PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Dubbio su pala in carbonio GFT
- Questo topic ha 49 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
ccco.
-
AutorePost
-
8 Marzo 2011 alle 14:49 #220819
CARBONIOGFT
PartecipanteCARO ALESSIO E QUELLE AVRAI.
non mi piace intervenire nei forum, ma mi ci hai tirato per capelli.
in mail e nei forum ognuno secondo lo stato d’animo interpreta come vuole.
premesso questo,
mi spiace per tutti i contrattempi recati
nella tua ultima mail hai chiesto che il tuo caso fosse preso in cura personalmente da ME(Tony)
ed io cosa ti ho risposto?invierò IO le prossime e non accetterò altri resi.
Forse sono stato brutale nello scrivere, ma il mio pensiero è stato ed è quello di inviarti pale perfette .
la nostra politica è e sarà sempre la soddisfazione del cliente,comunichiamo ed abbiamo rapporti con molta gente, credimi l’ultimo dei miei pensieri e non soddisfare il cliente,anche GFT commette i suoi errori, e meno male ,servono a crescere.
Abbiamo parlato molte volte per telefono e non penso ti ho mai dato modo di dubitare di me.
per qualsiasi cosa rimango a disposizione nella mia mail privata.
scrivendo questa mail ho anche sorriso pensando a Domenico Germano che saluto ed abbraccio “santo ti devo fare” sei pronto con nuovi test???????
ciao Tony8 Marzo 2011 alle 15:45 #220820BetaGod
Partecipante@CARBONIOGFT wrote:
CARO ALESSIO E QUELLE AVRAI.
premesso questo,
nella tua ultima mail hai chiesto che il tuo caso fosse preso in cura personalmente da ME(Tony)
Forse sono stato brutale nello scrivere, ma il mio pensiero è stato ed è quello di inviarti pale perfette .
la nostra politica è e sarà sempre la soddisfazione del cliente,comunichiamo ed abbiamo rapporti con molta gente, credimi l’ultimo dei miei pensieri e non soddisfare il cliente,anche GFT commette i suoi errori, e meno male ,servono a crescere.
Abbiamo parlato molte volte per telefono e non penso ti ho mai dato modo di dubitare di me.
scrivendo questa mail ho anche sorriso pensando a Domenico Germano che saluto ed abbraccio “santo ti devo fare” sei pronto con nuovi test???????
ciao TonyBeh se il “non accetterò altri resi” era inteso come “le pale che arriveranno saranno perfette quindi non ci sarà motivo di rispedirle indietro” ben venga.. solo che a leggere così sembrava tutt’altro il significato 😀 Meglio chiarire il tutto 😉
8 Marzo 2011 alle 18:18 #220821alessiox
Partecipanteciao Tony quindi anche da quì
ed io cosa ti ho risposto?invierò IO le prossime e non accetterò altri resi.si, chiedo cortesemente a te di occuparti per il seguente motivo: voglio evitare un trammite o più nel senso che tu devi dire ad un collaboratore, che tipo di pale devono essere spedite ecc. meno sono i ”trammite” che interferiscono, meno sono i malintesi, saranno quindi maggiori le probbabilità che arrivi il prodotto giusto. Qui vorrei precisare che non intendevo che mi fido solo di te perche in tal modo sarebbe come esprimere la mia non affidabilità ai tuoi collaboratori. Sappi comunque che se fosse quello che significa oggettivamente il ”non accettero altri resi”(diverso dal non ci sara bisogno di altri resi) io lo comprendo comunque, perche siamo tutti umani e a tutti e sempre capitato esprimerci in modalità che non fanno parte del nostro essere.. e il tuo essere per me sono i tuoi atti i quali dimostrano che fin ora mi hai sempre risposto rapidamente e sempre sostituito le pale quando e stato richiesto. comunque siamo completamente fuori dal tema base per il quale l’argomento è stato aperto.
La mia intenzione e quella di avere informazioni da utenti, se e in che modo possono influire i seguenti punti
1.solchi presenti in quasi tutta la superficie della pala
2.la mancanza del materiale in punta della pala
3.inclinazioni a punti diversi e di raggio diverso9 Marzo 2011 alle 21:47 #220822mario
Partecipanteio mi tocco , avendo acquistato da poco pala e scarpette.
Al contrario della tua esperienza, allor ami ritengo fortunato, come il mio amico ALessio Scordio, le abbiamo comprate in concomitanza, possiamo solo parlare positivamente sia sulla qualità dei materiali che sulla resa delle pale……….
MA io sono anche strasicuro che Tony, non lo conosco di persona ,ma solo al tel. come penso la stragrande maggioranza dei suoi clienti, risolverà i tuoi problemi…
Auguri per tutto!!!!!!!10 Marzo 2011 alle 12:37 #220823ccco
Partecipantefacci sapere come va. 😀
10 Marzo 2011 alle 19:04 #220824alessiox
Partecipante@ccco wrote:
facci sapere come va. 😀
vi informero perche ci tengo all’ ogettività di tutta la situazione, esprimendo quindi il parere positivo delle pale che mi arriveranno. il venditore oggi mi ha anche contattato molto gentilmente per informarmi che ha ricevuto le ultime pale che ho spedito per sostituire
12 Marzo 2011 alle 18:13 #220825sevenice
Partecipante@CARBONIOGFT wrote:
CARO ALESSIO E QUELLE AVRAI.
premesso questo,
ciao Tonydevo ammettere che sono rimasto stupito … quado ho sentito che la gft faceva problemi di restituzioni ???
