Dubbio amletico

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #15208
    timsub
    Partecipante

    Fabio ma tu non ne sapevi niente?
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_f2a6d9d382f4feea2469b78e536ff12d.jpg

    #353567
    Fabio70
    Partecipante

    Timo, non è che la G.d.F. mi avvisa prima di fare un blitz… 😀

    P.S. battute a parte, non ne sapevo niente…

    P.P.S. e comunque non ti meravigliare più di tanto: purtroppo la “mafia” (nel senso di dipendenti corrotti…) nei cimiteri per l’assegnazione dei loculi migliori è sempre esistita un pò dappertutto…se conosci (o paghi…) il tizio ti da un posto più basso, o più agevole dove poter mettere con facilità un mazzo di fiori ai propri cari…altrimenti, vai di scala alta 5 metri…

    #353568
    timsub
    Partecipante

    Si è vero è già capitato…non si può manco morire in pace. Comunque mi sei venuto in mente solo perché il cronista ha menzionato Taormina

    #353569
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Si è vero è già capitato…non si può manco morire in pace. Comunque mi sei venuto in mente solo perché il cronista ha menzionato Taormina

    In realtà nell’articolo si legge che è la compagnia della G.d.F. ad essere di Taormina, che è operativa in un comprensorio abbastanza ampio…
    Francavilla di Sicilia è a più o meno ad una trentina di km da Taormina.

    Nota turistica: 8) 😀 Prima di arrivare a Francavilla di Sicilia ci sono le famose gole del fiume Alcantara, che per chi viene da queste parti, meritano sicuramente una visita….sono molto belle e caratteristiche.

    P.S. non farti ingannare dalle persone in costume da bagno…l’acqua è ghiacciata da paura anche in piena estate… 🙄 infatti in genere, almeno fino a dove si tocca, si esplorano con stivaloni da pescatore a vita alta o se le si vogliono risalire per un bel pezzo, ci si mette la muta…come ho fatto io diverse volte.

    #353570
    dolphin81
    Partecipante

    Belle le gole io ci ho fatto canyoning….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.