ????????
    O avresti dei suggerimenti da consigliarmi?? 🙄

DesmoAccanito
    Partecipante

Sergio ieri non si è fatto vedere sul forum, chissà  se non si è dedicato ad un’intera giornata di pesca 😀 magari ci mostrerà  qualche bel denticione 😉

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Sergio ieri non si è fatto vedere sul forum, chissà  se non si è dedicato ad un’intera giornata di pesca 😀 magari ci mostrerà  qualche bel denticione 😉

o qualche bel ….cappottone 8) 8)

MIRKO74
    Partecipante

anche io all interno della manicha….

danisub
    Partecipante

ma col carichino all’interno della manica non vi entra acqua???

Antodep
    Partecipante

io usavo metterlo nella manica poi ho provato il sistema suggerito da dentex70
    cioè attaccato al piombo con la sagola elastica ora molto meglio

DENTEX70
    Moderatore

@ Mario il carichino per il tuo fucile non è molto diverso dagli altri è solo leggermente più lungo, il carichino in se stesso cioè quello in plastica ha poca importanza importante che sia solido meglio di plastica piena ricorda che deve lavorare la spalla non la mano quindi niente legno!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.