io sinceramente sentendo spesso tony al cel .. so per certo che il titolare della gft è una persona molto cordiale , umile oltremisura … che sa’ ascoltare e addiritura che prende spunto da cio’ che un cliente gli dice …
alla fine il compito di un imprenditore è anche quello di risolvere i problemi con la collaborazione …magari con alessio sara’ capitata una di quelle combinazione “NO” … che come dice garibbo a volte ricadono sempre sulla stessa persona …. e ci sarebbe da ridere ….
e a complicare il tutto ci sara’ stata pure qualche incomprensione mail telefonica …** comunuque l’importante è che ora tutto sia chiaro e che le pinne arrivino perfette … 😉
Pe quanto mi riguarda … Tony ” i test delle gft agguato vetroresina mod. domenico germano ” continuano eccome 😀 😀
non sono ancora riuscito a romperle e tra le altre cose ….
penso proprio che se non le ho rotte oggi con lo tsunami .. rocce a spuntoni…. e varie che meglio non dire …
passatemi il termine onde da “C@@@arsi addosso ” …penso che siano sufficientemente resistenti 😀
un saluto a tutti e a presto
17 Marzo 2011 alle 10:57 #220826alessiox
Partecipanteeccole!! http://i145.photobucket.com/albums/r210/alessio_xyn/DSCF0082.jpg http://i145.photobucket.com/albums/r210/alessio_xyn/DSCF0085.jpg
il negoziante mi ha sostituito le pale con un paio di pinne ben fatto 😉 le ho solo testate a secco piegandole. si flettono bene in modo progressivo, e sono belle reattive. una pala ben fatta. inoltre non c’e nessuna ”presenza strana” sulle pale!! 😀aggiunta successiva:
viste meglio da vicino dei segni ci sono ma non credo siano influenti a livello pratico-funzionale della pala17 Marzo 2011 alle 12:19 #220827ccco
Partecipantebene, tutto risolto alla grande allora.
ottima professionalità .
io sto sentendo tony tramite mail per le mie pale…ma con attacco di arte personalizzato…
disponibilità ottima17 Marzo 2011 alle 14:19 #220828Max
Moderatore@alessiox wrote:
eccole!! http://i145.photobucket.com/albums/r210/alessio_xyn/DSCF0082.jpg http://i145.photobucket.com/albums/r210/alessio_xyn/DSCF0085.jpg
il negoziante mi ha sostituito le pale con un paio di pinne ben fatto 😉 le ho solo testate a secco piegandole. si flettono bene in modo progressivo, e sono belle reattive. una pala ben fatta. inoltre non c’e nessuna ”presenza strana” sulle pale!! 😀Sono felice di sentirtelo dire…come vedi tutto si risolve 😉
17 Marzo 2011 alle 14:50 #220829alessiox
Partecipante@Max wrote:
@alessiox wrote:
eccole!! http://i145.photobucket.com/albums/r210/alessio_xyn/DSCF0082.jpg http://i145.photobucket.com/albums/r210/alessio_xyn/DSCF0085.jpg
il negoziante mi ha sostituito le pale con un paio di pinne ben fatto 😉 le ho solo testate a secco piegandole. si flettono bene in modo progressivo, e sono belle reattive. una pala ben fatta. inoltre non c’e nessuna ”presenza strana” sulle pale!! 😀Sono felice di sentirtelo dire…come vedi tutto si risolve 😉
ti ringrazio tanto Max e sinceramente mi sento il dover ringraziarvi tutti quanti.. 😉
17 Marzo 2011 alle 16:37 #220830submaro
PartecipanteDopo tutte le mille peripezie che hai passato, alla fine le vendi!!!!! 😯 Come mai ❓ 🙄
17 Marzo 2011 alle 16:59 #220831alessiox
Partecipante@submaro wrote:
Dopo tutte le mille peripezie che hai passato, alla fine le vendi!!!!! 😯 Come mai ❓ 🙄
dopo di aver rotto due paia in qualche modo ho perso la mia confidenza.. Nulla toglie che me le hanno fatte per bene da quanto posso giudicare le pale fuori l’acqua. pensavo di cercare delle pale in vetroresina che in generale durano di più e comunque sono anche quelle reattive. o adirittura stavo pensando anche alle razor pro..so che è tutt’ un altra pala però per quello che costano sono ottime 😆
17 Marzo 2011 alle 17:28 #220832Max
Moderatore@alessiox wrote:
@submaro wrote:
Dopo tutte le mille peripezie che hai passato, alla fine le vendi!!!!! 😯 Come mai ❓ 🙄
dopo di aver rotto due paia in qualche modo ho perso la mia confidenza.. Nulla toglie che me le hanno fatte per bene da quanto posso giudicare le pale fuori l’acqua. pensavo di cercare delle pale in vetroresina che in generale durano di più e comunque sono anche quelle reattive. o adirittura stavo pensando anche alle razor pro..so che è tutt’ un altra pala però per quello che costano sono ottime 😆
E’ come passare da una Ferrari ad una utilitaria… 😕 ma il mondo è bello perchè è “avariato” (così lo definisco io).
Alessio le pinne sono tue, puoi farci ciò che meglio credi 😉 fortunato sarà chi se le compra…a quel prezzo poi… 😕17 Marzo 2011 alle 20:29 #220833alessiox
Partecipante@Max wrote:
@alessiox wrote:
@submaro wrote:
E’ come passare da una Ferrari ad una utilitaria… 😕 ma il mondo è bello perchè è “avariato” (così lo definisco io).
Alessio le pinne sono tue, puoi farci ciò che meglio credi 😉 fortunato sarà chi se le compra…a quel prezzo poi… 😕dai che per i primi 20 metri le razor sono delle signore 😉 MAX tu adoperi le gft?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.