Dubbio sul portapesci attaccato alla boa.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Dubbio sul portapesci attaccato alla boa.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Scherzi a parte. Io uso il portasalpe della omer che prevede un pezzo di plastica da attaccare in cintura su cui bloccare lo spillo. Lo stesso pezzo di plastica prevede un asola in dove attaccare in piccolo moschettone a cui attaccare a sua volta il nylon dello spillo.
    Sbaglio?

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Scherzi a parte. Io uso il portasalpe della omer che prevede un pezzo di plastica da attaccare in cintura su cui bloccare lo spillo. Lo stesso pezzo di plastica prevede un asola in dove attaccare in piccolo moschettone a cui attaccare a sua volta il nylon dello spillo.
    Sbaglio?

Si sbagli…come puoi attaccare tutte e due le parti nello stesso punto????
    Una parte deve essere messa in un asola con piccolo moschettone in acciaio, l’asola la puoi fare anche con della sagola al centro nella rientranza sul piombo, l’ultimo alla tua sinistra e l’altro capo con lo spillo lo arrotoli intorno all’ultimo piombo alla tua destra, ora lo usi poco se non niente il porta pesci, ma arriverà  il giorno (si spera) che ne dovrai fare un uso più frequente e centrare ogni volta quell’arnese per mantenere lo spillo non è da tutti…io lo odio…

Fulvio57
    Partecipante

…A questo punto concordo anch’io con Marco circa il luogo mefitico nel quale è stata stivata la povera salma del cefalo….. 😀

enrico.83
    Partecipante

@submaro wrote:

Importante che il porta pesci venga posizionato in cintura, la sagola non deve mai passare davanti, ma sempre sulla schiena in maniera che se devo abbandonare la cintura dei piombi non ho problemi.

Giustissimo!! ❗

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.