PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › dynema omer
- Questo topic ha 67 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da jodimaggio.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2008 alle 15:32 #32187ThUnDeRPartecipante
@BeliaL wrote:
@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
ti posso dire con certezza che la OMER ha produzione in cina..percio non so quanto siano buone a questo punto le cose omer π
tipo i fucili β β π
infatti…la notte non dormo perche penso che il mio cayman e fatto in cina π₯ π₯
e ankora nn hai visto niente β β se provi a smontΓ Β la testata ti accorgi ke la spina ke la regge Γ¨ di plastika β πΏ e x levarla si piega
21 Maggio 2008 alle 15:40 #32188BeliaLPartecipante@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
@padellaman wrote:
@BeliaL wrote:
ti posso dire con certezza che la OMER ha produzione in cina..percio non so quanto siano buone a questo punto le cose omer π
tipo i fucili β β π
infatti…la notte non dormo perche penso che il mio cayman e fatto in cina π₯ π₯
e ankora nn hai visto niente β β se provi a smontΓ Β la testata ti accorgi ke la spina ke la regge Γ¨ di plastika β πΏ e x levarla si piega
nooooo mai! π
21 Maggio 2008 alle 18:35 #32189marioPartecipanteIo ho spezzato monofili in nylon,,,,aste,,,ma il dynemma non l’ho mai rotto,,,,, β
21 Maggio 2008 alle 19:13 #32190ThUnDeRPartecipante@mario wrote:
Io ho spezzato monofili in nylon,,,,aste,,,ma il dynemma non l’ho mai rotto,,,,, β
parl del dynema omer???
21 Maggio 2008 alle 19:21 #32191marioPartecipanteno parlo del mio 180 ,,,quello che ho consigliato a Ryo,,,e che poi ha acquistato,,,ragazzi il prezzo Γ¨ ottimo,,,come il materiale.
Io ne ho le prove π π π π π21 Maggio 2008 alle 19:38 #32192ThUnDeRPartecipante@mario wrote:
no parlo del mio 180 ,,,quello che ho consigliato a Ryo,,,e che poi ha acquistato,,,ragazzi il prezzo Γ¨ ottimo,,,come il materiale.
Io ne ho le prove π π π π πe quale sarebbe sta marca??? ke me serve!! se me lo vuoi indicΓ Β in privato β π π π
21 Maggio 2008 alle 19:44 #32193marioPartecipante@padellaman wrote:
@mario wrote:
no parlo del mio 180 ,,,quello che ho consigliato a Ryo,,,e che poi ha acquistato,,,ragazzi il prezzo Γ¨ ottimo,,,come il materiale.
Io ne ho le prove π π π π πe quale sarebbe sta marca??? ke me serve!! se me lo vuoi indicΓ Β in privato β π π π
dai un occhiata qui:
http://www.oltrevela.com/holmenkol-m-46.html21 Maggio 2008 alle 19:47 #32194ThUnDeRPartecipante@mario wrote:
@padellaman wrote:
@mario wrote:
dai un occhiata qui:
http://www.oltrevela.com/holmenkol-m-46.htmlmisΓ Β ke hai sbajato link so kolle in vetroresina β
21 Maggio 2008 alle 20:20 #32195giosubPartecipanteio non ho niente come attrezzatura omer,pero secondo me Γ¨ un ottima casa….beliaL il tuo cayman Γ¨ un buon fucile….fidati!anche se io preferisco il mio bel comanche! π
21 Maggio 2008 alle 20:40 #32196RyoAmministratore del forum@giosub wrote:
io non ho niente come attrezzatura omer,pero secondo me Γ¨ un ottima casa….beliaL il tuo cayman Γ¨ un buon fucile….fidati!anche se io preferisco il mio bel comanche! π
io pure ho il comanche……non tradisce mai…..quasi mai π
21 Maggio 2008 alle 20:45 #32197ThUnDeRPartecipante21 Maggio 2008 alle 20:46 #32198pietrinoPartecipante21 Maggio 2008 alle 22:04 #32199jodimaggioPartecipante@mario wrote:
Io ne ho le prove π π π π πMario, oppure Ryo potreste essere piΓΉ precisi sull’articolo, io ho trovato qualcosa sul sito ma mi sono subito incasinato, colore? Liscio? Ruvido? π― π― π―
22 Maggio 2008 alle 5:15 #32200BeliaLPartecipante22 Maggio 2008 alle 8:31 #32201RyoAmministratore del forum@jodimaggio wrote:
@mario wrote:
Io ne ho le prove π π π π πMario, oppure Ryo potreste essere piΓΉ precisi sull’articolo, io ho trovato qualcosa sul sito ma mi sono subito incasinato, colore? Liscio? Ruvido? π― π― π―
liscio….io l’ho trovato solo di colore rosso puntinato nero…. π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.