PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › e che sfiga però…
- Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
16 Luglio 2010 alle 21:15 #191245chri86Partecipante
@Fedemare wrote:
@chri86 wrote:
mi è andata bene dai,l atoll ha attutito il colpo
anche io l’altro giorno nella macchia x arrivare a una caletta sono scivolato…e sono andato all’indietro!
fortunatamente il pallone già gonfio dietro di me mi ha salvato da un bel colpo sui sassi!
ma il gomito e la mano hanno sbattuto…
ma quando entro in acqua dimentico tutto…è giusto così!pensavo di essere l unico oltre marcoz ovviamente :mrgreen:. ma vedo che non siamo i soli, chissà quanti altri….
17 Luglio 2010 alle 15:01 #191246benitoPartecipanteSi chri86 finalmente ho dimenticato infretta la mia avventura di ieri 👿 oggi ho potuto tranquillamente pescare sapendo che di scorta avevo quasi tutto oltre al fucile ora mi porto anche il cinghiolo della maschera..1spigola500gr 6saraghi2scorfani di taglia media soddisfatto 😀
17 Luglio 2010 alle 20:46 #191247MarcozPartecipante@benito wrote:
CHRI86 6 caduto ma alla fine ai pescato 😀 io invece stamattina sveglia alle 3:45 alle 4:20 partiamo da manfredonia direzione pugniochiuso(GARGANO)35km arriviamo sul posto dopo una difficoltosa discesa e con la paura di cadere ci vestiamo,il mare una tavola mi immergo neanche 2 minuti trovo un bel scorfano in tana come uno scemo senza pensare sparo :tfrag: che succede?succede che l’asta si spezza non in punta ma dietro 5cent. dal rivetto 😡 Il bello e che nn mi sono portato il fucile di scorta sotto la plancetta cosa che faccio sempre 😥 !il mio amico continua a pescare io a bestemiare alla fine senza parole mi dirigo in vetta entro in macchina e’ mi addormendo pensando alle prede che avrei potuto catturare…Pazienza domattina mi rifaccio anche se mi devo risvegliare alle 3:45 pero questa volta con me ci sara il fucile di scorta 😉 !
io sarei andato alla ricerca di polpi e bocconi, unica cosa che puoi fare senza fucile
18 Luglio 2010 alle 16:17 #191248benitoPartecipantesi che potevo andare anche a polipi ma la rabbia era cosi tanta che sono uscito!Alla fine meglio cosi perche avrei dovuto pescare polipi sotto taglia perche sono tutti piccoli ……..
18 Luglio 2010 alle 16:42 #191249chri86Partecipante@benito wrote:
si che potevo andare anche a polipi ma la rabbia era cosi tanta che sono uscito!Alla fine meglio cosi perche avrei dovuto pescare polipi sotto taglia perche sono tutti piccoli ……..
è vero solo polpetti in giro… 😈
19 Luglio 2010 alle 7:26 #191250MarcozPartecipantebeh alla fine in questo periodo pesca tanta di quella gente che è alle prime armi e che fa fuori solo polpi, infatti non vedo un polpo da mesi
19 Luglio 2010 alle 13:03 #191251chri86Partecipante@Marcoz wrote:
beh alla fine in questo periodo pesca tanta di quella gente che è alle prime armi e che fa fuori solo polpi, infatti non vedo un polpo da mesi
mmm secondo me non è periodo di polpesse…le vacche sono belle imboscate in qualche tana sicura 👿 😈
19 Luglio 2010 alle 13:22 #191252MarcozPartecipantesabato ero a cala sarraina, entro alle 6 dopo qualche istante una bella orata generosa mi permette una capovolta a delfino su 3 metri d’acqua, tocco il fondo e la vedo ancora vicina, scavalco la roccia, SPARITA!!!
Dopo 1 ora di pesca piego i ferri a causa di pesce inesistente, trovo solo un polpettino che ha voglia di rimanere sulla mia mano per qualche decina di minuti e andersene via spensierato con l’arrivo dei primi turisti.questo posto in estate è impraticabile, anche se entri presto capisci nel corso della giornata perchè i pesci spariscono nel nulla.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.