dvd pia utili o no?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@ccco wrote:

@lorenzino82 wrote:

@ccco wrote:

io un pò sono contro la pirateria..
    ho preso due dvd del dap giorgio e devo dire che mi sono serviti ai tempi che furono..
    e cioè quando ho iniziato con la pia.
    adesso essendo originali li conservo con non poca gelosia..ma questo è altro discorso.
    secondo me sono utili per chi inizia.e il fatto che qualcuno spiega l’azione è importante per
    farti capire cosa sta succedendo.cosa che magari ti perdi nei normali video sul canale.

vero….anche a me non sta simpatica la pirateria….ma non stanno simpatici nemmeno quelli che vendono i DVD a 40 euro!!!!

però pensa al lavoro che c’è dietro…e non mi riferisco a dvd particolari ma parlo in generale e riferito a tutti…

è vero dietro c’è un gran lavoro ma è pur sermpre troppo!!!!!

luigisacra
    Partecipante

grazie submar gran bellvideo anche se il quantitativodi pesci dell 1997 nn e certo quello di oggi! cmq molto interessante

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

quoto…e poi rimane sempre emule…sinceramente voglia di dare 30euro o più a un sito di pescasub x vedere un tizio sponsorizzato con la meglio attrezzatura che prende pesci da sogno IN PORTI DA SOGNO non ne ho!

Veramente nei porti non si può pescare…ma che filmati hai visto? Bracconaggio e dintorni?

dallisotto
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@luigisacra wrote:

Ciao rag potete consigliarme se comprare o no dvd di pia se si quali? Ciao grazie

tecniche di pesca in apnea nei primi 15 minuti c’e su youtube ed e un filmato di d’agnano,nn guardare quelli di D*****N, in certi video consiglia la iperventilazione ed e sbagliato

Lorenzino, questo è il video perfetto per te, che dopo 30 minuti sei già  cotto a puntino, nei primi 15 forse qualcosa riesci a prendere.

Ormai è evidente, tu e Guaza siete una coppia perfetta. A quando un’uscita assieme?

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah per quanto riguarda il mio errore è colpa del T9 del cellulare…volevo scrivere posti duomo PORTI! per quanto riguarda l’errore di Guaza…Beh lasciamo stare che è meglio!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.