Dove tenete il carichino?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Dove tenete il carichino?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@ Mario il carichino per il tuo fucile non è molto diverso dagli altri è solo leggermente più lungo, il carichino in se stesso cioè quello in plastica ha poca importanza importante che sia solido meglio di plastica piena ricorda che deve lavorare la spalla non la mano quindi niente legno!

che mi consigli????? l’asta col fucile è lunghissima, ho seri dubbi di poterelo caricare in acqua…… 🙄

DENTEX70
    Moderatore

Mario, Mario lo carica un mio amico che è alto 1,70 tu ad occhio e croce tu pisellone mio sei li, in oltre sei dotato di petto depilato che denota attività  fisiche piazzati skipe da qualche parte che dobbiamo parlare.
    ciao caro

Fulvio57
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Mario, Mario lo carica un mio amico che è alto 1,70 tu ad occhio e croce tu pisellone mio sei li, in oltre sei dotato di petto depilato che denota attività  fisiche piazzati skipe da qualche parte che dobbiamo parlare.
    ciao caro

…Stiamo perdendo anche Sergio !!!!!…. 😀 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@DENTEX70 wrote:

ciao caro

ora te lo PIAZZO IO……………..

DesmoAccanito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

E io che me lo sono scelto come Maestro d’Armi proprio perchè mi sembrava più serio degli altri…sono bastati pochi post di continuo di Mario nella sezione oleo per deviare anche lui 🙄

Dottor dotto
    Partecipante

Il carichino con prolunga lo infilo nella cintura…ci sta una meraviglia e da li non si smuove…ciao ragazzi e mi raccomando sempre maschi che a dire della discussione vi ho visto un pò innamorati…

Subnew
    Partecipante

Nella prima parte della giuntura della muta tra la giacca e i pantaloni!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.