Due giornate di pesca..

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Maledette cernie…mi hanno fatto spolmonare a vuoto….

Cristian
    Partecipante

Complimenti per i bei video!!e anche per saper riconoscere i proprio limiti e non farsi magari attrarre da una bella preda!

dolphin81
    Partecipante

@Cristian wrote:

Complimenti per i bei video!!e anche per saper riconoscere i proprio limiti e non farsi magari attrarre da una bella preda!

Grazie Cristian. In realtà  i dotti mi attraevano non poco :mrgreen: ,ma considerando che avevo almeno 20 secondi di risalita non era il caso di proseguire nell’agguato. 😉

dilan962
    Partecipante

Bravo,non posso che quotare quanto scritto da altri amici. Hai fatto benissimo a non tirare l’apnea,un pesce non vale una vita. Dovremmo fare tutti così.
    Belle riprese e belle catture.Complimenti.

sub1
    Partecipante

tipico delle cernie…far morire il pescatore… 😡 😡 ottima scelta non aver tirato l’apnea… 😉

DENTEX70
    Moderatore

Bellissimo video Antonio, non ti nascondo che invidio la tua possibilità  di pescare nel frangiflutti, quà  ti fulminano

dolphin81
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Bellissimo video Antonio, non ti nascondo che invidio la tua possibilità  di pescare nel frangiflutti, quà  ti fulminano

Grazie Sergio !! Anche da me ti fulminano se si pesca vicino ai porti. Io pesco in una zona in cui i frangiflutti sono stati piazzati per evitare che la corrente eroda completamente la spiaggia.

sdentex2000
    Partecipante

bel video :mrgreen: peccato per le cernie 😉 però secondo me eri troppo scoperto nell’avvicinamento alla seconda 😉

dolphin81
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

bel video :mrgreen: peccato per le cernie 😉 però secondo me eri troppo scoperto nell’avvicinamento alla seconda 😉

Purtroppo è stata una giornata atipica. Il pesce era poco e fondo ed ero costretto a velocizzare gli agguati per evitare di tirare l’apnea. Ho fatto praticamente quasi tutti i tuffi dai 20 ai 24 metri ed essendo solo non volevo rischiare. Ciò mi ha portato a non essere freddo in qualche occasione e a rinunciare del tutto in altre.
    Alla fine ho preso un cefalo nel bassofondo.

milangallo
    Partecipante

Grande Antò, ormai vai di agguato profondo.
    Sempre in sicurezza a – 24, ottime scelte e ottimi video!
    Bravo 😉 !!

ciccysub
    Partecipante

Belle azioni di pesca Antò e saggio nel non inseguire la 2ª cernia.. 😉
    Purtroppo da noi sai meglio di me che ormai ad ogni minimo cenno di disturbo sprofondano visto lo stress cui sono sottoposte dai bombolari 👿 👿

Marco Autieri
    Partecipante

complimenti

dolphin81
    Partecipante

@ciccysub wrote:

Belle azioni di pesca Antò e saggio nel non inseguire la 2ª cernia.. 😉
    Purtroppo da noi sai meglio di me che ormai ad ogni minimo cenno di disturbo sprofondano visto lo stress cui sono sottoposte dai bombolari 👿 👿

A parte la diffidenza che hanno,quella credo che sarei riuscito ad avvicinarla aggirando lo scoglio,ma ero a 22 metri e mi sarei combinato a -25 rischiando di risalire poi in affanno.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.