PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › e che sfiga però…
- Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
15 Luglio 2010 alle 15:23 #5640chri86Partecipante
ore 14.00 esco da lavoro e mi dirigo a pesca a la ciaccia(valledoria)arrivo sul posto,scendo dal dirupo e budum bum….incomincio a rotolare verso il basso 3,4capriole niente male ma alla fine mi fermo 😥 .niente di cui mi possa impedire di entrare in acqua solo qualche graffio,(per fortuna) e diciamo la verità un bel pò di spavento,comunque decido di entrare,dopo una mezzora circa non ho ancora visto nulla di nulla,dopo un ora esco un solo sparo un sarago di 320gr,una volta uscito mi accorgo che………per l ennesima volta ho perso il coltello(che non era neanche mio)direi una bella giornata fortunata,comunque la verità la volete sapere?che ci sia pesce o meno,che prenda o non prenda,che spari o non spari.io mi diverto sempre e comunque in mare,un saluto a tutti voi ciao a presto w il mare 😀 ps mi fa male il cul******
15 Luglio 2010 alle 16:05 #191231sub1Partecipantese sarei caduto io nel posto in qui vado…non so’se sarei ancora qui’ 😆 😆 c’e’una stradella e’poi un bel burrone…
occhi aperti 😉15 Luglio 2010 alle 17:27 #191232chri86Partecipantemi è andata bene dai,l atoll ha attutito il colpo
15 Luglio 2010 alle 20:01 #191233SubnewPartecipanteMa si dai, l’importante è godersi il mare!
15 Luglio 2010 alle 21:05 #19123416 Luglio 2010 alle 7:44 #191235smile95PartecipanteE già un po di sfiga c’era.. ma l’importante che ti sia diventito.. l’altro non conta 😀
16 Luglio 2010 alle 7:50 #191236MarcozPartecipantela volta scorsa son caduto io per ben 2 volte di fila dalla scalinata di Lampianu ( e solo ora mi son reso conto che mi son fratturato l’alluce, il medico conferma che guarirà senza gesso), il tutto condito da immense risate imbecilli.
Questa volta ti volevo vedere rotolare con un salame.ahuahuahuahah 1 PARI16 Luglio 2010 alle 13:15 #191237chri86Partecipante@Marcoz wrote:
la volta scorsa son caduto io per ben 2 volte di fila dalla scalinata di Lampianu ( e solo ora mi son reso conto che mi son fratturato l’alluce, il medico conferma che guarirà senza gesso), il tutto condito da immense risate imbecilli.
Questa volta ti volevo vedere rotolare con un salame.ahuahuahuahah 1 PARIahahahah bastardo. uno a uno e palla al centro,chi cadrà la prossima volta?che cosa avevi detto il giorno,che neanche finito di dire sei strampato a culo a terra?qualcosa del tipo di quelle ciabatte anti scivolo ahahaha comunque domani ho letto che si mette maestrale,e ho imparato anche che prima della mareggiata e subito dopo gira molto pesce,andiamo mare di fuori?
16 Luglio 2010 alle 13:31 #191238MarcozPartecipanteDomani sono a calasarraina, ma non credo ci sia maestrale , dove hai letto tutto ciò?
16 Luglio 2010 alle 13:34 #191239chri86Partecipante@Marcoz wrote:
Domani sono a calasarraina, ma non credo ci sia maestrale , dove hai letto tutto ciò?
un mio collega leggeva il giornale(nuova sardegna)e mi ha detto che domani metteva maestrale..
16 Luglio 2010 alle 13:58 #191240MarcozPartecipante16 Luglio 2010 alle 17:45 #19124116 Luglio 2010 alle 18:15 #191242benitoPartecipanteCHRI86 6 caduto ma alla fine ai pescato 😀 io invece stamattina sveglia alle 3:45 alle 4:20 partiamo da manfredonia direzione pugniochiuso(GARGANO)35km arriviamo sul posto dopo una difficoltosa discesa e con la paura di cadere ci vestiamo,il mare una tavola mi immergo neanche 2 minuti trovo un bel scorfano in tana come uno scemo senza pensare sparo :tfrag: che succede?succede che l’asta si spezza non in punta ma dietro 5cent. dal rivetto 😡 Il bello e che nn mi sono portato il fucile di scorta sotto la plancetta cosa che faccio sempre 😥 !il mio amico continua a pescare io a bestemiare alla fine senza parole mi dirigo in vetta entro in macchina e’ mi addormendo pensando alle prede che avrei potuto catturare…Pazienza domattina mi rifaccio anche se mi devo risvegliare alle 3:45 pero questa volta con me ci sara il fucile di scorta 😉 !
16 Luglio 2010 alle 18:29 #191243FedemarePartecipante@chri86 wrote:
mi è andata bene dai,l atoll ha attutito il colpo
anche io l’altro giorno nella macchia x arrivare a una caletta sono scivolato…e sono andato all’indietro!
fortunatamente il pallone già gonfio dietro di me mi ha salvato da un bel colpo sui sassi!
ma il gomito e la mano hanno sbattuto…
ma quando entro in acqua dimentico tutto…è giusto così!16 Luglio 2010 alle 21:09 #191244chri86Partecipante@benito wrote:
CHRI86 6 caduto ma alla fine ai pescato 😀 io invece stamattina sveglia alle 3:45 alle 4:20 partiamo da manfredonia direzione pugniochiuso(GARGANO)35km arriviamo sul posto dopo una difficoltosa discesa e con la paura di cadere ci vestiamo,il mare una tavola mi immergo neanche 2 minuti trovo un bel scorfano in tana come uno scemo senza pensare sparo :tfrag: che succede?succede che l’asta si spezza non in punta ma dietro 5cent. dal rivetto 😡 Il bello e che nn mi sono portato il fucile di scorta sotto la plancetta cosa che faccio sempre 😥 !il mio amico continua a pescare io a bestemiare alla fine senza parole mi dirigo in vetta entro in macchina e’ mi addormendo pensando alle prede che avrei potuto catturare…Pazienza domattina mi rifaccio anche se mi devo risvegliare alle 3:45 pero questa volta con me ci sara il fucile di scorta 😉 !
anche tu bella sfiga eh,anche peggio della mia..ti rifarai senz altro domattina,fammi sapere come và poi 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.