Dubbio da neofita

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Akuma21
    Partecipante

ohilà !!! la prima domanda è: ma che caxxo ci fai in piscina con la muta?????? ma poi….. avevo letto che ti eri dato ai prodotti omer…. che cappero mi ragioni di saponi comuni ora??? Cmq mi piace la tua spiegazione, è proprio quella che volevo, adatta a bambini celebrolesi (anche se forse forse un disegnino sarebbe d’aiuto!!)! 😉
    Ma….. come cacchio fai ad infilare un gomito dentro una piega di una muta (e soprattutto a tirare su!)…. mica è na maglietta XXXL……
    Ma te quanto ci metti da Firenze ad andare a Piombino??? Ti ringrazio dell’invito, in effetti avevo in programma di andare a Calafuria per l’incigno della muta solo che non ho ancora i calzari (e mica pretenderai che prenda freddo ai miei piedini di fata) e soprattutto devo cambiare delle cose ergo domani mi sa che vado a Prato a rimediare di persona!
    Cmq ci conto ad una pescata insieme eh! Piuttosto te domani con chi vai??? Io ho intenzione di portare la donna con me nelle mie sedute di pesca anche xche non vorrei ritrovarmi da solo prigioniero di una muta……

lorenzino82
    Partecipante

@Akuma21 wrote:

ohilà !!! la prima domanda è: ma che caxxo ci fai in piscina con la muta?????? ma poi….. avevo letto che ti eri dato ai prodotti omer…. che cappero mi ragioni di saponi comuni ora??? Cmq mi piace la tua spiegazione, è proprio quella che volevo, adatta a bambini celebrolesi (anche se forse forse un disegnino sarebbe d’aiuto!!)! 😉
    Ma….. come cacchio fai ad infilare un gomito dentro una piega di una muta (e soprattutto a tirare su!)…. mica è na maglietta XXXL……
    Ma te quanto ci metti da Firenze ad andare a Piombino??? Ti ringrazio dell’invito, in effetti avevo in programma di andare a Calafuria per l’incigno della muta solo che non ho ancora i calzari (e mica pretenderai che prenda freddo ai miei piedini di fata) e soprattutto devo cambiare delle cose ergo domani mi sa che vado a Prato a rimediare di persona!
    Cmq ci conto ad una pescata insieme eh! Piuttosto te domani con chi vai??? Io ho intenzione di portare la donna con me nelle mie sedute di pesca anche xche non vorrei ritrovarmi da solo prigioniero di una muta……

La muta me la metto quando facciamo apnea statica…non è bello stare in piscina a petto nudo fermi immobili per mezz’ora/45 minuti 😉
    Per la piega praticamente , da sotto , comincio a risvoltare la muta ( il liscio quindi va verso l esterno ). Creo un bel risvolto fino a che non riesco ad infilare il gomito dentro e poi me la levo….più facile a farsi che a spiegarsi credimi.
    Firenze Piombino 1 ora e mezzo
    Se hai bisogno di consigli, prima di spendere altri vaini, chiedi sul forum !!!
    Domani vado con il mio fidanzato….l’ invito è sempre attivo anche a piedini gnudi….male male se ti fa freddo ci s aggroviglia in tre :mrgreen:
    Ma la tu donna pesca , o l’abbandoni sugli scogli ???
    Ti consiglio di non andare solo le prime volte….e nemmeno quelle dopo 😉

Akuma21
    Partecipante

Ohilà , com’è andata ieri? pescato qualcosa? Cmq la mi donna ha molta paura quando fa il bagno…. appena arriva dove è un po più fonda si caa sotto (il bello è che sa nuotare ma dice che vedere il fondo blu le fa paura xche si aspetta che esca fuori uno squalo………. donne…….); e quindi in conclusione a pescare ci vado da solo, ovviamente so dei rischi e da solo non mi azzarderei mai ad andare più in profondità  di 3 metri.

lorenzino82
    Partecipante

Sentiamoci in MP altrimenti andiamo OT di brutto 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.