e che sfiga però…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    chri86
    Partecipante

@Fedemare wrote:

@chri86 wrote:

mi è andata bene dai,l atoll ha attutito il colpo :mrgreen:

anche io l’altro giorno nella macchia x arrivare a una caletta sono scivolato…e sono andato all’indietro!
    fortunatamente il pallone già  gonfio dietro di me mi ha salvato da un bel colpo sui sassi!
    ma il gomito e la mano hanno sbattuto…
    ma quando entro in acqua dimentico tutto…è giusto così!

pensavo di essere l unico oltre marcoz ovviamente :mrgreen: :mrgreen:. ma vedo che non siamo i soli, chissà  quanti altri….

benito
    Partecipante

Si chri86 finalmente ho dimenticato infretta la mia avventura di ieri 👿 oggi ho potuto tranquillamente pescare sapendo che di scorta avevo quasi tutto oltre al fucile ora mi porto anche il cinghiolo della maschera..1spigola500gr 6saraghi2scorfani di taglia media soddisfatto 😀

Marcoz
    Partecipante

@benito wrote:

CHRI86 6 caduto ma alla fine ai pescato 😀 io invece stamattina sveglia alle 3:45 alle 4:20 partiamo da manfredonia direzione pugniochiuso(GARGANO)35km arriviamo sul posto dopo una difficoltosa discesa e con la paura di cadere ci vestiamo,il mare una tavola mi immergo neanche 2 minuti trovo un bel scorfano in tana come uno scemo senza pensare sparo :tfrag: che succede?succede che l’asta si spezza non in punta ma dietro 5cent. dal rivetto 😡 Il bello e che nn mi sono portato il fucile di scorta sotto la plancetta cosa che faccio sempre 😥 !il mio amico continua a pescare io a bestemiare alla fine senza parole mi dirigo in vetta entro in macchina e’ mi addormendo pensando alle prede che avrei potuto catturare…Pazienza domattina mi rifaccio anche se mi devo risvegliare alle 3:45 pero questa volta con me ci sara il fucile di scorta 😉 !

io sarei andato alla ricerca di polpi e bocconi, unica cosa che puoi fare senza fucile :mrgreen:

benito
    Partecipante

si che potevo andare anche a polipi ma la rabbia era cosi tanta che sono uscito!Alla fine meglio cosi perche avrei dovuto pescare polipi sotto taglia perche sono tutti piccoli ……..

chri86
    Partecipante

@benito wrote:

si che potevo andare anche a polipi ma la rabbia era cosi tanta che sono uscito!Alla fine meglio cosi perche avrei dovuto pescare polipi sotto taglia perche sono tutti piccoli ……..

è vero solo polpetti in giro… 😈

Marcoz
    Partecipante

beh alla fine in questo periodo pesca tanta di quella gente che è alle prime armi e che fa fuori solo polpi, infatti non vedo un polpo da mesi

chri86
    Partecipante

@Marcoz wrote:

beh alla fine in questo periodo pesca tanta di quella gente che è alle prime armi e che fa fuori solo polpi, infatti non vedo un polpo da mesi

mmm secondo me non è periodo di polpesse…le vacche sono belle imboscate in qualche tana sicura 👿 😈

Marcoz
    Partecipante

sabato ero a cala sarraina, entro alle 6 dopo qualche istante una bella orata generosa mi permette una capovolta a delfino su 3 metri d’acqua, tocco il fondo e la vedo ancora vicina, scavalco la roccia, SPARITA!!!
    Dopo 1 ora di pesca piego i ferri a causa di pesce inesistente, trovo solo un polpettino che ha voglia di rimanere sulla mia mano per qualche decina di minuti e andersene via spensierato con l’arrivo dei primi turisti.

questo posto in estate è impraticabile, anche se entri presto capisci nel corso della giornata perchè i pesci spariscono nel nulla.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.