dynema omer

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

@jodimaggio wrote:

@mario wrote:

no parlo del mio 180 ,,,quello che ho consigliato a Ryo,,,e che poi ha acquistato,,,ragazzi il prezzo Γ¨ ottimo,,,come il materiale.
    Io ne ho le prove πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Mario, oppure Ryo potreste essere piΓΉ precisi sull’articolo, io ho trovato qualcosa sul sito ma mi sono subito incasinato, colore? Liscio? Ruvido? 😯 😯 😯

liscio….io l’ho trovato solo di colore rosso puntinato nero…. πŸ˜€

di la verita’….che hai presoquello dell’ANAS arancio fluo e puntinato nero…… ahhahahahahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@sevenice wrote:

@Ryo wrote:

@jodimaggio wrote:

@mario wrote:

no parlo del mio 180 ,,,quello che ho consigliato a Ryo,,,e che poi ha acquistato,,,ragazzi il prezzo Γ¨ ottimo,,,come il materiale.
    Io ne ho le prove πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Mario, oppure Ryo potreste essere piΓΉ precisi sull’articolo, io ho trovato qualcosa sul sito ma mi sono subito incasinato, colore? Liscio? Ruvido? 😯 😯 😯

liscio….io l’ho trovato solo di colore rosso puntinato nero…. πŸ˜€

di la verita’….che hai presoquello dell’ANAS arancio fluo e puntinato nero…… ahhahahahahahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

e del kontenitore stagno sempre omer ke mi dite??

BeliaL
    Partecipante

jodi sono riuscito a trovare i fili! http://www.oltrevela.com/drizze-scotte-e-cinghie-minirocchette-e-universali-c-64_69.html?

vendono il filo in kevlar 😯 😯 sarà  buono?

Max
    Moderatore

Io ho appena preso una sagola da 2,2 della Merou. Mi hanno detto che sia molto meglio del dynema e cosa non da poco costa anche meno πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

Io ho appena preso una sagola da 2,2 della Merou. Mi hanno detto che sia molto meglio del dynema e cosa non da poco costa anche meno πŸ˜€

ma !!???che ci devi prendere???? le balene? πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

@Max wrote:

2.2 ma secondo me Γ¨ troppo grossa almeno ke non hai un mulinello bello kapiente 100 mt minimo

Ryo
    Amministratore del forum

@padellaman wrote:

@Max wrote:

2.2 ma secondo me Γ¨ troppo grossa almeno ke non hai un mulinello bello kapiente 100 mt minimo

quoto.
    in genere si prendono da 1.4 o 1.6

ThUnDeR
    Partecipante

@Ryo wrote:

@padellaman wrote:

@Max wrote:

quoto.
    in genere si prendono da 1.4 o 1.6

xchè esistono ryo?? io konoscevo solo 1.5 e 2 😯 😯

Ryo
    Amministratore del forum

si esistono….io prendo da 1.4 la sagola terminale e da 1.6 la sagola nel mulinello

ThUnDeR
    Partecipante

@Ryo wrote:

si esistono….io prendo da 1.4 la sagola terminale e da 1.6 la sagola nel mulinello

non usi il monofilo???

pietrino
    Partecipante

ragazzi io vi dico la verita’ nel mulinello ho messo 60 mt di treccina di nailon presa in una comune ferramenta al costo di 10 cent al metro.tiene fino a 100 kg di strappo ed e’ da1,8 mm…tra asta e sagola uso un filo di nailon da 120 mm e mi trovo bene…ecco tutto! 8)

Ryo
    Amministratore del forum

@pietrino wrote:

ragazzi io vi dico la verita’ nel mulinello ho messo 60 mt di treccina di nailon presa in una comune ferramenta al costo di 10 cent al metro.tiene fino a 100 kg di strappo ed e’ da1,8 mm…tra asta e sagola uso un filo di nailon da 120 mm e mi trovo bene…ecco tutto! 8)

anche io ho fatto sempre cosi ma alla fine mi sono fatto convincere da domenico e mario sul dynema. Dicevano che il nylon tende ad imparruccarsi e in effetti è vero perchè nel mulinello si vizia.

pietrino
    Partecipante

@Ryo wrote:

@pietrino wrote:

anche io ho fatto sempre cosi ma alla fine mi sono fatto convincere da domenico e mario sul dynema. Dicevano che il nylon tende ad imparruccarsi e in effetti è vero perchè nel mulinello si vizia.

ma vedi..io col nailon faccio solo una andata e un ritorno ma solo per la lunghezza del fusto!il nailon non si inzuppa d’acqua e va piu’ veloce di tutto!

Ryo
    Amministratore del forum

sul mr carbon ho montato il dynema nel mulinello e ho lasciato il terminale in nylon, cosi nella fase di tiro riesco a trarne vantaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.