@ Mario il carichino per il tuo fucile non è molto diverso dagli altri è solo leggermente più lungo, il carichino in se stesso cioè quello in plastica ha poca importanza importante che sia solido meglio di plastica piena ricorda che deve lavorare la spalla non la mano quindi niente legno!
che mi consigli????? l’asta col fucile è lunghissima, ho seri dubbi di poterelo caricare in acqua…… 🙄
Mario, Mario lo carica un mio amico che è alto 1,70 tu ad occhio e croce tu pisellone mio sei li, in oltre sei dotato di petto depilato che denota attività fisiche piazzati skipe da qualche parte che dobbiamo parlare.
ciao caro
Mario, Mario lo carica un mio amico che è alto 1,70 tu ad occhio e croce tu pisellone mio sei li, in oltre sei dotato di petto depilato che denota attività fisiche piazzati skipe da qualche parte che dobbiamo parlare. ciao caro
Mario, Mario lo carica un mio amico che è alto 1,70 tu ad occhio e croce tu pisellone mio sei li, in oltre sei dotato di petto depilato che denota attività fisiche piazzati skipe da qualche parte che dobbiamo parlare. ciao caro
E io che me lo sono scelto come Maestro d’Armi proprio perchè mi sembrava più serio degli altri…sono bastati pochi post di continuo di Mario nella sezione oleo per deviare anche lui 🙄
Il carichino con prolunga lo infilo nella cintura…ci sta una meraviglia e da li non si smuove…ciao ragazzi e mi raccomando sempre maschi che a dire della discussione vi ho visto un pò innamorati…