due pesci anche oggi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ADRIANO CREA
    Partecipante

Oggi pescatella insieme a Giancarlo,e Peppe rosica di sicuro per non esserci neanche oggi πŸ˜† πŸ˜†
    Mi accorgo subito che la mangianza Γ¨ nervosa,qualche predone Γ¨ nei paraggi.
    Infatti durante un aspetto mi sfila velocissima una sagoma enorme di un serra stimato almeno 8 kili,
    sparo al volo e o centro in coda,succede il finimondo,Giancarlo è vicino e gli chiedo di doppiarlo,tira come un matto e si porta dietro almeno 20 metri dal mulinello,Giancarlo non fa nemmeno il tempo di vederlo che si strappa 😈 😈
    Peccato davvero,spero che almeno non muoia da qualche parte :wacko:
    Alla fine prendo un bel barracuda e un paio di spigolette.
    Giancarlo,zitto zitto, cattura un serra bellissimo di 4 kili dopo un lungo aspetto.
    La foto con l’autoscatto non rende perche’ Giancarlo ha abbassato il pesce prima dello scatto,ma si vede il testone
    del mostro 😯 😯 😯

sub1
    Partecipante

e,pultroppo capita,e non poche volte πŸ˜• e meglio non farci molto caso..complimenti cmq non ti e’andata malaccio πŸ˜‰

m.a.x.
    Partecipante

Cavolo… 8Kg… doveva essere enorme!
    Comunque congraturazioni! Perdere una preda del genere normalmente butta giΓΉ il morale ed invece direi che ne siete usciti piΓΉ che vincitori!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ti faccio gli ormai soliti complimenti! per quanto riguarda il pescione…anche i migliori di tanto in tanto non riescono sempre…eh menomale altrimenti l aula magna sarebbe piena zeppa delle tue catture (con l’augurio che cio accada) πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

complimenti ragazzi, ottima pescata!
    certo che quel serra da 8 kg…… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Procidario
    Partecipante

speriamo che il serra non muoia..in mare..sarebbe un peccato .meglio se qualcuno lo vedesse.. πŸ˜‰ πŸ˜‰ complimenti!!

matteo
    Partecipante

Complienti ❗ ❗ Io ancora non ho mai visto un serra sott’ acqua uffi XD

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.