DUBBIO PINNE MARES

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne DUBBIO PINNE MARES

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    fox19
    Partecipante

magari con un calzare 5mm risolvi!

paquito
    Partecipante

@fox19 wrote:

magari con un calzare 5mm risolvi!

Puo’ essere una soluzione….Ma d’estate……… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Luca92
    Partecipante

Io in estate uso calzari da 3mm e mi trovo benissimo ๐Ÿ˜‰ Altri modi modi per risolvere il problema non saprei

spartaco04
    Partecipante

mettici qlks di neoprene dietro….. e vdrai che risolvi ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

paquito
    Partecipante

Quindi nn รจ normale quel giochetto dietro al tallone…..Rischio di ritrovarmi in risalita senza una pinna…..NN SARA’ PER NIENTE BELLO ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

spartaco04
    Partecipante

e xchรจ nn le vai a cambiare???

paquito
    Partecipante

CREDO PROPRIO KE DOMANI LO FARO’. ANKE SE MI SEMBRAVA UNA BELLA PINNA MORBIDA E ADATTA ALL’INVERNO, BEH TROVERO’ ALTRO, MA RISKIARE NN MI SEMBRA PROPRIO IL CASO.

dusk
    Partecipante

se riesci cambiale
    e cerca di usare calzari da 3mm tutto l’anno (io li uso sia d’estate che d’inverno)
    oppure risolvi con i reggi pinna
    sono degli aggeggi appunto per tenere bene la scarpetta attaccata al tallone ๐Ÿ˜‰

paquito
    Partecipante

@dusk wrote:

se riesci cambiale
    e cerca di usare calzari da 3mm tutto l’anno (io li uso sia d’estate che d’inverno)
    sono degli aggeggi appunto per tenere bene la scarpetta attaccata al tallone ๐Ÿ˜‰

Quoto dusk, anke se kredo ke la misura giusta x me sia 42/44 e la fanno sl Omer e Seatec, ora vediamo

Max
    Moderatore

@paquito wrote:

Raga la settimana scorsa ho comprato 1 paio di mares avanti quattro power solo ke le ho prese 44/45 anke se di piede porto 43. La pinna nn mi sembra larga ma si muove molto dietro al tallone e qnd appoggio il piede a terra e provo a fare un passo mi si sfila. Tutto qst cn le cressi nn mi succedeva. Temo ke possa succedere in acqua.E’ normale ke abbia qst movimento? Qualcuno di voi ne sa qlcs in piu’?

Le scarpette Mares e Cressi sono differenti: le Mares/Spora sono piรน larghe (tipo Omer) mentre Cressi fa scarpette piรน strette ed avvolgenti. Ti consiglio l’utilizzo di un calzare 3mm, che anche in estate potrai portare senza fastidi

paquito
    Partecipante

@paquito wrote:

@dusk wrote:

se riesci cambiale

Quoto dusk, anke se kredo ke la misura giusta x me sia 42/44 e la fanno sl Omer e Seatec, ora vediamo

CAMBIATE, HO PRESO LE SEATEC VELA KE FANNO 42/44 PERFETTE X IL MIO PIEDE. POSTO ANKE UNA FOT KE NE DITE?
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_a750df79187d169d7193a521c124a5eb.jpg<!โ€“m โ†’

peppefisherman93
    Partecipante

ma non sono troppo morbide quelle???….. io le ho viste ad un negozio a taranto e non mi sono piaciute tanto…. invece il modello uguale con pala semidura mi sembravano buone…..
    questa รจ la mia impressione… poi sta a te provare e vedere…. ๐Ÿ˜‰

paquito
    Partecipante

nn credo, a me sembrano buone, ho provato anke le millennium ma erano 2 pezzi di legno, preferisco qst piu’ morbide epoi nn dimenticare ke siamo in inverno ๐Ÿ˜€

spartaco04
    Partecipante

scusa ma le morbide della seatec nn sn qll bordรฒรฒรฒ????

paquito
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

scusa ma le morbide della seatec nn sn qll bordรฒรฒรฒ????

Perckรจ qst di ke kolore sono? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.