e da Palermo eccomi…

• Questo topic ha 42 risposte, 18 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    PalermoinSub
    Partecipante

Grazie a Daniele innanzitutto!
    oggi dopo una visita in quel di Roma x motivi di lavoro… ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Daniele ke dopo una breve kiakkerata in ambito pesca mi ha parlato di questo posto…. e potevo mancare? assolutamente NO!
    quindi eccomi…
    sono Andrea e ho 25 anni… faccio pesca subacqua da circa 10 anni ma con una lunga sosta in mezzo x un problema ad un’orekkio… ho ripreso questa stagione dopo circa 4 anni ke nn riuscivo ad immergermi e spero di riallacciare qualke amicizia e compagnia subacqua x qualke battuta nei dintroni palermitani!
    spero di trovarmi bene, ma nn ne dubito :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

ciao e benvenuto! ๐Ÿ˜‰
    anche io di palermo sugnu ๐Ÿ˜€

dusk
    Partecipante

ciao andrea
    benvenuto!

Ryo
    Amministratore del forum

@PalermoinSub wrote:

oggi dopo una visita in quel di Roma x motivi di lavoro… ho avuto il grandissimo piacere di conoscere Daniele ke dopo una breve kiakkerata in ambito pesca mi ha parlato di questo posto…. e potevo mancare? assolutamente NO!
    quindi eccomi…
    sono Andrea e ho 25 anni… faccio pesca subacqua da circa 10 anni ma con una lunga sosta in mezzo x un problema ad un’orekkio… ho ripreso questa stagione dopo circa 4 anni ke nn riuscivo ad immergermi e spero di riallacciare qualke amicizia e compagnia subacqua x qualke battuta nei dintroni palermitani!

Ciao Andrea! sei nel posto giusto!
    Sono contento che tu sia tornato agguerrito… aspetto foto di catture ๐Ÿ˜€

dnlzmp
    Partecipante

Eccolo quaaaa…

Beh, che dire, bevenuto e vedrai che ti troverai bene ๐Ÿ˜‰

Attento solo a Belial, quando sei in sua presenza cammina rasente rasente al muro ๐Ÿ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

quindi eccomi…